Re: New York "Perfect" Giants - Super Bowl XLII Champions!!!
- falcix
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Fatto sta che abbiam perso tanti uomini importanti; Michael Strahan, Gibril Wilson, Reggie Torbor (se ne può far a meno x me ma il ruolo LB è probabilmente il nostro reparto più debole come personale), Kawika Mitchell, Jeremy Shockey.. se consideriamo che Mathias Kiwanuka viene da un grave infortunio così come Derrick Ward, e Brandon Jacobs e Plaxico Burress sono stati injury prone per tutto l'anno passato (fenomeni!).. insomma le incognite sono davvero tante attualmente.. certo avercene di incognite dopo aver vinto il Vince Lombardi Trophy :first:.. però non vorrei che la squadra del miracolo si sfaldasse tutta in breve tempo.. 
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Concordo su tutto, secondo il mio pensiero qui starebbe il vero "miracolo", avere una squadra come i Giants che si riproponga ai livelli magari non dell'anno scorso ma anche solo di una buona qualificazione ai POG-m@n wrote: Fatto sta che abbiam perso tanti uomini importanti; Michael Strahan, Gibril Wilson, Reggie Torbor (se ne può far a meno x me ma il ruolo LB è probabilmente il nostro reparto più debole come personale), Kawika Mitchell, Jeremy Shockey.. se consideriamo che Mathias Kiwanuka viene da un grave infortunio così come Derrick Ward, e Brandon Jacobs e Plaxico Burress sono stati injury prone per tutto l'anno passato (fenomeni!).. insomma le incognite sono davvero tante attualmente.. certo avercene di incognite dopo aver vinto il Vince Lombardi Trophy :first:.. però non vorrei che la squadra del miracolo si sfaldasse tutta in breve tempo..![]()
IMHO il rischio "oramai l'abbiamo vinto ora vada come vada" c'e tutto!
[align=center]
[/align]
[/align]- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
stai un pochino esagerando secondo me, specie per quel che riguarda la parte che ti ho boldatostepmarbury3 wrote: vedendo come operano i giants nei draft io sono sicuro che con quelle scelte uscirà un giocatore migliore e più utile al sistema della squadra, sono fiducioso e credo motlo in boss più giovane e sicuramente più bravo ragazzo
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
G-m@n
- Senior

Ma sì.. diciamo che sefosse stata una prima era molto meglio via.. sono convinto che di TE come Shockey (al di là del carattere) non ne escano tutti gli anni dal draft.. Kevin Boss comunque ha dimostrato buone mani ma secondo me sentiremo molto la mancanza di Jeremi sulle corse in fase di bloccaggio dal lato forte dove lui era bravissimo e faceva sempre un grande lavoro.. accetto questo prezzo così alto soltanto perchè dopo una stagione del genere non posso recriminare e biasimare nulla a nessuno.. ma questa off season abbiamo pagato un prezzo molto alto secondo me, più di quello che mi aspettavo.. ora sono tanti i reparti in ristrutturazione, troppiazazel wrote: stai un pochino esagerando secondo me, specie per quel che riguarda la parte che ti ho boldato
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
- saintsaji
- Senior

è VERO CHE AVETE PERSO MOLto dalla scorsa stagione,,
ma su shockey nn son d'accordo,,
grande talento,uomo immagine ma l'anno scorso è stata la difesa e MANNING a farvi brillare,,
avete perso uomini chiave importanti,specie in difesa,,
ma avete acquisito una grande sicurezza nei vostri mezzi e soprattutto,un Q che salvo imprevisti,quest'anno farà male a chiunque,,
il MANNING visto nei playoffs,se rimane tale,andrà nn solo a sopperire la mancanza di SHOCKEY ma addirittura darà qualcosa in piu rispetto al TE,,,
ma su shockey nn son d'accordo,,
grande talento,uomo immagine ma l'anno scorso è stata la difesa e MANNING a farvi brillare,,
avete perso uomini chiave importanti,specie in difesa,,
ma avete acquisito una grande sicurezza nei vostri mezzi e soprattutto,un Q che salvo imprevisti,quest'anno farà male a chiunque,,
il MANNING visto nei playoffs,se rimane tale,andrà nn solo a sopperire la mancanza di SHOCKEY ma addirittura darà qualcosa in piu rispetto al TE,,,
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Jacoby
- Rookie

Se è vero che la Rai manderà in onda solo i Monday night per quanto riguarda la regular season vedremo i Giants solo il 13 ottobre
@ Cleveland...
@ Cleveland...
-
G-m@n
- Senior

Come vi invidio signori..

..Eli allo snap..

..sotto la supervisione dello zio Tom..

..Giants D..

..Justin Tuck, che dovrà sostenere sulle spalle il peso della mancanza di capitan Strahan..

..intanto Plaxico aspetta un agoniato rinnovo del contratto..

..(David Carr) mi devi troppo spiegare come diavolo hai fatto a tenere quell'anatra sparata?!?.. (David Tyree) Culo vecchio mio.. quello e un pizzico di non so ancora cos'altro; ci penso tutte le notti dannazione!

..Brandon Jacobs, The Mammouth Running Back..

..Aaron Ross si disseta..

-
G-m@n
- Senior

..e ancora, Andre Woodson (R)..

..Amani Toomer, dopo il ritiro di Strahan, è divenuto il più anziano giocatore in attività come permanenza ]nella squadra
..

..Eli pensa a scaldare il braccino..

..e se qualcuno non deve far rimpiangere Strahan, qualcun'altro lo ha già fatto agli scorsi Play-Off con Jeremy Shockey (Kevin Boss)..

..Shaun O'Hara, Capitano dell'Offensive Line..

..secondo Coughlin era incompleto..

..signori e signore giù il cappello al più anziano giocatore in attività dell'NFL; Jeff Feagles !!
..

..Spagnuolo catechizza la Difesa..

..Digger Bujnoch and Kareem McKenzie non si sà cosa stiano facendo
.. suggerimenti??..

..David Carr, David Tyree (sembrano diventati buoni amici) and Jonathan Palmer

..Mario Manningham dallo Slot è una buona speranza..

..e lo è anche Kenny Phillips che partirà FS titolare con molta probabilità quest'anno, occhi puntati sul ragazzo che ha grande capacità di leggere il gioco..

..Un sereno Eli Manning si concede ai propri fans..

..Amani Toomer, dopo il ritiro di Strahan, è divenuto il più anziano giocatore in attività come permanenza ]nella squadra

..Eli pensa a scaldare il braccino..

..e se qualcuno non deve far rimpiangere Strahan, qualcun'altro lo ha già fatto agli scorsi Play-Off con Jeremy Shockey (Kevin Boss)..

..Shaun O'Hara, Capitano dell'Offensive Line..

..secondo Coughlin era incompleto..

..signori e signore giù il cappello al più anziano giocatore in attività dell'NFL; Jeff Feagles !!

..Spagnuolo catechizza la Difesa..

..Digger Bujnoch and Kareem McKenzie non si sà cosa stiano facendo

..David Carr, David Tyree (sembrano diventati buoni amici) and Jonathan Palmer

..Mario Manningham dallo Slot è una buona speranza..

..e lo è anche Kenny Phillips che partirà FS titolare con molta probabilità quest'anno, occhi puntati sul ragazzo che ha grande capacità di leggere il gioco..

..Un sereno Eli Manning si concede ai propri fans..

-
Jacoby
- Rookie

Che bello rivedere i nostri campioni in azione ...belle foto davvero 
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ma poi Tyree si è spostato in difesa come si diceva, o è rimasto come WR?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Esercizi per gli uomini di linea con una palla medica da 5/10 kg... dipende...G-m@n wrote: ..Digger Bujnoch and Kareem McKenzie non si sà cosa stiano facendo.. suggerimenti??..
![]()
Ci si lancia la palla con un movimento stile basket e la si deve ricevere a braccia distese ammorbidendo il colpo come se queste facessero da ammortizzatori...
E' propedeutico a tutte le tecniche di bloccaggio...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
G-m@n
- Senior

Grazie della delucidazione tecnica PM18.. chi meglio di te daltronde.. 
Le ultimissime sono che Mathias Kiwanuka (nella foto durante un drill) sembra migliorare giorno dopo giorno..Tom Coughlin giura che raramente ha visto un suo giocatore allenarsi con tanta volonta e concentrazione; Tom è anche pronto a scommettere che questo sarà il suo anno di consacrazione tra i Pro..

..Danny Clark nel frattempo si è costantemente allenato come WS-LB insieme alla squadra titolare; dopo l'infortunio di Gerris Wilkinson, suo contendente per il posto al fianco di Antonio Pearce, sembra ormai delinearsi il terzetto di Line Backers titolare che sarà quindi completato allo Strong Side dal redivivo Mathias "Kiwi" Kiwanuka.
..e che la fidanzata di Aaron Ross, tale Sanya Richards sarebbe tra le candidate più appettibili all'oro olimpico nei 400 metri femminili alle prossime olimpiadi di Beijing (sol che incomincino a giocare
).
Le ultimissime sono che Mathias Kiwanuka (nella foto durante un drill) sembra migliorare giorno dopo giorno..Tom Coughlin giura che raramente ha visto un suo giocatore allenarsi con tanta volonta e concentrazione; Tom è anche pronto a scommettere che questo sarà il suo anno di consacrazione tra i Pro..
..Danny Clark nel frattempo si è costantemente allenato come WS-LB insieme alla squadra titolare; dopo l'infortunio di Gerris Wilkinson, suo contendente per il posto al fianco di Antonio Pearce, sembra ormai delinearsi il terzetto di Line Backers titolare che sarà quindi completato allo Strong Side dal redivivo Mathias "Kiwi" Kiwanuka.
..e che la fidanzata di Aaron Ross, tale Sanya Richards sarebbe tra le candidate più appettibili all'oro olimpico nei 400 metri femminili alle prossime olimpiadi di Beijing (sol che incomincino a giocare
-
G-m@n
- Senior

Copertina della settimana di Sport Illustrated 

- MakeoLBJ
- Rookie

stupende le foto....pronistici ragazzi per la stagione futura?