Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008

Post by azazel »

hell_en wrote:
aza, da bologna a padova c'è un treno interregionale ogni ora, il biglietto padova-ancona costa 16,40 euri...

(ok, ok, mi faccio i cazzi miei...)
io dal sito di trenitalia per essere a padova alle 17.27 con quella combinazione dei treni avevo visto che veniva 25 euro.
Join the third.
This is unbelievably believable.
hell_en
Senior
Senior

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008

Post by hell_en »

azazel wrote: io dal sito di trenitalia per essere a padova alle 17.27 con quella combinazione dei treni avevo visto che veniva 25 euro.
dovrebbero essere gli stessi treni che han preso alvi e teo altri quando sono venuti da te...ed erano € 16,40 (sono andata io a prendere i biglietti, quindi lo so  :figo:)...

è che se non spezzi tu le due tappe, quel bastardo di sito delle fs non ti dà la combinazione con treni normali...

e infatti il viaggio costa sui 25-27 euro.
se invece vedi i due treni separatamente, noti che ce la fai benissimo con gli orari....e il prezzo cala!
Last edited by hell_en on 31/07/2008, 14:05, edited 1 time in total.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

aza, nemmeno dei biglietti per il treno sai vedere e poi si meravigliavano dei buchi organizzativi in quel di ancona.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Mike wrote: aza, nemmeno dei biglietti per il treno sai vedere e poi si meravigliavano dei buchi organizzativi in quel di ancona.
scusami se sino a un paio d' anni fa non lo pagavo :gazza: è un problema che non mi sono quasi mai posto...
Join the third.
polpaol
Senior
Senior

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

Post by polpaol »

azazel wrote: scusami se sino a un paio d' anni fa non lo pagavo :gazza: è un problema che non mi sono quasi mai posto...
messaggio di servizioper il B.O.E.
fino a sabato mattina ( tarda mattinata  :truzzo:) credo di avere qualche difficoltà a connettermi.
rimango per le 17.16 in stazione. se cambi piano manda un piccione viaggioatore :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

polpaol wrote: messaggio di servizioper il B.O.E.
fino a sabato mattina ( tarda mattinata  :truzzo:) credo di avere qualche difficoltà a connettermi.
rimango per le 17.16 in stazione. se cambi piano manda un piccione viaggioatore :paper:
ricevuto forte e chiaro :figo:
Join the third.
polpaol
Senior
Senior

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

Post by polpaol »

Image
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

sciaboliamo? :truzzo:

io sto a posto così, spider :figo:

:terza=alberogrande:  :fischia: :iononmangiocarnedicavallo:

:speronata:

però devo portare una voce dissonante, nel clima idilliaco che si era comunque venuto a creare come in tutti i nostri miting, tra i ragazzi della curva iniziano a circolare voci contrastanti, riguardo una delle bandiere della compagnia, il trequartista poli infatti dopo non aver salutato gli ultras dopo il big match di senigallia, adducendo scuse puerili, anche il quel di padova, a fine partita, non si è diretto con tutta la squadra ad applaudire coloro che ad ogni snap supportano la squadra. Si prevedono già contestazioni alla prossima occasione.... :gazza:

:noalmitingmoderno: :noallapaytv: :skyfo: :mercenarinonnevogliamo: :ooooohnelamiacittàc'èunamalattiachenonvapiuviaèlaromania: :igotafeelingiantsaregointothesuperbowl:
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

425,350

-io avevo capito che tu dicevi "sto a posto, spider"
-nonononono, dove mi hai trovato nella lista di quelli a cui nessuno gli dà retta?
-no che hai capito credevo di aver sentito dire una cosa come spider..spider...
-spider..spider...spider ma tu sei un tartaglione del cazzo, non si capisce niente di quello che dici....lo sai questo si?
-credevo che tu avessi detto "sto a posto, spider"
-tu non sei apposto per niente spider, lo sai quanti problemi c' hai?!
-credevo che avessi detto "io sono apposto spider"
-io sono apposto sei tu che non sei apposto testa di cazzo

.... :notworthy: :notworthy: :lmao: :lmao:
Join the third.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Grazie ragazzi, grazie  :notworthy:  cena fantastica :yahoo:
[align=left][/align]ImageImageImage
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: sciaboliamo? :truzzo:

io sto a posto così, spider :figo:

:terza=alberogrande:  :fischia: :iononmangiocarnedicavallo:

:speronata:

però devo portare una voce dissonante, nel clima idilliaco che si era comunque venuto a creare come in tutti i nostri miting, tra i ragazzi della curva iniziano a circolare voci contrastanti, riguardo una delle bandiere della compagnia, il trequartista poli infatti dopo non aver salutato gli ultras dopo il big match di senigallia, adducendo scuse puerili, anche il quel di padova, a fine partita, non si è diretto con tutta la squadra ad applaudire coloro che ad ogni snap supportano la squadra. Si prevedono già contestazioni alla prossima occasione.... :gazza:

:noalmitingmoderno: :noallapaytv: :skyfo: :mercenarinonnevogliamo: :ooooohnelamiacittàc'èunamalattiachenonvapiuviaèlaromania: :igotafeelingiantsaregointothesuperbowl:
mi son preso 2 giorni di riflessione per rispondere alle illazioni sul mio mancato saluto alla curva..

guarda che io rischio la mia carriera ogni sera per i ragazzi della curva..io che gioco con le mie ginocchia distrutte da entrate kamikaze degli avversari non porterei rispetto per la maglia che indosso? e solo perchè proprio quel fottuto ginocchio mi faceva più male del solito non ero con voi..
io non ci sto (cit.)

allego anche copia della tac del suddetto ginocchio che la dottoressa qui ritratta mi ha fatto appena ieri

Image

Image

Image

Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

ma ha le vene varicose sulle tette o è la tensione della pelle sotto la spinta della protesi?
adesso sappiamo perchè pol va  a giocare: per riuscire a spaccarsi e andare dalla "dottoressa" a farsi vedere.
peccato che a calcetto sia difficile procurarsi una slogatura del prepuzio.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

hell_en wrote: ma ha le vene varicose sulle tette o è la tensione della pelle sotto la spinta della protesi?
adesso sappiamo perchè pol va  a giocare: per riuscire a spaccarsi e andare dalla "dottoressa" a farsi vedere.
Inizia a spaccarti così vai dalla dottoressa, poi la slogatura te la procura lei e dopo ti guarisce anche  :naughty:
Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

hell_en wrote: ma ha le vene varicose sulle tette o è la tensione della pelle sotto la spinta della protesi?
pensa che non le avevo nemmeno notate  :fischia:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: -io avevo capito che tu dicevi "sto a posto, spider"
-nonononono, dove mi hai trovato nella lista di quelli a cui nessuno gli dà retta?
-no che hai capito credevo di aver sentito dire una cosa come spider..spider...
-spider..spider...spider ma tu sei un tartaglione del cazzo, non si capisce niente di quello che dici....lo sai questo si?
-credevo che tu avessi detto "sto a posto, spider"
-tu non sei apposto per niente spider, lo sai quanti problemi c' hai?!
-credevo che avessi detto "io sono apposto spider"
-io sono apposto sei tu che non sei apposto testa di cazzo

.... :notworthy: :notworthy: :lmao: :lmao:
Che roba sarebbe scusa?

Ti credo, da quella distanza...
ImageImageImageImage
Locked