Qual è stata la squadra NBA più forte di sempre?
- Goppas
- Senior

Re: Qual è stata la squadra NBA più forte di sempre?
non mi sembra proprio che MJ vincesse da solo o abbia vinto da solo...
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
però quando c'era da vincere la partita alla fine lui non falliva mai. chiedere ai jazz per ulteriori delucidazioni. è quello che intendo per "vincere le partite da solo" (che poi quando era necessario era in grado di fare, anche se non letteralmente, pure quello....).Goppas wrote: non mi sembra proprio che MJ vincesse da solo o abbia vinto da solo...

-
Contropelo
- Senior

Beh, penso che in questi squadroni del sondaggio avrebbe trovato molto filo da torcere...Kratòs wrote: però quando c'era da vincere la partita alla fine lui non falliva mai. chiedere ai jazz per ulteriori delucidazioni. è quello che intendo per "vincere le partite da solo" (che poi quando era necessario era in grado di fare, anche se non letteralmente, pure quello....).
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Beh....i Bulls di MJ senza dubbio...hanno cambiato il basket attirando l'attenzione di tutto il pianeta...hanno record su record da battere e si potrebbe continuare a lungo
- Ryo San 23
- Rookie

Senza ombra di dubbio i Bulls 95/96 qualcosa che difficilmente rivedremo... ma anche quelli dell'anno seguente non scherzavano mica... i primi due posti di questa classifica vanno ai Bulls...

- Wilt Chamberlain
- Newbie

- Thug Lord
- Rookie

Secondo me contro i Celtics di Russell, i Lakers di Wilt e quelli di Magic+Jabbar non avrebbero vinto.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Sheeeeeed
- Pro

I Chicago Bulls dei due three peat,ma soprattutto i Bulls dell'annata '95/96...squadra irripetibile:
Jordan Pippen Rodman Longley Harper Wennington Kerr Kucoc ecc...

Jordan Pippen Rodman Longley Harper Wennington Kerr Kucoc ecc...

-
The blues brothers
- Senior

I Bulls di Mj una spanna sopra tutti.
when you have everything,you have everything to lose.
- Knickerbocker
- Newbie

Ero indeciso tra i Celtics degli 11 titoli e i Bulls... Precisamente i Bulls da 72 vittorie... E ho optato per quest'ultima, una squadra davvero perfetta, con grandissimi campioni, anche se li ho odiati quando hanno battuto in finale i Sonics del mio pupillo (all'epoca) Shawn Kemp...
- Goppas
- Senior

Difficile fare una classifica senza aver visto giocare certe squadre...per quel che ho visto, se la giocano i Celtis e i Lakers degli anni 80, che per giocatori talento qualità e quantità battono sicuramente le squadre degli anni 90
- mackzone
- Senior

sono d'accordo, nessuna squadra anni 9o era all'altezza di queste squadre, nemmeno i bulls,poco ma sicuroGoppas wrote: Difficile fare una classifica senza aver visto giocare certe squadre...per quel che ho visto, se la giocano i Celtis e i Lakers degli anni 80, che per giocatori talento qualità e quantità battono sicuramente le squadre degli anni 90
-
MrPet22
Vedo che il sondaggio sta andando bene, ma mi chiedo, come mai i Minneapolis Lakers non sono neancora stati votati???
Eppure hanno formato una dinastia...
Eppure hanno formato una dinastia...
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
perchè erano gli albori del basket e perchè avevano l'unico centro della lega 
comunque secondo me i Bulls di Jordan erano inferiori sia a Celtics e Lakers degli anni 80, sia ai biancoverdi guidati da Russel
comunque secondo me i Bulls di Jordan erano inferiori sia a Celtics e Lakers degli anni 80, sia ai biancoverdi guidati da Russel
-
MrPet22
Beh, ognuno ha la sua idea...WhiteManCanJump wrote: perchè erano gli albori del basket e perchè avevano l'unico centro della lega
Secondo me le squadre più forti sono state i Bulls di Jordan e i Celtics di Russell...