Per l'errore segnalato da Teo si può fare una revisione e si corregge, ma in genere le opere d'arte con un errore aquistano più valore .
Le foto sono state fatte in automatico quindi si, probabilmente la ISO è elevata e comunque ho ridotto un po' la qualità prima di metterle online per non appesantire la pagina.
Angyair wrote:
Per l'errore segnalato da Teo si può fare una revisione e si corregge, ma in genere le opere d'arte con un errore aquistano più valore .
Le foto sono state fatte in automatico quindi si, probabilmente la ISO è elevata e comunque ho ridotto un po' la qualità prima di metterle online per non appesantire la pagina.
Le vendite? Al momento 2 + quella presa da me.
quindi patamunzo e il sottoscritto... andiamo bene... :lol2:
KingKaiv wrote:
Bravo, fai fotocopie e mandamelo al mio indirizzo. Sai dove abito.
si lo so...quindi?
AEM wrote:
Azzo 26 dollari USA? E che siete ESNP the Magazine, Sports Illustrated a TSN tutti insieme? ahahahahahaha
AEM
ahhaahahhaahah mica è colpa nostra se il vostro dollaro non vale piu un cazzo manco per comprare un litro di latte e state andando a gambe all' aria senza che ve ne accorgiate ahahahahahah
Beve di piu` di Teo! E l`adoro come vettura. Mi faccio ore e ore sulla strada quando lavoro e se non posso permettermi una macchina che mi piace e meglio che faccia qualche cos altro.
AEM wrote:
Beve di piu` di Teo! E l`adoro come vettura. Mi faccio ore e ore sulla strada quando lavoro e se non posso permettermi una macchina che mi piace e meglio che faccia qualche cos altro.
quindi? (cit.)
se puoi permetterti una macchina che beve più di Teo, dove sta il problema di spendere 26 dollari per una rivista pidocchiosa?
e soprattutto se ti consuma come un aereo è pressochè inutile che mi rispondi dicendo che voi ammerigani pagate 2 euro un gallone...