Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Re: Philadelphia 76ers - Run With Us!

Post by phillino d.o.c »

Buonissima notizia per noi, era una di quelle che si attendevano da tutta l'estate, ora che si è concretizzato il primo dei due rinnovi importanti si aspetta che arrivi il secondo quello del nostro uomo simbolo del futuro, quando sarà posta anche questa pietra saremo pronti per una nuova e speriamo esaltante stagione
iguodala rules
Newbie
Newbie

Post by iguodala rules »

secondo voi Cheeks farà partire Thaddeus in quintetto?
a mio avviso no...cioè io spero di si visto che è uno dei miei idoli e potrebbe diventare uno forte davvero, ma probabilmente giocherà Green da 2 e Iguo da 3...
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

iguodala rules wrote: secondo voi Cheeks farà partire Thaddeus in quintetto?
a mio avviso no...cioè io spero di si visto che è uno dei miei idoli e potrebbe diventare uno forte davvero, ma probabilmente giocherà Green da 2 e Iguo da 3...
secondo me all'inizio partirà Green e con l'andare della stagione Thad avrà sempre più minutaggio....visto quello che ha fatto la scorsa stagione e in particolare nei playoffs.... :applauso:
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

perchè tarda tanto ad arrivare il rinnovo di AI???
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Robin wrote: perchè tarda tanto ad arrivare il rinnovo di AI???
Iverson è a Denver...  :D a parte gli scherzi l'agente di Iguo sta discutendo con la dirigenza, rinnovato Williams ora toccherà a lui.

:papa:
... non può piovere per sempre...
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

La settimana prossima i Sixers e Williams renderanno ufficiale il loro accordo. Si parla di un quinquennale intorno ai 25 milioni di dollari.

Yesterday, Williams' agent, Merle Scott, said his client would formally sign the five-year contract next week when the two parties can "schedule a time."

The value of the contract is reportedly about $25 million.

Link
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Veramente complimenti!
State imbastendo veramente una bellissima squadra!  :thumbup: :thumbup:
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

ImageImage
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Non mi è mai piaciuto particolarmente..
Ma può essere un buon cambio!
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Finalmente l'ufficialità di questa importante transazione ora aspetto con ansia il rinnovo di Iguo
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Iniziano ad arrivare anche le prime notizie sul rinnovo di Iguodala. Al momento si parla di un contratto sui $70 mln da più di 5 anni ($12 mln a partire dalla prossima stagione).

A source indicated that the Sixers and Andre Iguodala's agent Rob Pelinka are discussing a deal worth more than $70 million over five years. That would mean $12 million next year, with annual raises of $1.26 million.

That deal would exceed those of fellow fourth-year pros Luol Deng (six years, $71 million) and Emeka Okafor (six years, $72 million).

phillyBurbs.com
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

PERò SONO TANTI SOLDI SPERO CHE ALMENO IL RINNOVO SIA DI 6 E NON DI 5 ANNI  se vuole tutti sti soldi
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

phillino d.o.c wrote: PERò SONO TANTI SOLDI SPERO CHE ALMENO IL RINNOVO SIA DI 6 E NON DI 5 ANNI  se vuole tutti sti soldi
Tanti sì, ma sono poi quelli che tutti si aspettavano se facciamo conto che l'anno scorso rifiutò l'offerta da 56 milioni. Era ovvio che l'offerta finale (o meno che sia) si aggirasse poi sui 65/70 mln.
Aspettiamo comunque fiduciosi, speriamo firmi il prima possibile.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Rocky wrote: Tanti sì, ma sono poi quelli che tutti si aspettavano se facciamo conto che l'anno scorso rifiutò l'offerta da 56 milioni. Era ovvio che l'offerta finale (o meno che sia) si aggirasse poi sui 65/70 mln.
Aspettiamo comunque fiduciosi, speriamo firmi il prima possibile.
Quello che mi interessa non sono i soldi ma la durata preferisco un contratto lungo in modo da spalmare i soldi su più anni e visto che è un giocatore che nn si è quasi mai infortunato credo che si possa dargli anche un contratto di 6 anni così per un po' ci togliamo il pensiero, mentre invece a uno come Okafor che si rompe non gli darei tutti quei in tutti quegli anni
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

iguodala rules wrote: secondo voi Cheeks farà partire Thaddeus in quintetto?
Sinceramente spero di si,anche perchè l'anno scorso ha giocato qualche gara in quintetto e contro i Pistoni è partito sempre dall'inizio. Ho una simpatia particolare per lui e sinceramente sono abbagliato dal suo talento,forse anche troppo,ma confido molto in Thaddeus,credo che potrà diventare anche la prima/seconda opzione offensiva tra qualche anno,però deve mettere su un tiro da 3 più affidabile.

Spero faccia parte dello starting 5,anche perchè Green è un giocatore piuttosto come limitato,può andare bene come cambio,ma da starter non di certo.

Confido in Cheeks :thumbup:
Locked