se interessa, ho trovato questo link.
guida completa per ogni singolo sport, con schedule (più o meno esatta), favoriti e via dicendo.
si può scaricare l'intero libro o solo le discipline che interessano
Gerry Donato wrote:Non faccio testo perchè anche convincermi a prendere un Aspirina è un'impresa, ma questi che usano il diuretico per coprire le sostanze dopanti mi sembrano due volte citrulli.
Stanno facendo lo scarico delle sostanze per prepararsi ai controlli olimpici. Non a caso non si e' trovata la sostanza dopante :gazza:
Noto che le notizie di squalifiche cinesi devono ancora arrivare, ahh quelle belle tisane di tartaruga produrranno medaglie a gogo
Jakala wrote:
Stanno facendo lo scarico delle sostanze per prepararsi ai controlli olimpici. Non a caso non si e' trovata la sostanza dopante :gazza:
Noto che le notizie di squalifiche cinesi devono ancora arrivare, ahh quelle belle tisane di tartaruga produrranno medaglie a gogo
Però i controlli a sorpresa nel cuore della notte solo ai ciclisti eh?
Mamma mia quanto sono ridicoli. Toccano sport già martoriati per non colpire sponsor più importanti.
Addio oro olimpico nel volley femminile: Tay Aguero parte domani per Cuba per andare dalla madre in fin di vita, a quanto sembra. Torna, se e come non si sa, per i quarti.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10 wrote:
Addio oro olimpico nel volley femminile: Tay Aguero parte domani per Cuba per andare dalla madre in fin di vita, a quanto sembra. Torna, se e come non si sa, per i quarti.
Certo che pensare all'oro olimpico invece che ad una ragazza che sta soffrendo per la situazione familiare mi sembra un pò assurdo non credi?
Scorpyon wrote:
Certo che pensare all'oro olimpico invece che ad una ragazza che sta soffrendo per la situazione familiare mi sembra un pò assurdo non credi?
Sicuramente ci dispiace per Tai,che non è neanche riuscita ad assistere al funerale del padre perchè non le facevano mettere piede a Cuba,ma anche a me come a Luca è venuto un nervoso tremendo.Già abbiamo perso Del Core per motivi ancora oscuri,adesso anche Tai.Ai quarti ci arriviamo sicuro perchè Kazakistan e Algeria sono troppo deboli per passare,ma ci fermiamo ai quarti.E poi una volta messo piede a Cuba potrebbe anche non poter più tornare indietro o essere addirittura arrestata.Quindi è anche rischioso.
Scorpyon wrote:
No. Mi dispiace per lei e per la madre ma parliamoci chiaro: con Tai a Cuba o altrove il risultato per la madre non cambia, per le compagne di squadre (e per lei stessa) invece si. Ci sono di mezzo 4 anni di lavoro, sacrifico ed una occasione che alcune - forse tutte - potrebbero non avere più in futuro.
Eh, ovvio. Non è che non tornava a Cuba da 7 anni così per sport o perchè non avesse i soldi eh; gli atleti che scappano dal regime se tornano indietro poi se la vedono scura, cosa che succede ai loro congiunti che rimangono lì che, se sono statali o nelle amministrazioni governative, vengono mandati a casa.
Per di più credo che il fatto che giochi con l'Italia non devono averlo preso granchè bene.... :gazza:
Luca10 wrote:
No. Mi dispiace per lei e per la madre ma parliamoci chiaro: con Tai a Cuba o altrove il risultato per la madre non cambia
non è certo una decisione che spetta a te o alle sue compagne.
e poi, ti sei mai ritrovato in una situazione del genere? a dover decidere in questo modo?