Pablets wrote:
Parra vs Fielder
Meno male che han tenuto Prince altrimenti Parra faceva una brutta fine
fielder è un cretino.
comunque anche prendere una cartella da qualsiasi lanciatore mlb non deve essere bello, infatti non so su chi punterei fra i due a parità di adrenalina (in questo caso nettamente a favore del prince)
parra: "uhm.. mi sono fatto una bistecca da paura prima della partita"
fielder: "stai zitto, lo sai che sono vegetariano ma mi mangerei una mucca ogni mattina a colazione"
parra: "uuuh.. era PROPRIO buona quella bistecca vegetariana!"
fielder: (sgrunt) [mani in faccia]
Their recent problems can be traced to their lack of clutch hitting. Since the All-Star break, the Brewers were batting .157 with runners in scoring position. They were only 10-for-104 over the last 13 games with runners on second or third.
2B Rickie Weeks
SS Craig Counsell
LF Ryan Braun
1B Prince Fielder
RF Corey Hart
3B Bill Hall
CF Mike Cameron
C Jason Kendall
RHP Jeff Suppan
questo il line-up cervellotico e senza senso di yost per stasera.
hardy ne veniva da uno zero su 28 (sempre in campo) ieri fa due valide e oggi si trova in panca.
hall panchinato un pò a caso nella settimana si ritrova in terza con branyan che potrebbe distruggere bailey che evidentemente deve aver fatto qualcosa di peggio che picchiare un compagno (visto che la fattispecie abbiamo visto non comporta l'uscita dal line-up).
kendall è chiaramente sovra utilizzato, ok bla bla bla il catcher più impiegato negli ultimi 5 anni bla bla aiuta i pitcher e ancora bla.
ma poveretto tutti speriamo che debba giocare ad ottobre, il back-up mike rivera le rarissime volte che è stato impiegato ha fatto benissimo, e yost lo spreme (kendall) a più non posso nonostante si veda che la mazza si è rallentata di brutto.
mah.
lo dico prima così se vinciamo 11-0 faccio la mia bella figura di merda.
manny parra dopo essere stato bistrattato sul monte stava andando negli spogliatoi senza fermarsi nel dog out come etichetta vuole, fielder gli ha urlato "noi siamo rimasti a vedere la tua merda, ora tu rimani a vedere la nostra" poi ha aggiunto "orcozzio ti shpalmo la merda in faccia" e lo ha attaccato idrofobo.