Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- phillino d.o.c
- Rookie

Re: Philadelphia 76ers - Run With Us!
Buonissima notizia per noi, era una di quelle che si attendevano da tutta l'estate, ora che si è concretizzato il primo dei due rinnovi importanti si aspetta che arrivi il secondo quello del nostro uomo simbolo del futuro, quando sarà posta anche questa pietra saremo pronti per una nuova e speriamo esaltante stagione
- iguodala rules
- Newbie

secondo voi Cheeks farà partire Thaddeus in quintetto?
a mio avviso no...cioè io spero di si visto che è uno dei miei idoli e potrebbe diventare uno forte davvero, ma probabilmente giocherà Green da 2 e Iguo da 3...
a mio avviso no...cioè io spero di si visto che è uno dei miei idoli e potrebbe diventare uno forte davvero, ma probabilmente giocherà Green da 2 e Iguo da 3...
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
secondo me all'inizio partirà Green e con l'andare della stagione Thad avrà sempre più minutaggio....visto quello che ha fatto la scorsa stagione e in particolare nei playoffs....iguodala rules wrote: secondo voi Cheeks farà partire Thaddeus in quintetto?

-
Robin
- Senior

perchè tarda tanto ad arrivare il rinnovo di AI???
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Iverson è a Denver... :D a parte gli scherzi l'agente di Iguo sta discutendo con la dirigenza, rinnovato Williams ora toccherà a lui.Robin wrote: perchè tarda tanto ad arrivare il rinnovo di AI???
... non può piovere per sempre...
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
La settimana prossima i Sixers e Williams renderanno ufficiale il loro accordo. Si parla di un quinquennale intorno ai 25 milioni di dollari.
Yesterday, Williams' agent, Merle Scott, said his client would formally sign the five-year contract next week when the two parties can "schedule a time."
The value of the contract is reportedly about $25 million.
Link
Yesterday, Williams' agent, Merle Scott, said his client would formally sign the five-year contract next week when the two parties can "schedule a time."
The value of the contract is reportedly about $25 million.
Link
- Steve Nash
- Senior

Veramente complimenti!
State imbastendo veramente una bellissima squadra!

State imbastendo veramente una bellissima squadra!
-
alleniverson3
- Rookie

- Steve Nash
- Senior

Non mi è mai piaciuto particolarmente..
Ma può essere un buon cambio!
Ma può essere un buon cambio!
- phillino d.o.c
- Rookie

Finalmente l'ufficialità di questa importante transazione ora aspetto con ansia il rinnovo di Iguo
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Iniziano ad arrivare anche le prime notizie sul rinnovo di Iguodala. Al momento si parla di un contratto sui $70 mln da più di 5 anni ($12 mln a partire dalla prossima stagione).
A source indicated that the Sixers and Andre Iguodala's agent Rob Pelinka are discussing a deal worth more than $70 million over five years. That would mean $12 million next year, with annual raises of $1.26 million.
That deal would exceed those of fellow fourth-year pros Luol Deng (six years, $71 million) and Emeka Okafor (six years, $72 million).
phillyBurbs.com
A source indicated that the Sixers and Andre Iguodala's agent Rob Pelinka are discussing a deal worth more than $70 million over five years. That would mean $12 million next year, with annual raises of $1.26 million.
That deal would exceed those of fellow fourth-year pros Luol Deng (six years, $71 million) and Emeka Okafor (six years, $72 million).
phillyBurbs.com

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- phillino d.o.c
- Rookie

PERò SONO TANTI SOLDI SPERO CHE ALMENO IL RINNOVO SIA DI 6 E NON DI 5 ANNI se vuole tutti sti soldi
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Tanti sì, ma sono poi quelli che tutti si aspettavano se facciamo conto che l'anno scorso rifiutò l'offerta da 56 milioni. Era ovvio che l'offerta finale (o meno che sia) si aggirasse poi sui 65/70 mln.phillino d.o.c wrote: PERò SONO TANTI SOLDI SPERO CHE ALMENO IL RINNOVO SIA DI 6 E NON DI 5 ANNI se vuole tutti sti soldi
Aspettiamo comunque fiduciosi, speriamo firmi il prima possibile.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- phillino d.o.c
- Rookie

Quello che mi interessa non sono i soldi ma la durata preferisco un contratto lungo in modo da spalmare i soldi su più anni e visto che è un giocatore che nn si è quasi mai infortunato credo che si possa dargli anche un contratto di 6 anni così per un po' ci togliamo il pensiero, mentre invece a uno come Okafor che si rompe non gli darei tutti quei in tutti quegli anniRocky wrote: Tanti sì, ma sono poi quelli che tutti si aspettavano se facciamo conto che l'anno scorso rifiutò l'offerta da 56 milioni. Era ovvio che l'offerta finale (o meno che sia) si aggirasse poi sui 65/70 mln.
Aspettiamo comunque fiduciosi, speriamo firmi il prima possibile.
- Small Ticket
- Senior

Sinceramente spero di si,anche perchè l'anno scorso ha giocato qualche gara in quintetto e contro i Pistoni è partito sempre dall'inizio. Ho una simpatia particolare per lui e sinceramente sono abbagliato dal suo talento,forse anche troppo,ma confido molto in Thaddeus,credo che potrà diventare anche la prima/seconda opzione offensiva tra qualche anno,però deve mettere su un tiro da 3 più affidabile.iguodala rules wrote: secondo voi Cheeks farà partire Thaddeus in quintetto?
Spero faccia parte dello starting 5,anche perchè Green è un giocatore piuttosto come limitato,può andare bene come cambio,ma da starter non di certo.
Confido in Cheeks