FESTE DI LAUREA - Scherzi e bastardate

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

FESTE DI LAUREA - Scherzi e bastardate

Post by tobos84 »

apro questo topic nella speranza di trarre qualche idea dalle vostre esperienze passate!

aprite la scatola dei ricordi e "narratemi/ci le vostre eroiche gesta" (ovviamente se vi va!)
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: FESTE DI LAUREA - Scherzi e bastardate

Post by The Snake 12 »

la mia più grande impresa è recente, risale allo scorso dicembre. Festa di laurea di un'amica, ricevimento in un ristorante pseudo-chic. Dopo il maialino in crosta con contorno di qualche strana cosa (animata o inanimata, tuttora non l'ho ancora realizzato), e dopo parecchi bicchieri di Aglianico, mi alzo da tavola con altre persone per prendere una boccata d'aria. Ci dirigiamo verso la porta, ma decidiamo di non uscire al freddo polare. Contemporaneamente una persona rimasta fuori mi fa cenno di premere il pulsante per aprire la porta. Il pulsante non è proprio alla mia portata, così estendo un braccio appoggiandomi con l'altro su un tavolinetto. Subito sento il gomito affondare dentro qualcosa di molliccio. Alzo il telo e scopro che c'era sotto la torta della festeggiata !!!
La ricopro, faccio l'indifferente (coperto anche dall'omertà dei compagni di sventura) e torno a sedermi a tavola.
Qualche minuto dopo noto uno strano viavai di camerieri, che alla fine decidono di coprire il calco del mio braccio sinistro con una specie di bouquet. Servono la torta per le foto di rito, dopodichè la affettano in fretta e furia prima che qualcuno scopra la magagna.

ps. la torta era una merda  :gazza:
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

bella snake l'omertà dei tuoi amici ti fa capire quanto ci tengano a te  :lol2:  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

a padova succedono cose allucinanti  :gazza:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

thebigdipper wrote: a padova succedono cose allucinanti  :gazza:
proposte interessanti per eventuali scherzi al festeggiato?
Image Image

IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

tobos84 wrote: proposte interessanti per eventuali scherzi al festeggiato?
Da Dipper potresti avere come consiglio quello di pestarlo a sangue  :D
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

IL Poz wrote: Da Dipper potresti avere come consiglio quello di pestarlo a sangue  :D
interessante  :penso:  :penso:  :lol2:
Image Image

Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

tobos84 wrote: proposte interessanti per eventuali scherzi al festeggiato?
Io e 2-3 amici siamo una specie di società a delinquere del post laurea :fischia:

In Ordine:

Leggendario tunnel (pratica del far passare il laureato sotto un tunnell formato da persone) al mio migliore amico, con 40 persone, compresi dei ragazzi napoletani in gita, finale con lividi sulla schiena durati 5 giorni 5.

Lancio di uova fresche da una distanza di metri 5, velocità da pitcher MLB, ad una ragazza legata ad un muretto di una calle veneziana

Corona di spine vera messa in testa ad un amico, fatto passeggiare per Padova (1 ora) con corona, crocifisso con trave di legno e con collana di assorbenti intrisi nell'aceto.

Polipi appena presi alla peschieria messi negli stivali di gomma ad un amico e fatto camminare per 2 ore in una giornata calda di aprile. Il ragazzo è stato vestito da sub con maschera e boccaglio.

Legato amico di amico di amico ad un palo in Piazza delle Frutta e lasciato li, in mutande, mentre noi si faceva il giro dei bar, mettendo tutto sul suo conto.

Farina, uova, olio, aceto, ketchup, maionese, senape, yougurt, sugo di pomodoro, tutto versato sulla testa di un altro amico nel parchetto fuori dalla facoltà di Economia di Verona

Dilapidazione con lattine vuote di un altro semi conosciente

Per non parlare dei papiri  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Farina, uova, olio, aceto, ketchup, maionese, senape, yougurt, sugo di pomodoro, tutto versato sulla testa di un altro amico nel parchetto fuori dalla facoltà di Economia di Verona
questa anche a me, con sopra la maglietta di gerrard (nel 2005...)

ma le altre sono  :shocking: :shocking: :shocking:
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Teo wrote: Io e 2-3 amici siamo una specie di società a delinquere del post laurea :fischia:

In Ordine:

Leggendario tunnel (pratica del far passare il laureato sotto un tunnell formato da persone) al mio migliore amico, con 40 persone, compresi dei ragazzi napoletani in gita, finale con lividi sulla schiena durati 5 giorni 5.

Lancio di uova fresche da una distanza di metri 5, velocità da pitcher MLB, ad una ragazza legata ad un muretto di una calle veneziana

Corona di spine vera messa in testa ad un amico, fatto passeggiare per Padova (1 ora) con corona, crocifisso con trave di legno e con collana di assorbenti intrisi nell'aceto.

Polipi appena presi alla peschieria messi negli stivali di gomma ad un amico e fatto camminare per 2 ore in una giornata calda di aprile. Il ragazzo è stato vestito da sub con maschera e boccaglio.

Legato amico di amico di amico ad un palo in Piazza delle Frutta e lasciato li, in mutande, mentre noi si faceva il giro dei bar, mettendo tutto sul suo conto.

Dilapidazione con lattine vuote di un altro semi conosciente

Per non parlare dei papiri  :thumbup:
Sono stata anch'io ad una "festa di laurea" a PD, con tanto di papiro, tunnel, schiuma da barba e farina addosso, travestimento obbligatorio per la malcapitata neodottoressa...Certo che da quelle parti siete proprio spietati (leggi: bastardi)!! :forza:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Emmanuelle wrote: Sono stata anch'io ad una "festa di laurea" a PD, con tanto di papiro, tunnel, schiuma da barba e farina addosso, travestimento obbligatorio per la malcapitata neodottoressa...Certo che da quelle parti siete proprio spietati (leggi: bastardi)!! :forza:
Anche a Trento è così. :ok:

Non oso immaginare quando un giorno lontano verrà il mio turno...  :shocking: i miei amici mi hanno già assicurato che fra la discussione e la proclamazione sarò già ubriachissimo.  :sbadat:

Per non parlare del papiro... per scivere la collezione di tutte le cazzate che ho combinato in vita mia servirebbe almeno una decina di papiri.  :fischia:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Dazed and Confused wrote: Per non parlare del papiro... per scivere la collezione di tutte le cazzate che ho combinato in vita mia servirebbe almeno una decina di papiri.  :fischia:
:notworthy: :notworthy:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Dazed and Confused wrote:

Per non parlare del papiro... per scivere la collezione di tutte le cazzate che ho combinato in vita mia servirebbe almeno una decina di papiri.  :fischia:
Pensa che a me volevano fare il papiro di non laurea perchè non si poteva non scrivere qualcosa sulle cazzate fatte dal sottoscritto in sti anni  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
omega

Post by omega »

thebigdipper wrote: a padova succedono cose allucinanti  :gazza:

Quali, ad esempio?
fax 7
Rookie
Rookie
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Post by fax 7 »

Dazed and Confused wrote: Anche a Trento è così. :ok:

Non oso immaginare quando un giorno lontano verrà il mio turno...  :shocking: i miei amici mi hanno già assicurato che fra la discussione e la proclamazione sarò già ubriachissimo.  :sbadat:

Anche ad ingegneria (le altra facoltà sono troppo "serie") a Brescia ERA così... da quando è venuta l'ambulanza 2 volte in 2 sessioni di laurea consecutive (uno collassato, uno si è rotto un braccio) il preside si è incazzato ed ora c'è un regime dittatoriale e non ti fanno appendere neanche i cartelloni col papiro.

Comunque ho all'attivo 27 lauree di cui 3/4 organizzate direttamente (l'ultimo anno di università ho fatto finta di scriver la tesi, ma in reltà mi dedicavo quasi esclusivamente all'organizzazione delle feste degli amici  :naughty: :naughty: )

Il "palinsesto" prevedeva per ogni laurea:
- appena finita la discussione si fa indossare al laureato la maglietta personalizzata con davanti fotomontaggio (o comunque foto&frase) ad hoc e dietro nome, giorno della laurea e firme di tutti gli amici
- così vestito si procede alla lettura/cantata del papiro con racconti di vita (tutto scritto in rima oppure testo di una canzone con parole cambiate)
- si gira  ad "ammirare" le foto idiote,fotomontaggi & affini con cui è stata tappezzara la facoltà
- quindi si va a metter il lucchetto sulla balconata (tradizione iniziata dal mio gruppo: se andata a inge a Brescia ci sono i nostri 27 lucchetti!): il festeggiato scrive una parola sul lucchetto, lo chiude e poi si getta le chiavi nel fosso che scorre li vicino.

Dopo la proclamazione scattano gli scherzi:questi dipendono da persona a persona, basandoci sui loro hobby/abitudini/difetti.
Ovviamente con le donzelle si andava sulla tortura "psicologica", mentre per i maschi anche su quella fisica.
L'obiettivo era ridicolizzare il "dottore" davanti a tutto il parentado ed alle centinaia di persone che c'erano a veder gli altri laureati.
Abbiam fatto di tutto e di più, organizzando veri&propri spettacoli, utilizzando proiettori&pc, impianti stereo&microfoni:
- una volta "Amici di Maria" coi i laureati vestiti con tutu rosa, obbligati a fare prove di ballo, canto, recitazione con tanto di giuria;
- "Controcampo" con prove di abilità calcistiche, dibattito in studio con noi travestiti da "ospiti illustri";
- "Chi vuol esser milionario" con 15 domande sulle cazzate fatte nel corso della vita dal laureato;
- una volta abbiam fatto fare un "triathlon alcolico" per la facoltà con il laureato in mutande, sacco dello sporco e babbuccie improponibili con 3 specilità (corsa, bicicletta col volante al posto del manubrio in giro per il giardino, ciclette issita su un muro al centro della facoltà) il tutto mentre il malcapitato veniva "abbeverato" con un biberon gigante con 5 litri di tavernello caldo e con pistole ad acqua riempite sempre di tavernello;
- una volta abbiam vestito da donna i malcapitati per fare la "Pupa ed il Secchione" con prove di "abilità" demenziali;
E tante altre (27lauree...) stronzate ideate su misura per il laureato!

Per non parlare poi delle torture fisiche fatte da noi o semplicemente a cui ho assistito. Ecco le migliori:
- il classico: gente incatenata all'albero contro cui si lanciano uova, farina, sugo, ecc
- cerette fatte in ogni parte del corpo
- capelli rasati in maniere assurde
- uno imbracato ed appeso penzoloni al "ponte" e picchiato da tutti quelli che passano
- porta da calcietto montata in giardino con lauerata che coi guantoni deve parare i pesci che le vengono lanciati addosso
- via crucis per la facoltà con tanto di "stazioni" e croce a spalla... per giungere poi in aula studio dove il laureato viene issato sulla croce
- gara di corsa in mezzo all'aula studio: chi perde beve tequila sale e limone... c'erano in palio 12 bicchieri di tequila, con le conseguenze "fisiche" che potete immaginare
- 2 vestiti interamente con completo in pelle sadomaso, uno incatenato all'altro
- durante la lezione viene aperta la porta e uno seminudo avvolto nella carta igenica viene scaraventato in mezzo all'aula
- una delle migliori: carrello della spesa con fissata una tazza del wc con seduto sopra laureato vestito da neonato (pannolone e berrettina)... che viene inseguito per l'aula studio da un'altro laureto a bordo di una graziella!!!!
e ce ne sono tante altre che ora nn vi scrivo.

Insomma: il giorno della laurea per tutti noi è stato memorabile! Non solo per il risultato conseguito, ma anche x' tutti gli amici hanno ideato uno spettacolo fantastico&indimenticabile per il laureato!
Last edited by fax 7 on 27/08/2008, 14:33, edited 1 time in total.
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
Post Reply