Mike wrote:
no, hispa, non riconosco di sbagliare, mi spiace.
se il giocatore valesse davvero quei sarebbe stato già piazzato, lamentele o meno.
semplicemente adesso 7 milioni, va bene la moria di difensori centrali, lui che è un centrale adattato e nemmeno con così tanto talento, non li vale. ogni società può fissare il prezzo che vuole, deve vedere se poi gli arrivano offerte serie. se aurelio riesce a venderlo a quella cifra, spero non alla Lazio, sarò il primo a venirgli a fare i complimenti per la mandrakata.
dai, hai stesso in casa due termini di paragone non da poco come paolo e, ancor di più e soprattutto in prospettiva, santacroce, in confronto ai quali domizzi sparisce senza appello.
7 milioni son tanti, va bene l'inflazione, va bene che napoli è stata una vetrina importante, ma io questo giocatore non lo vedo così tanto rivalutato. inoltre io credo che alla vostra dirigenza convenga monetizzare quanto prima per poi provare un ultimo colpo per completare una rosa già accuratamente migliorata rispetto lo scorso anno.
Guarda Mike probabilmente non sono in grado di sapere se quel giocatore vale o meno 6-7 milioni di euro, ma faccio un semplice ragionamento.
Se il Napoli lo ha pagato 5 milioni, innanzitutto cerca di venderlo alla stessa cifra, per non perderci. E visto che il giocatore non ha fatto schifo e neanche si è infortunato, la base di partenza è quella.
Dopodichè, visto che nello scorso anno a Napoli (non consideriamo l'anno di serie B) ha giocato bene, ha avuto un ingaggio non da manovale, ha segnato 6-7 goal (non ricordo con precisione), non mi sembra scandaloso che il suo cartellino subisca un aumento di prezzo. Quindi 6-7 milioni di euro non sono questa eccessiva valutazione.
E non c'entra che ci sono Santacroce e Cannavaro che potrebbero essere più forti di lui, loro non sono in vendita.
A tutto questo aggiungi il punto di vista della società: abbiamo pagato Rinaudo 6.5 milioni, vendendo Domizzi dovremmo probabilmente comprare un'altro difensore (che se deve essere quantomeno decente meno di Rinaudo non lo paghi), continuo a non vedere un solo motivo per cui dovremmo andarci addirittura a perdere sulla vendita del giocatore.
Se non si trova un acquirente, mi dispiace, sei un professionista e continui a giocare a Napoli, non è che siamo costretti a doverlo vendere.
E poi, come ho già detto, il problema sono state le SUE continue lamentele alla stampa: sono convinto che, se non avesse fatto tutte quelle dichiarazioni pubbliche, l'avremmo da tempo venduto alla cifra che vogliamo. Quindi, chi è causa del suo mal pianga se stesso.