Re: La squadra dei sogni Draft 90 Trash Talking zone.......

Post Reply
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Grazie micky  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:
Cobain m farebbe estremo piacere avvarmi della sua collaborazione, ma il più ormai è fatto (purtroppo XD m'agg smazzat), ma nel caso ci saranno problemi o affini glielo dirò..ah se le viene qualche idea da aggiungere nelle stats o qualche consiglio basta che lei me lo dica, ne facciamo uscire insieme qualcosa di carino... per ora con 4 squadre m limito solo ad aggiornare quello che già ho fatto.. :gogogo:

Edit: tutto aggiornato alla seconda partita
Last edited by _angelus_ on 02/08/2008, 1:11, edited 1 time in total.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

confermo il minutaggio dell'ultima partita
Deadmask
Rookie
Rookie

Post by Deadmask »

Eccomi tornato e vedo che i miei power anche senza il loro timoniere arrivano alle finals dove ora sono avanti 2 a 0 ma non montiamoci la testa (Patriots vs Chicago docet)
LA NOSTRA FAVOLA CONTINUA SPERIAMO DI POTER LOTTARE PER L ANELLO

Finalmente Wade è decisivo e ora andiamo a chicago cercando di poter esorcizzare coach bombay

In Final we trust
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Comunicato urgente: domattina parto all'alba per tornare tra 3 giorni, e il giorno dopo partirò definitivamente per due settimane. Ora, io nel gioco non c'entro tanto quindi potete fare a meno di me, per quanto riguarda le statistiche o le continuate ad aggiornare voi (magari cobain), oppure potete semplicemente fare in modo da salvare tutti i boxscore dalla 3 giornata delle finals di conference, per poi mandarmele quando sarà (tra tre giorni, o tra tre settimane) per farmele aggiornare, per me non ci sono problemi, agite di conseguenza. Mi spiace solo aver seguito tutti sti numeri fin qua e poi magari le stats vengono abbandonate, sarebbe un peccato...micky o cobain mi affido a voi  :truzzo:
Ah e se non ci sentiamo, ragazzi buone vacanze a tutti
ci sentiamo il 7 o il 25
ciaooooooo  :gogogo: :01: :thumbup: :naughty:
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

Che peccato angelus che tu ci abbandoni proprio ora....
cmq non ci sono problemi...se cobain vuole puo' aggiornare lui visto che si era offerto altrimenti posso provvedere io...

intanto...riscossa dei leoni e delle anatre!

i leoni giocano un'ottima partita, non sono da meno gli asteroidi che sono trascinati dal solito grande o'neal.
il mio quintetto risponde alla grande tirando con ottime percentuali. Finalmente si risveglia lebron ,e si sente, e con lui il suo gemellino pierce.
ottima prestazione a rimbalzo di williams mentre hardaway continua a giocare la sua grande serie...
l'mvp va a dampier che dei leoni porta la bandiera...

i ducks a casa loro sono una squadra totalmente diversa.i power sono intimoriti dallo united center e forniscono una brutta prova al tiro...le anatre ne approfittano e si portano sul 2-1....

domani ne vedremo delle belle!!!
nba champs 2009
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

ah...dimenticavo.....
proprio per onorare la presenza a bordo campo di fianco a jack nicholson di Kobe24mvp e di lele_warriors....dampier che , per chi non lo sapesse, si era offerto per loro di pagare viaggio e biglietti.....li ha salutati con l'mvp di giornata....che dire....un Signore....
nba champs 2009
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Erick idolo delle folle, l' Alabama ti ama :erede: :chuck1wo3wo: :erede: :chuck1wo3wo:

Complimenti a tutti, ottime finali di conference fino a questo momento...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
nba champs 2009
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

kobe...come promesso...per gara4 si offre nocioni....mi raccomando...non mancare!!!
Last edited by mickymagic32 on 05/08/2008, 0:56, edited 1 time in total.
nba champs 2009
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

mickymagic32 wrote: Che peccato angelus che tu ci abbandoni proprio ora....
cmq non ci sono problemi...se cobain vuole puo' aggiornare lui visto che si era offerto altrimenti posso provvedere io...

essì spiace anche a me, cmq per quelle non imminenti le potrò aggiornare io, fondamentale è solo conservare i boxscore.  :figo: ciaaaa
Deadmask
Rookie
Rookie

Post by Deadmask »

Veramente brutta prova dei miei power che non riescono a espugnare lo united center.

Si salva solo l'ex Larry Johnson (18 + 11) ma si sa che gara 3 è sempre una partita di transizione stasera proveremo a vincere ma resto del parere che in questa serie il predominio sia del fattore campo .

GO POWER GO (era un po di tempo che non lo dicevo)
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

confermo nuovamente i minutaggi
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Per quel che riguarda le stats posso sempre aggiornarle io...anche se penso dovrei postare una pagina nuova sul topic dei risultati...
Unico problema:parto Sabato e ci vediamo a fine Agosto...praticamente ci sarei solo per qst settimana...
Vedete voi...Ciao!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

eccoci qua...questi playoff continuano all'insegna del grande equilibrio.
entrambe le finali sono sul 2-2 ed ora ci attende una gara5 fondamentale per tutte le squadre in gioco...

i miei leoni hanno dato fondo a tutte le loro energie disputando una super gara con james e pierce a farla da padroni e dampier e williams  che come al solito ci mettono tanto cuore. o'neal come sempre inarrestabile...per fortuna gli altri asteroidi non lo hanno seguito....

domani gara5....STAY TUNED!!!
nba champs 2009
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

eccomi qui... poco tempo per seguire i PO ma ho notato che i ragazzi e il coach B. non hanno sentito la mancanza del loro Owner :stralol: :stralol: eheheh  :forza:

Siamo sul due pari, in una serie che evidentemente è basata sul fattore campo, due vinte dai power in casa, due vinte da noi allo United C.

anche se io in finale di conference ci sono per COMBINAZIONE PURA( :notworthy:) voglio sottolineare che questi power sono davvero tosti, mi sembra strano che in stagione regolare sono arrivati solo 3, ad Est li vedo nettamente più forti, con la loro batteria di piccoli (Arenas e Jerry su tutti, senza dimenticare il buon Flash!!!) sono davvero devastanti!!!

vorrei sottolineare la prova del mitico CBoz. che cattura 20 rimbalzi e per due notti consecutive viene eletto MVP!!!

come ho detto sopra, il fattore campo la fa da padrone... questa sera Game "FIVE"... in quel di Miami, speriamo che i power si facciano distrarre dal sole,mare e dalla miriade di tette e ciapet che hanno in quel di south beach ( e io ne so qlks... :notworthy: :notworthy:)

per il resto ANATRE concentrare.... e tutto il popolo di Chicago urla: IN COACH BOMBAY WE TRUST !!!

GO DUCKS GO  :forza: :01: :forza: :01:
let's go bulls !

ImageImage
Image
Post Reply