Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
Small Ticket
Senior
Senior

Re: Inter, la nuova era - Aiuto, emergenza difesa!

Post by Small Ticket »

rodmanalbe82 wrote: ma toldo quante volte è andato a vuoto nel primo tempo? :lmao:
io ne ho contate 3...però poi credo di essermi addormentato...che schifo di partita...non abbiamo un gioco!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ma Toldo quando si deciderà a fare un'uscita come si deve???
38esimo minuto , 5 secondi di spettacolo , numero e veronica su Lucio , grande Adri! :01:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Toldo farà schifo ad uscire ma tra i pali è uno dei primi 5 al mondo imho.
Image

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ginobili20 wrote: Toldo farà schifo ad uscire ma tra i pali è uno dei primi 5 al mondo imho.
la prima è esatta,la seconda è un pò forzata ma effettivamente pur essendo in declino tra i pali si fa sempre valere.
Potrebbe tranquillamente giocare titolare in mezza serie A ma sta preferendo una fine carriera da secondo e mi sembra molto maturato anche come persona,all'inizio della sua avventura nerazzurra non potevo sopportarlo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Bayern Munich [0 - 1] Inter
52' [0 - 1]  A.F.A. Mancini 
425,350
Image Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Toldo come secondo è comunque tanta roba , carente in uscita ma tra i pali resta un grande portiere.
Abbiamo sbloccato il risultato grazie a una palla recuperata sulla trequarti dovuta al pressing aggressivo (pro) e da quel momento si sono visti sprazzi di buona Inter.
Ma non si può sempre sperare che le altre squadre commettano errori così gravi e banali per pensare di sbloccare il risultato , dobbiamo crescere , siamo ancora troppo bloccati davanti e per quanto la fase difensiva risulti efficace e organizzata , forse condiziona in modo eccessivo il nostro gioco offensivo , ancora assente.

Comunque bene tutti ,Mancio sugli scudi ,discreto Figo , grandi Burdisso e Cambiasso , Adri in crescita , il capitano ha perso un paio di palloni che abitualmente non perde mai.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

giokn90 wrote: Toldo come secondo è comunque tanta roba , carente in uscita ma tra i pali resta un grande portiere.
Abbiamo sbloccato il risultato grazie a una palla recuperata sulla trequarti dovuta al pressing aggressivo (pro) e da quel momento si sono visti sprazzi di buona Inter.
Ma non si può sempre sperare che le altre squadre commettano errori così gravi e banali per pensare di sbloccare il risultato , dobbiamo crescere , siamo ancora troppo bloccati davanti e per quanto la fase difensiva risulti efficace e organizzata , forse condiziona in modo eccessivo il nostro gioco offensivo , ancora assente.

Comunque bene tutti ,Mancio sugli scudi ,discreto Figo , grandi Burdisso e Cambiasso , Adri in crescita , il capitano ha perso un paio di palloni che abitualmente non perde mai.
Io Figo l'ho visto pronto per andare in pensione  :gazza:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

anche io! oltretutto  :figo: ha sbagliato un paio di stop banalissimi, non da lui eh..

bene la fase difensiva,anche se troppo schiacciati dietro..in attacco poco o nulla,centrocampo bloccatissimo movimenti zero..Adriano in crescita ma solissimo,bene Mancini ma le ali sn troppo isolate..
questo 4-3-3 è un modulo difficilissimo da interpretare se sei in difficoltà fisiche, ma cmq ci manca un centrocampista di qualità che si inserisca e garantisca almeno 7-8 gol..( Frankie  :fischia: )
solidi ok,ma poca pochissima qualità..
passi avanti cmq, e gran intervista di Mourinho a fine gara  :forza:
Last edited by vittoliam on 06/08/2008, 0:15, edited 1 time in total.
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

pio3011 wrote: Io Figo l'ho visto pronto per andare in pensione  :gazza:
Ho visto solo il primo tempo, ma devo dire che sono d'accordo :lol2:
Io comunque mi aspetto un Luis gagliardo per la prossima stagione, i campioni come lui non possono uscire come calciatore qualunque :thumbup:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

BigO wrote: Ho visto solo il primo tempo, ma devo dire che sono d'accordo :lol2:
Io comunque mi aspetto un Luis gagliardo per la prossima stagione, i campioni come lui non possono uscire come calciatore qualunque :thumbup:
Quoto e straquoto :thumbup: :thumbup:
ImageImageImage
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Per quel che ho visto io, dal punto di vista offensivo siamo lontani anni luce dall'essere pronti per difendere il titolo di campioni d'Italia. E' vero che siamo solo al 6 di agosto, è vero che per giocare il 4-3-3 come vuole Josè bisogna essere fisicamente a posto, è vero anche che con Cambiasso in mezzo siamo un'altra squadra in quanto a "testa", però mi pare che stiamo facendo più fatica del previsto. Ho visto un'Inter volenterosa di accontentare l'allenatore, tutti pronti a cercare i movimenti fatti in una certa maniera e a inseguire l'avversario fin quasi alla nostra area di rigore, però di questo passo faremo un'azione offensiva decente a ottobre :D
Nel primo tempo Adriano è stato quasi sempre lasciato solo in balia della difesa del Bayern, e nelle occasioni in cui ha avuto il pallone ha mostrato i soliti difetti (ormai anche il mio cane sa da che parte si gira dopo lo stop, sempre alla stessa maniera); anche Stankovic, altro uomo molto discusso, mi è sembrato senza dubbio volenteroso ma completamente fuori dal gioco.
Ad ogni modo, resto convinto che entro qualche settimana diventeremo una squadra ben diversa... forza ragazzi!
Image

FEAR THE OWLS!!!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

6 agosto 2008

INTER: Radoi è stato bloccato e Stendardo è stato messo in naftalina. Il motivo è presto detto. Nonostante la penuria difensiva, infatti, Mourinho è abbastanza tranquillo. Cordoba, Materazzi e Chivu stanno recuperando abbastanza rapidamente, Burdisso è considerato una garanzia e Cambiasso convince anche nel ruolo di difensore centrale. Ecco, quindi, che un eventuale sforzo economico di Moratti servirebbe ad esaudire il grande sogno di Mourinho: Quaresma. L'ala del Porto è cedibile. Basterebbe scucire un assegno da 20 milioni di euro. Cedendo Stankovic, dalla Juve ne arriverebbero quasi la metà e il puzzle sarebbe completato.

Sportmediaset
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Reverend_Goldberg wrote: Bayern Munich [0 - 1] Inter
52' [0 - 1]  A.F.A. Mancini 
425,350
Amantino mi ha scritto un sms... questo goal l'ha voluto dedicare a me e ad anima ardente... :thumbup:
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Sheeeeeed wrote: 6 agosto 2008

INTER: Radoi è stato bloccato e Stendardo è stato messo in naftalina. Il motivo è presto detto. Nonostante la penuria difensiva, infatti, Mourinho è abbastanza tranquillo. Cordoba, Materazzi e Chivu stanno recuperando abbastanza rapidamente, Burdisso è considerato una garanzia e Cambiasso convince anche nel ruolo di difensore centrale. Ecco, quindi, che un eventuale sforzo economico di Moratti servirebbe ad esaudire il grande sogno di Mourinho: Quaresma. L'ala del Porto è cedibile. Basterebbe scucire un assegno da 20 milioni di euro. Cedendo Stankovic, dalla Juve ne arriverebbero quasi la metà e il puzzle sarebbe completato.

Sportmediaset

Per quanto riguarda la difesa sono d'accordo, presto torneranno i big, quindi spendere soldi per Radoi sarebbe inutile.... A centrocampo, continuo ad essere contrario alla cessione di Deki ai Gobbi: gli rinforzerebbe parecchio, anche perchè quello che manca alla Juve è proprio un centrocampista di qualità.... Per quanto riguarda Quaresma, il portoghese alla fine verrà, bisogna vedere fino a che prezzo arriveranno  :gazza:
ImageImage
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Zodiac wrote: Per quanto riguarda la difesa sono d'accordo, presto torneranno i big, quindi spendere soldi per Radoi sarebbe inutile.... A centrocampo, continuo ad essere contrario alla cessione di Deki ai Gobbi: gli rinforzerebbe parecchio, anche perchè quello che manca alla Juve è proprio un centrocampista di qualità.... Per quanto riguarda Quaresma, il portoghese alla fine verrà, bisogna vedere fino a che prezzo arriveranno  :gazza:
La penso come te: NO alla Juve per Stankovic, io lo terrei da noi sperando che il suo fisico regga, anche se abbiamo già altri giocatori un po' troppo portati a rompersi spesso.
Quaresma boh, non so cosa pensare. E' forte di sicuro, non so quanto adatto al nostro calcio, comunque mi fido di Josè. Per prima cosa dobbiamo vendere 2-3 giocatori che sono attualmente in rosa :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Locked