Re: MLB Live Games 2008 - vol. 4

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

shilton wrote: i rays quest'anno non muoiono mai 7-7 al nono e nessun out  :applauso: :applauso: :applauso:
Non è che non muoiono, è che Wedge usa da closer uno che l'anno prossimo non sarà a roster... e usa da setup uno che dovrebbe giocare closer. Perez aveva 28 lanci e con il day off di domani poteva benissimo rischiare. Mujica era proprio l'ultimo dei nostri rilievi che avrebbe dovuto far entrare in quella situazione. Il risultato poi è una conseguenza di tutto.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Davvero TheFan, Wedge fa scelte incomprensibili...perchè ad esempio non ha messo subito Masa?

EDIT: mi sono accorto che mentre scrivevo la partita era già finita :sbadat:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

TheFan17 wrote: Non è che non muoiono, è che Wedge usa da closer uno che l'anno prossimo non sarà a roster... e usa da setup uno che dovrebbe giocare closer. Perez aveva 28 lanci e con il day off di domani poteva benissimo rischiare. Mujica era proprio l'ultimo dei nostri rilievi che avrebbe dovuto far entrare in quella situazione. Il risultato poi è una conseguenza di tutto.
6 punti nel nono,2 HR da 3 e i rays strappano un'altra W,10 a 7 il finale  :shocking:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Pablets wrote: Davvero TheFan, Wedge fa scelte incomprensibili...perchè ad esempio non ha messo subito Masa?
Perchè è imbecille. Perchè non sa ancora chi utilizzare come closer e chi come setup. Per come lo utilizza lui e con la morìa di rilievi che abbiamo quest'anno, Perez è un talento buttato dalla finestra. La cosa logica sarebbe provare lui come closer in vista sopratutto della prossima stagione... e invece in save-situation usa Mujica che ha circa lo 0,0000012% di fare il closer l'anno prossimo. Wedge è così, quando non perde, s'inventa qualcosa pur di riuscirci.

Perez è nato come partente e fino a qualche anno fa faceva il partente. Ha più di 28 lanci nel braccio. Per una settimana ha usato lui come rilievo dell'ultimo inning, oggi ha deciso di fargli fare il setup e far salvare Mujica (ERA 5+) con Kobayashi che non lanciava dal 31 luglio. Se avesse fatto lanciare ancora Perez, per una 3-inning save, avremmo vinto.

Wedge è storicamente disastroso nella gestione dei rilievi. Quando il bullpen non rende si va allo sfascio totale vedi quest'anno e due anni fa. L'anno scorso ne aveva due, uno destro e uno mancino, non poteva sbagliare.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

commentatori nasn di angels-orioles patetici, 3-run HR di Markakis e... come se niente fosse successo, hanno tenuto lo stesso tono di voce del resto della telecronaca  :polliceverso:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

intanto a Phoenix c'è Karstens che al 6° inning ha un perfect game in corso  :shocking:
Image Image Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Speriamo di non portargli sfiga, volevo postare prima ma mi sono trattenuto :gogogo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

Pablets wrote: Speriamo di non portargli sfiga, volevo postare prima ma mi sono trattenuto :gogogo:
Pablets, io non voglio portargli sfiga, al limite vorrei riportarlo nel Bronx  :naughty:
intanto ha concluso anche il 7° ed è a quota 21/21  :applauso:
Image Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

2-0 Pirates, giù Randy Johnson
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

il 24° è fatale a Karstens, una doppia di Young e addio perfect game
Image Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Robinson Cano wrote: il 24° è fatale a Karstens, una doppia di Young e addio perfect game
azzzz...mi dispiace
ImageImage
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Però... Pedro ha iniziato prendendosi in saccia due HR :lol2:
2-0 Padres :forza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ottimo esordio per Gio Gonzalez, che a parte un primo inning da 3 punti non concede più niente.
Un plauso anche agli ottimi commentatori dei Blue Jays :applauso:

kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

santana concede a headley un biglietto omaggio per una gita a....SOUVENIR CITY!

vi piace questo modo di dire (souvenir city) usato da espn?
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Headley la butta fuori nella parte alta del secondo, 19esimo Home Run concesso da Santana.

Mid 2nd, 1-0 Padres.
Locked