Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...

Post by Luca79 »

Ma siamo veramente sicuri che scai abbia mollato del tutto la NFL? E' o non è il maggior evento sportivo americano? Possibile che sia anche l'unico a non esser presente nel pacchetto sport di scai? Secondo, nella pagina del pacchetto sport, al capitolo NASN si parla di Football, possibile che si faccia finta di nulla ingannando possibili nuovi clienti che lo intenderanno sicurmente come NFL? Terza cosa, Com'é possibile che da una copertura data al football come quella dello scorso anno anche su skylife questo sport ora venga lasciato a piedi?

Mah, forse sto solo cercando di autoconvincermi che non sia possibile una cosa del genere  :disgusto:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Peyton_Manning18 wrote: Penso volesse dire corsa del mediano, ma non ne sono sicuro...  :forza:

impeccachetatori vs orsi
buccanieri vs pantere
pellirossa vs vaccari
texani vs tigri del bengala
cardellini vs falchi
aquiledelmare vs quarantovesimi

.....etc

ditemi che non è vero  :mirror: :mirror:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Luca79 wrote: Se SKY avesse voluto far commentare sia delle partite di NCAA che di NFL avrebbe dovuto trovare altri telecronisti/esperti. E' poi così assurdo pensare che abbiano tagliato la NFL perché non ce l'avrebbero fatta a star dietro a tutte e due con solo due telecronisti ed un esperto?  :penso:
ma perchè scusa la ncaa verrà trasmessa pure su sky?
non la farà solo nasn in inglese?
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

pippo77 wrote: ma perchè scusa la ncaa verrà trasmessa pure su sky?
non la farà solo nasn in inglese?
Qualcuno ha scritto che ci saranno delle partite commentate dai 2
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Luca79 wrote: Qualcuno ha scritto che ci saranno delle partite commentate dai 2
ah...
però mi pare strano che se non hai "risorse umane" vai a toccare un qualcosa che un commento(e pure apprezzato) ce l'ha e ne cancelli per questo motivo un'altra... :penso:
49ers fans
Rookie
Rookie

Post by 49ers fans »

con vostro sommo dispiacere ieri erano presenti le telecamere di RaiSport+ per la finale del tambass (mi raccomando non è il tamburello)...peccato sia mancata la diretta! :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Qualcuno ha già provveduto a mandare la mail a tal Zappia, segnalatoci da Spicciarello nelle risposte all'editoriale?? :penso:
Image Image
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Luca79 wrote: Ma siamo veramente sicuri che scai abbia mollato del tutto la NFL? E' o non è il maggior evento sportivo americano? Possibile che sia anche l'unico a non esser presente nel pacchetto sport di scai? Secondo, nella pagina del pacchetto sport, al capitolo NASN si parla di Football, possibile che si faccia finta di nulla ingannando possibili nuovi clienti che lo intenderanno sicurmente come NFL? Terza cosa, Com'é possibile che da una copertura data al football come quella dello scorso anno anche su skylife questo sport ora venga lasciato a piedi?

Mah, forse sto solo cercando di autoconvincermi che non sia possibile una cosa del genere  :disgusto:
Sky non si è fatta problemi qualche anno fa a far fuori MLB e NHL e non si fa problemi adesso a fare fuori l'NFL. Speriamo, come piccola consolazione, che questo sacrificio in favore del nuovo canale all news per lo sport non sia ricambiato da 24 ore su 24 di notizie di calcio ma ci sia anche uno spazio considerevole per gli altri sport.
Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ange86 wrote: Sky non si è fatta problemi qualche anno fa a far fuori MLB e NHL e non si fa problemi adesso a fare fuori l'NFL. Speriamo, come piccola consolazione, che questo sacrificio in favore del nuovo canale all news per lo sport non sia ricambiato da 24 ore su 24 di notizie di calcio ma ci sia anche uno spazio considerevole per gli altri sport.
altri sport che sono stati venduti per avere soldi da investire nel canale all news 24..... :disgusto:
Join the third.
This is unbelievably believable.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Ange86 wrote: Sky non si è fatta problemi qualche anno fa a far fuori MLB e NHL e non si fa problemi adesso a fare fuori l'NFL. Speriamo, come piccola consolazione, che questo sacrificio in favore del nuovo canale all news per lo sport non sia ricambiato da 24 ore su 24 di notizie di calcio ma ci sia anche uno spazio considerevole per gli altri sport.
Speriamo invece,COME GRANDE CONSOLAZIONE,che tra 12 mesi saremo qui a sbavare per il palinsesto di NASN Eu.Personalmente il canale di news possono anche incendiarlo.Tanto so gia' quali fantasmagoriche news proporrano...Purtroppo siamo in Italia..
Bradyz12
Newbie
Newbie

Post by Bradyz12 »

Non ci credo...che delusione
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Mi ha appena risposto Nick Smith (ma è un nome fasullo???  :shocking: ) di NASN: grazie dell'interesse, bla bla, siamo i migliori per gli sport americani, bla bla, abbiamo la massima copertura per la NCAA, bla bla...
Unfortunately NFL coverage is still not available on SKY Italia.
Direi che (per ora) il discorso è chiuso...
:disgusto:
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Pegli wrote: Mi ha appena risposto Nick Smith (ma è un nome fasullo???  :shocking: ) di NASN: grazie dell'interesse, bla bla, siamo i migliori per gli sport americani, bla bla, abbiamo la massima copertura per la NCAA, bla bla...
Direi che (per ora) il discorso è chiuso...
:disgusto:

ma c'è still....senza still sarebbe stato peggio... :mirror:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

arrivati a pagina 50 chi mi fa un bel riassunto di quanto accaduto finora?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Mike wrote: arrivati a pagina 50 chi mi fa un bel riassunto di quanto accaduto finora?
te lo faccio io in un attimo:
se non interviene Gennaro 'OC siamo spacciati  :polliceverso:
Image Image Image
Locked