IL Poz wrote: Metti la CERA togli la CERA (cit.)
![]()
Mi hai contemporaneamente distrutto un mito e spiegato come caspita facesse a menarli tutti
Troppo avanti il Maestro

IL Poz wrote: Metti la CERA togli la CERA (cit.)
![]()

Non è ancora stato beccato, solo tanti sospetti... L'Astana non ha fatto il tour per la fama dell'anno scorso con quasi tutti beccati (Kessler,Kascheckin,Vinokurov e forse altri) ma rispetto a un anno fa è completamente cambiata la dirigenza della squadra e dopo quest'anno di esclusione punitiva l'anno prossimo dovrebbe tornare.Leonardo Ancilli wrote: Leggevo pure di Contador, ma che hanno pizzicato pure lui ? Come mai non ha fatto il Tour ?

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

2-3 minuti di grandi falsità...chissà se crescerà mai...prendere per il culo...comunicati stampa scritti da qualcun altro...rodmanalbe82 wrote: onore?
ma tu stesso dici che è stato consigliato un cambiamento di atteggiamento...
lui è andato davanti alla stampa, 2-3 minuti di grandi falsità e stop.
chissà se crescerà mai Riccò, è uno che ha preso per il culo al Tour tutti gli amanti del ciclismo. Poi, trovato positivo, ha ancra ripreso per il culo tutti noi dicendo che non aveva fatto nulla per poi ritrattare.
Onore Poz...in quell'ambiente, come in tanti altri, si parla per comunicati stampa scritti da qualcun altro

Quoto...io lo dico dal primo post in questo topic dopo la positività di Riccò.Leonardo Ancilli wrote: Ripeto a fare un ciclismo pulito ci vuole poco, radiaziane per tutti i dopati e se per un lustro perdiamo i nomi di spicco, pazienza.

Guarda che quelli che scalano a 10 di media sono dopati pure loro. Altrimenti salirebbero a 5!Vicram wrote: Quoto...io lo dico dal primo post in questo topic dopo la positività di Riccò.
Largo ai giovani sconosciuti che scalano le alpi a 10 di media e non a 20!

Il luogo comune dice questo. Portare avanti il luogo comune non credo sia una cosa giusta no?Red wrote: Guarda che quelli che scalano a 10 di media sono dopati pure loro. Altrimenti salirebbero a 5!

tobos84 wrote: Ciclismo: Tour de France, c'e' un quinto caso di positivita'
Indice Ultim'ora
PARIGI - Il numero dei corridori risultati positivi all'antidoping all'ultimo Tour de France e' destinato a salire da quattro a cinque. L'Agenzia francese per la lotta al doping, infatti, ha reso noto che un corridore, il cui nome non e' stato ancora reso noto, e' risultato positivo a un corticosteroide, senza disporre di autorizzazioni mediche rilasciate dalla stessa Afld o dall'Uci. In particolare gli esami avrebbero rilevato 14 esami positivi a glucorticoidi, relativi a sette atleti, sei dei quali in possesso di regolare autorizzazione. Per uno di loro, invece, non c'erano permessi o certificati che giustificassero l'assunzione di tali farmaci. (Agr)