Per quanto riguarda Quaresma,a me piace,ma a quelle cifre mi sembra esagerato,sempre che la richiesta non sia scesa e io magari mi sono perso gli ultimi risvolti dell'affare.
Io Deki lo terrei..

kobe 84 wrote: torna adriano (e arriva ronaldinho) e a milano riapre l'hollywood
brutte notizie per le milanesi![]()

Cosa ha fatto il vecchio Luis? Anche oggi è apparso un pochettino appannato? :Dgiokn90 wrote: 0-0...Inter discreta , abolite Figo!!!![]()

Non ha tenuto un pallone , non ha fatto un dribbling , appena gli arrivava palla la perdeva , inguardabile!!!BigO wrote: Cosa ha fatto il vecchio Luis? Anche oggi è apparso un pochettino appannato? :D

Si abbastanza, Luis comincia a patire l'età :gazza:BigO wrote: Cosa ha fatto il vecchio Luis? Anche oggi è apparso un pochettino appannato? :D

Sono riuscito a vedere una parte del primo tempo, e devo dire che ho avuto un'impressione positiva. Si comincia a vedere qualcosa, pressing alto, anche Stankovic mi pareva in serata.Zodiac wrote: Si abbastanza, Luis comincia a patire l'età :gazza:
Per quanto riguarda la partita, abbiamo creato alcune buone occasioni. Il gioco è migliorato (anche se di poco) rispetto alla gara contro il Bayern.... La difesa, nonostante le assenze, si dimostra attualmente il nostro miglior reparto....

Io non voglio entrare nel dettaglio perchè inizio a sembrare uno di quei vecchi che ripetono sempre la stessa cosa, ma c'è qualcuno che continua a non mostrare una singola cosa positiva. :gazza:BigO wrote: Sono riuscito a vedere una parte del primo tempo, e devo dire che ho avuto un'impressione positiva. Si comincia a vedere qualcosa, pressing alto, anche Stankovic mi pareva in serata.

Ti riferisci al vecchio Hernan? Nei 10 minuti di partita che ho visto ha commesso un errore incredibile su gran passaggio di Deki.Jamal Crawford wrote: Io non voglio entrare nel dettaglio perchè inizio a sembrare uno di quei vecchi che ripetono sempre la stessa cosa, ma c'è qualcuno che continua a non mostrare una singola cosa positiva. :gazza: