Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Red
Senior
Senior

Post by Red »

hispanico82 wrote: Giusto per dirla tutta, Bogliacino ha apertamente dichiarato di essersi fatto male da solo, in una buca del terreno del San Paolo  :disgusto:. Si prospetta un recupero per Settembre.

Tiene banco il caso Mannini, nel frattempo: il TAS dovrebbe esprimersi a breve, nel caso di squalifica il Napoli muoverebbe una causa contro il Brescia che non avrebbe messo al corrente la dirigenza partenopea dei fatti nel corso della trattativa.

Io spero che non venga squalificato, mi sembra proprio una cazzata.  :polliceverso:
La squalifica sarebbe irragionevole.
In realtà, però, dopo l'avvento di Maggio, fatico a vedere spazio nella formazione titolare per Mannini.
A sinistra ci vuole un giocatore più difensivo, in grado di coprire le discese di Hamsik.
Finirà per fare il back-up di Maggio...
Image
Mahor

Post by Mahor »

rene144 wrote: ...saperlo! :lol2:
Nello speciale mercato di Mediaset Premium lo davano come molto probabile, ma non da subito... si parlava di gennaio/giugno 2009... però volevo sapere le voci che correvano lì a Napoli, a questo riguardo... :)
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

KS Vllaznia - Napoli

Andiamo in Albania
Last edited by La Grande T on 01/08/2008, 13:17, edited 1 time in total.
Lo struzzo-talpa iscariota
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ok, non per fare il supponente, ma direi che ci sia andata bene.

Poi ci sarà la Coppa UEFA. Quella vera. Niente Intertoto o preliminari o pizza e fichi. La Coppa UEFA vera. Sembra impossibile. Anche se non saremo teste di serie e potremmo prendere qualche squadrone che ci eliminerà, non fa niente. Grazie Aurelio.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

hispanico82 wrote: Cioè il Napoli chiede troppo? Un giocatore pagato 2,5 milioni il primo anno (quello di B) + 2,5 milioni (l'anno scorso per rilevarlo completamente), e dopo che ha conosciuto la ribalta con il Napoli alla fine di una stagione in cui segna anche 8 goal, farlo pagare 6 milioni è troppo?  :disgusto:
Ma infatti non devono rompere i coglioni - Caravello, che a campionato ancora in corso già offriva Domizzi a mezza serie A, e il suo assistito - o si trova una squadra disposta a tirar fuori quella cifra oppure il giocatore resta a Napoli.

Sorteggio direi bene...vediamo di non fare stronzate. 
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

rene144 wrote: Ok, non per fare il supponente, ma direi che ci sia andata bene.

Poi ci sarà la Coppa UEFA. Quella vera. Niente Intertoto o preliminari o pizza e fichi. La Coppa UEFA vera. Sembra impossibile. Anche se non saremo teste di serie e potremmo prendere qualche squadrone che ci eliminerà, non fa niente. Grazie Aurelio.
Direi che ci è andata più che bene. In 4 anni dalla C all'Europa, grazie a Marino e De Laurentiis. Poi ci sarà il girone, 3 partite europee al San Paolo, sarà uno spettacolo.
ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

hispanico82 wrote: Direi che ci è andata più che bene. In 4 anni dalla C all'Europa, grazie a Marino e De Laurentiis. Poi ci sarà il girone, 3 partite europee al San Paolo, sarà uno spettacolo.
C'è un altro turno prima del girone...e lì si può beccare una squadra tosta.

Comunque, prima gli albanesi  :portasfiga:
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

La Grande T wrote: KS Vllaznia - Napoli

Andiamo in Albania
Un derby!

:D :D si scherza eh!
Red
Senior
Senior

Post by Red »

IL Poz wrote: Un derby!

:D :D si scherza eh!
Comunque, uno scherzo discutibile.
Qualcosa contro gli albanesi? (o contro i napoletani?)
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Entra finalmente in gioco il Presidente sulla questione Domizzi, dopo che il giocatore ha detto pubblicamente che il Napoli non lo aveva aiutato come dichiarava in pubblico:
De Laurentiis: 'Domizzi deve capire anche noi'
«Domizzi l"abbiamo aiu­tato ma lui deve comprendere an­che le nostre ragioni. Il Napoli non può privarsi di lui alla stessa cifra per cui lo acquistò quando era in B perchè nel frattempo il Napoli l"ha valorizzato, riconoscendogli anche un contratto sostanzioso. La sua vo­glia di andar via ci creerà  un buco che per colmarlo dobbiamo sobbar­carci un investimento non da poco.

E se non dovesse uscire l"estimato­re giusto, vuol dire che resterà  con noi». Abbastanza seccato Aurelio De Laurentiis dello sfogo di Mauri­zio Domizzi che attraverso il Corriere dello Sport ha ribadito al Napoli la richiesta di venirgli incon­tro nella sua volontà  di cambiare ca­sacca evidenziando - secondo il suo punto di vista - che finora la società  non lo aveva fatto davvero.

«Lo sa anche lui che una società  deve fare le sue valutazioni e non può svalu­tare il proprio capitale più di tanto. Per noi, meno di sette milioni di eu­ro non si può lasciare andare via». napolimagazine.
Spero che adesso la smetta con questi lamenti.
ImageImageImage
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

hispanico82 wrote: Entra finalmente in gioco il Presidente sulla questione Domizzi, dopo che il giocatore ha detto pubblicamente che il Napoli non lo aveva aiutato come dichiarava in pubblico:

Spero che adesso la smetta con questi lamenti.
giusto che smetta di lamentarsi, però quella cifra rimane assurda per un giocatore di quel genere.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mike wrote: giusto che smetta di lamentarsi, però quella cifra rimane assurda per un giocatore di quel genere.
No, Mike, ti sbagli. Come ho già scritto, Domizzi è stato pagato 5 milioni di Euro (in due comproprietà da 2,5 milioni) e gli è stato riconosciuto un ingaggio che non sono spiccioli per due anni, avendo la possibilità di mettersi in luce in una piazza come quella di Napoli.

Mi spieghi perchè dovrebbe la società andare a perderci vendendolo a meno o alla cifra che lo ha pagato?

Non vedo neanche un motivo.

Tanto più che, purtroppo, siamo vittime dei lamenti del giocatore, che ha apertamente dichiarato di voler andare via da Napoli: è normale che adesso le pretendenti stanno alla finestra aspettando gli ultimi giorni di mercato dove il Napoli dovrà venderlo per forza. Se lui si stava con la bocca chiusa, e quell'incompetente del suo procuratore faceva il suo lavoro, adesso sarebbe andato via alle cifre richieste dal Napoli già da tempo.

Invece no, deve dichiarare a tutti che deve per forza andare via. E frignare.
ImageImageImage
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

hispanico82 wrote: No, Mike, ti sbagli. Come ho già scritto, Domizzi è stato pagato 5 milioni di Euro (in due comproprietà da 2,5 milioni) e gli è stato riconosciuto un ingaggio che non sono spiccioli per due anni, avendo la possibilità di mettersi in luce in una piazza come quella di Napoli.

Mi spieghi perchè dovrebbe la società andare a perderci vendendolo a meno o alla cifra che lo ha pagato?

Tanto più che, purtroppo, siamo vittime dei lamenti del giocatore, che ha apertamente dichiarato di voler andare via da Napoli: è normale che adesso le pretendenti stanno alla finestra aspettando gli ultimi giorni di mercato dove il Napoli dovrà venderlo per forza. Se lui si stava con la bocca chiusa, e quell'incompetente del suo procuratore faceva il suo lavoro, adesso sarebbe andato via alle cifre richieste dal Napoli già da tempo.

tutta colpa di Iezzo...
De Laurentis deve far pagare a lui la differenza!
ImageImage
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

hispanico82 wrote: No, Mike, ti sbagli. Come ho già scritto, Domizzi è stato pagato 5 milioni di Euro (in due comproprietà da 2,5 milioni) e gli è stato riconosciuto un ingaggio che non sono spiccioli per due anni, avendo la possibilità di mettersi in luce in una piazza come quella di Napoli.

no, hispa, non riconosco di sbagliare, mi spiace.
se il giocatore valesse davvero quei sarebbe stato già piazzato, lamentele o meno.

semplicemente adesso 7 milioni, va bene la moria di difensori centrali, lui che è un centrale adattato e nemmeno con così tanto talento, non li vale. ogni società può fissare il prezzo che vuole, deve vedere se poi gli arrivano offerte serie. se aurelio riesce a venderlo a quella cifra, spero non alla Lazio, sarò il primo a venirgli a fare i complimenti per la mandrakata.

dai, hai stesso in casa due termini di paragone non da poco come paolo e, ancor di più e soprattutto in prospettiva, santacroce, in confronto ai quali domizzi sparisce senza appello.

7 milioni son tanti, va bene l'inflazione, va bene che napoli è stata una vetrina importante, ma io questo giocatore non lo vedo così tanto rivalutato. inoltre io credo che alla vostra dirigenza convenga monetizzare quanto prima per poi provare un ultimo colpo per completare una rosa già accuratamente migliorata rispetto lo scorso anno.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mike wrote: no, hispa, non riconosco di sbagliare, mi spiace.
se il giocatore valesse davvero quei sarebbe stato già piazzato, lamentele o meno.

semplicemente adesso 7 milioni, va bene la moria di difensori centrali, lui che è un centrale adattato e nemmeno con così tanto talento, non li vale. ogni società può fissare il prezzo che vuole, deve vedere se poi gli arrivano offerte serie. se aurelio riesce a venderlo a quella cifra, spero non alla Lazio, sarò il primo a venirgli a fare i complimenti per la mandrakata.

dai, hai stesso in casa due termini di paragone non da poco come paolo e, ancor di più e soprattutto in prospettiva, santacroce, in confronto ai quali domizzi sparisce senza appello.

7 milioni son tanti, va bene l'inflazione, va bene che napoli è stata una vetrina importante, ma io questo giocatore non lo vedo così tanto rivalutato. inoltre io credo che alla vostra dirigenza convenga monetizzare quanto prima per poi provare un ultimo colpo per completare una rosa già accuratamente migliorata rispetto lo scorso anno.
Guarda Mike probabilmente non sono in grado di sapere se quel giocatore vale o meno 6-7 milioni di euro, ma faccio un semplice ragionamento.

Se il Napoli lo ha pagato 5 milioni, innanzitutto cerca di venderlo alla stessa cifra, per non perderci. E visto che il giocatore non ha fatto schifo e neanche si è infortunato, la base di partenza è quella.
Dopodichè, visto che nello scorso anno a Napoli (non consideriamo l'anno di serie B) ha giocato bene, ha avuto un ingaggio non da manovale, ha segnato 6-7 goal (non ricordo con precisione), non mi sembra scandaloso che il suo cartellino subisca un aumento di prezzo. Quindi 6-7 milioni di euro non sono questa eccessiva valutazione.

E non c'entra che ci sono Santacroce e Cannavaro che potrebbero essere più forti di lui, loro non sono in vendita.

A tutto questo aggiungi il punto di vista della società: abbiamo pagato Rinaudo 6.5 milioni, vendendo Domizzi dovremmo probabilmente comprare un'altro difensore (che se deve essere quantomeno decente meno di Rinaudo non lo paghi), continuo a non vedere un solo motivo per cui dovremmo andarci addirittura a perdere sulla vendita del giocatore.

Se non si trova un acquirente, mi dispiace, sei un professionista e continui a giocare a Napoli, non è che siamo costretti a doverlo vendere.

E poi, come ho già detto, il problema sono state le SUE continue lamentele alla stampa: sono convinto che, se non avesse fatto tutte quelle dichiarazioni pubbliche, l'avremmo da tempo venduto alla cifra che vogliamo. Quindi, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
ImageImageImage
Locked