Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Shinryu wrote: ..........

ah, l'avatar è cambiato. si viene e si va...grazie manny.  :notworthy:
....... cambiato con .... Pedro .......  :penso: :penso: Qui mi sembra che si vada solo.
joesox

Post by joesox »

Shinryu wrote: allora...appena rientrato dalle ferie. tanto per darvi un'idea di DOVE sono andato
vaff...

...ma con giudizio.

edit: non ti invidio, ma ti staccherei un braccio
era la prima volta che andavi a Fenway?
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

joesox wrote: era la prima volta che andavi a Fenway?
esatto.
la partita è stata quasi surreale: arrivato a boston un paio di giorni prima c'era un sole che spaccava le pietre. poi mi sveglio domenica mattina con lampi e tuoni...arrivato a fenway come se avessi fatto un bagno con i vestiti addosso. pensavo ci fossero ZERO possibilità che si giocasse...invece per fortuna c'è stata solo un'ora di ritardo, e anche un attimo di cielo rosso di fenway davvero spettacolare.
lester grandissimo, HR di ortiz non lontano da dove ero seduto (che era vicinissimo al red seat di ted williams), presa spettacolare di ellsbury nel primo...nonostante la partita facile ho anche potuto vedere papelbon che si riscaldava nel nono. insomma perfezione assoluta.
Gio wrote: ....... cambiato con .... Pedro .......  :penso: :penso: Qui mi sembra che si vada solo.
eh, sai com'è. potevo mettere ortiz o beckett ma ormai sono superstizioso. anzi, a boston stavo per comprare una maglietta #24, sarebbe stato il peggior investimento della storia
Last edited by Shinryu on 06/08/2008, 0:40, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Mamma che invidia :gogogo:
Ah, joe, ma poi il "green monster" di casa tua lo hai dipinto? :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox

Post by joesox »

Pablets wrote: Mamma che invidia :gogogo:
Ah, joe, ma poi il "green monster" di casa tua lo hai dipinto? :lol2:
No - stiamo negoziando. Ma mi è sembrata abbastanza "favorevole".
Il fatto è che devo fare un altro lavoro immane. Sostiutuire la terra dove NON è cresciuta l'erba che doveva crescere con della ghiaia, sembra una cosa semplice, ma è abbastanza incasinato...una volta finito quello e mille altri piccoli lavoretti pensavo di ritornare alla carica con lo scoreboard. Magari questo autunno - vedremo...
per il momento siamo ancora così:

Image

Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Bene, bene, tienici aggiornati mi raccomando. :gogogo:
Io sto pensando di dipingere su un muro di camera l'insegna "Wrigley Field - Home of Chicago Cubs", prima o poi lo faccio :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

invidia tendente ad infinito  :D
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

Drew rf
Pedroia 2b
Ortiz dh
Youk 1b
Lowell 3b
Bay lf
Lowrie ss
Tek c
Ellsbury cf

Josh Beckett v Brian Bannister
joesox

Post by joesox »

Vincono 8-2, vince Beckett, ottimi Lowrie e Jason Bay.

The Bay Watch 9-21, 2 doppi, 1 triplo, 1 HR, 6 RBI, 3 BB, 5 SO .429/.520/.762 OPS a 1.282

Il signor Ramirez sta spaccando palline a LA al ritmo di .600/.650/1.100 o giù di lì, sickening!
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Bella W, ottimo pitching e buon hitting, anche se un po' sfortunato, vedi episodio del doppio di Bay, che più vicino all'HR non poteva andare. Perdono Minnie e NY, ora rispettivamente a 2.5 e 3.5 gare indietro nella corsa per la WC. Bene così, anche se i Rays restano 3 gare davanti.
mariopass

Post by mariopass »

Shinryu wrote: allora...appena rientrato dalle ferie. tanto per darvi un'idea di DOVE sono andato, ecco più o meno quello che potevate vedere se foste stati seduti vicino a me un paio di domeniche fa:
prezzo del biglietto?
(ma come sto bollendo di invidia....) :incazzato:
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Vabbè, ormai non è più un argomento di scottante attualità, ma non posso non sfogare le mie sensazioni almeno una volta, almeno qua; l'ho saputo con due giorni di ritardo (tutti vanno in vacanza o tornano dalle vacanze, io lavoro più che d'inverno e sono sempre l'ultimo a sapere le cose, cit.) e ce ne ho messi un altro paio a farmene una ragione.
Manny non c'è più, mi fa male ogni volta che ci penso, e vederlo con un'altra casacca è come vedere la tua ragazza con un altro uomo.. (bum!) :shocking:
Ah, tra l'altro benvenuto a Bay, ma ce ne vorrà prima che ci entri nel cuore; poi considero: vedo che entrambi hanno iniziato bene, quindi lo scambio per ora sembra favorevole per tutti, e la cosa mi fa un po' irritare perchè dimostra che il sig. ramirez (minuscolo perchè se lo merita) è sempre lui, ha ancora tanto da dare, ma aveva perso la motivazione, proprio si era stufato di noi, e ci ha mollati come un cane in autogrill; peggio: ha fatto in modo che lo mollassimo noi, senza neanche assumersene la responsabilità.
In questi casi si dice "beh, se non ci ama non ci merita", ed è vero, ma sono ancora troppo innamorato di lui per dirlo..
Vorrei essere un tifoso dei Red Sox da quaranta anni, per avere già vissuto queste situazioni più e più volte, ed avere la pelle già corazzata per questo tipo di dolore, ma la mia memoria è troppo breve per non sentire per la prima volta l'animo come umiliato ed il corpo come amputato di una parte vitale.
Mi viene in mente una frase dal criterio discutibile scritta da RJ, il più innamorato si tutti, sembra: "preferisco perdere con Manny che vincere senza di lui", e vi trovo perfino un sinistro senso.
No, meglio senza.
Ma sarebbe stato troppo impossibile sognare di vincere ancora una volta con lui?
Grandissimo egoista, pessimo professionista. Poteva aspettare solo due mesi, e ci si sarebbe salutati con una stretta di mano.
In bocca al lupo a tutti i tifosi dei Dodgers, Manny li farà felici per ora; un po' li invidio, un po' no.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

mariopass wrote: prezzo del biglietto?
(ma come sto bollendo di invidia....) :incazzato:
lasciamo stare il prezzo va...è stato bello e basta :P
Ivers wrote: Grandissimo egoista, pessimo professionista. Poteva aspettare solo due mesi, e ci si sarebbe salutati con una stretta di mano.
non per difendere Manny (in linea di massima sono d'accordo con te) ma alla fine questa è stata la mossa più giusta per tutti. Corre voce che poco prima della deadline Manny avesse proposto a Theo di farlo rimanere e lasciarlo andare alla fine della stagione (e lui non avrebbe creato problemi alla squadra) - Theo ha rifiutato, e ha fatto bene, perché si rasentava il terrorismo. e soprattutto in quel caso Jason Bay ce lo scordavamo.
Last edited by Shinryu on 06/08/2008, 13:56, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Shinryu wrote: lasciamo stare il prezzo va...è stato bello e basta :P

io ho ancora qui con me il mio biglietto (più modesto di te sia come partita che come posto) di standing room contro gli orioles (2 agosto2007) e vedo 20 dollari, non ricordavo di averlo pagato così poco,...tu non che hai dovuto aggiungere uno zero?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

shilton wrote:
io ho ancora qui con me il mio biglietto (più modesto di te sia come partita che come posto) di standing room contro gli orioles (2 agosto2007) e vedo 20 dollari, non ricordavo di averlo pagato così poco,...tu non che hai dovuto aggiungere uno zero?
non proprio, ma ci è mancato poco.

dimenticavo...mentre ero a Boston, al museo della scienza c'era un'esposizione dedicata al baseball con parecchi oggetti presi in prestito da cooperstown...tra le altre cose c'erano il bloody sock, il cappellino indossato da lowell nella scorsa postseason, e così via...fino ad arrivare a questo:

Image

non si legge niente (non si potevano fare foto quindi ne ho fatta una velocissima col cellulare), ma altro non è che il contratto per la cessione di un certo lanciatore mancino dai Red Sox agli Yankees, circa 1919...
1.4.6.8.9.14.27.42
Locked