AEM wrote:
Illinois.. quarda cosa ho detto di Illinois... (Troppo Alta)
Gli Illini perfomano meglio fuori casa. Lo dimostra la W a Columbus dello scorso anno. Se superano Mizzou on the road, per me arrivano imbattuti alla trasferta di Wisconsin. I Badgers sono il loro crocevia anche perchè poi c'è Ohio State e Wisconsin in casa è tremenda.
OSU è molto più forte di quanto si pensi. Tressel non perde fuori casa da 2 anni e quest'anno il calendario metterà a dura prova questo record. Se si vince il 13/9 a Southern California, la strada è spianata. Gli ostacoli possono essere Illinois e Wisconsin, entrambe fuori casa ma mi sembra che i valori sul campo siano differenti. L'ultima, in casa contro Michigan. I Blues non vincono a Columbus dal 2000 e Tressel è 6-1 negli scontri diretti. E' molto probabile che sul finire di stagione s'inizieranno a intravedere i benefici della cura RRod, ma per Michigan, il cui unico obiettivo stagionale è vincere contro Ohio State, conviene sperare che i Buckeyes non si debbano giocare l'ultimo step per il terzo BCS consecutivo altrimenti sarà un massacro. Per quanto riguarda OSU, sono tornati tutti tranne Gholston. Laurinaitis e Jenkins hanno rifiutato ad entrare nella top-10 del Draft 2008 (lo saranno nel 2009) per non lasciare Columbus da perdenti. Proprio come fecero Hawk e Doss anni fa, che poi vinsero il titolo da senior. L'unica cosa che non mi convince della squadra è la DL (anche se Lawrence Wilson è recuperato) e la posizione di RT perchè Browing non è propriamente Barton. Ma la squadra per andare a Miami c'è, non si può negare. Lasciami confidare almeno nei ricorsi storici... :forza:
Per quanto riguarda LSU non mi convincono gli skill players, tutto qua. Programma, tradizione e tutto quanto parlano da soli.
Previsioni, solo quello. Il campo, magari, ribalterà tutto.
Coach, solo per capire, ma se 5 delle mie prime 7 sono troppo alte, chi metti sul podio?