il fatto che io, Peyton e Mr. October si sia d'accordo è forse segno della differenza tra chi come noi segue i Bronx Bombers 365/6
ancora una volta fatti 1 chiacchiere 0 e palla al centro
e dita incrociate in attesa dei risultati dei test di Joba

Fare il rilievo e fare il partente sono due cose completamente diverse. Ci vuole spesso una offseason per cambiare (John Smoltz calza come esempio?) lo trasformarono da rilievo a starter in un inverno 2004-2005.Robinson Cano wrote: Derek Lowe come no! che esempio calzante, complimenti :fischia:
per chi non lo sapesse: Lowe tornò starter per modo di dire, aveva 28 anni e da 3 anni faceva il closer, ergo in 3 stagioni non aveva mai fatto una partenza.
Joba era starter in high-school e college, arrivato nel sistema Yankees è stato starter in winter league e poi nelle minors, ha fatto il rilievo una volta nelle Majors - per 3 mesi - e poi ha preparato la stagione 2008 per fare lo starter.
Allora il passaggio inverso è diverso. Puoi imrogliare la spalla usando l'ex partente ogni 4-5 giorni per 2-3 inning come fossero partenze andate a male...deve però scaldarsi molto bene.Jason Fly wrote: C'è un punto che non mi è chiaro: se Joba era destinato a fare lo starter, come mai è finito nel pen a inizio stagione?? Io seguo assiduamente solo i Red Sox, e mi ricordo che sia Buchholz che Masterson (a inizio stagione), pur non essendo presenze fisse nella rotazione, non sono mai stati utilizzati da rilievi. Ora Justin è stato convertito, ma non è previsto che parta regolarmente nei prossimi mesi. Quindi ipotizzo che, per uno SP, sia molto importante lanciare con regolarità ogni 5 giorni per tutta la stagione, onde abituare muscoli-articolazioni-tendini e quant'altro allo sforzo. Altrimenti non mi spiego perchè avere Tavarez

ribadisco: leggi l'articolo del post e capirai che era stato tutto preparato in inverno, nessuna fretta quindiJason Fly wrote: si è avuta forse troppa fretta, e onestamente mi pare di ricordare che ultimamente Chamberlain facesse un po' più fatica, o no? Quindi supporre che sia col fiato corto non è necessariamente una bestemmia...

Forse un po' meno supponenza non guasterebbe, perchè in fondo ci si stanno solo scambiando opinioni argomentate per la maggior parte, ma tant'è...Robinson Cano wrote: suggerirei a Jason Fly e a tutti gli altri di leggere l'articolo del Post linkato da Mr. October e - soprattutto - di leggere la data di quell'articolo :figo:
il fatto che io, Peyton e Mr. October si sia d'accordo è forse segno della differenza tra chi come noi segue i Bronx Bombers 365/6giorni all'anno e chi no.
ancora una volta fatti 1 chiacchiere 0 e palla al centro
e dita incrociate in attesa dei risultati dei test di Joba

Non dovrebbe lanciare troppo, ma allora perche` nelle ultime partite lanciava oltre 100 pitches per game?The Yanks believe that at Chamberlain's age (22), he should not be asked to exceed his innings total of last year (112.1) by much more than 30 innings, or else he would be put at a greater likelihood for an arm injury.

Non ho nessuna conoscenza medica in materia, ma credo che per i muscoli siano peggio le basse temperature associate ad alti valori di umidità. Per sforzi anaerobici un'alta temperatura non dovrebbe essere così dannosa, ma è solo una mia impressione, quindi prendetela con le pinze... Chiaro che 23° leggermente ventilati e con un'umidità al 50% sono molto più gradevoli e facili però :DRobinson Cano wrote: per finire: sono l'unico a pensare che giocare a 40° non faccia bene a nessuno?

non ci siamo capitijoesox wrote: At some point in June, the Yanks would send Chamberlain to the minors for 3-4 weeks to stretch him out to 5-6 innings in preparation to be a full-time starter in the second half.
E' un piano del cavolo che COMUNQUE non hanno rispettato.
Non perchè gli yankees decidono una cosa il 12 febbraio questa è, per natura divina, esatta.

The Special OnePablets wrote: Fiato sprecato Joe, AEM e Jason. Chiaro che concordo al 100% con voi, ma qui dentro è impossibile avere opinioni diverse dalla maggioranza degli Yankee :D (anche se quello che diciamo noi "esterni" lo dice un tifoso pinstripes al 100% - anche di più - come Rasheed). Ce ne faremo una ragione, "grandi manager"![]()

non abbiamo medici nel forum?Jason Fly wrote: Non ho nessuna conoscenza medica in materia, ma credo che per i muscoli siano peggio le basse temperature associate ad alti valori di umidità. Per sforzi anaerobici un'alta temperatura non dovrebbe essere così dannosa, ma è solo una mia impressione, quindi prendetela con le pinze... Chiaro che 23° leggermente ventilati e con un'umidità al 50% sono molto più gradevoli e facili però :D

vero, lanciare con 40C è molto faticoso, ecco perchè a Texas giocano raramente di giorno anche se sono nell'weekendRobinson Cano wrote: non abbiamo medici nel forum?
io avanzavo il sospetto perché nella mia modesta esperienza di sport attivo so che i muscoli sono le prime vittime del caldo e dei relativi problemi di disidratazione.

E vai con la generalizzazione,qualche luogo comune no........è un pò che non ne sento e cominciavo a sentirne la mancanza :lol2:Pablets wrote: qui dentro è impossibile avere opinioni diverse dalla maggioranza degli Yankee :D