Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Goppas
Senior
Senior

Re: Italiani, A.A.A cercasi draftabile 2009

Post by Goppas »

Fa fatica; è un 4 basso, per quanto atletico, ma fa fatica! Ovviamente nelle Nazionali giovanili ci stava, ma è un buon giocatore da minors, nulla di più
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

AMARYLLIDE wrote: e un 2.08 dovrebbe soffrire se uno delle tue dimensioni (con tutto il rispetto) fa contatto fisico? E' peggio del Mago..
Soffire un po' esagerato. Sente il contatto, ma è migliroato sotto quel punto di vista! Gli rompevo un po', ma lui il canestro lo vedeva comunque piuttosto largo. Il giocatore c'è tutto, devastante, veramente ma veramente forte
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

AMARYLLIDE wrote: e un 2.08 dovrebbe soffrire se uno delle tue dimensioni (con tutto il rispetto) fa contatto fisico? E' peggio del Mago..
Perdonalo perchè non SA chi ha davanti
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Goppas wrote: Fa fatica; è un 4 basso, per quanto atletico, ma fa fatica! Ovviamente nelle Nazionali giovanili ci stava, ma è un buon giocatore da minors, nulla di più
Ci giocavo insieme da piccolo, per quello mi interessava..  :gogogo:
Ma come margini di miglioramento? A cosa può ambire al massimo?
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Steve Nash wrote: Ci giocavo insieme da piccolo, per quello mi interessava..  :gogogo:
Ma come margini di miglioramento? A cosa può ambire al massimo?
Sta trattando con il Trapani Basket, B1
ImageImage
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

One wrote: Sta trattando con il Trapani Basket, B1
Ma Damiano Verri è in uscita come sembra?
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Ma in futuro può ambire a qualche lega superiore?
One

Post by One »

Goppas wrote: Ma Damiano Verri è in uscita come sembra?
Stanno cercando di piazzarlo
ImageImage
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

One wrote: Stanno cercando di piazzarlo
Non ha convinto?
One

Post by One »

Goppas wrote: Non ha convinto?
E' stato utilizzato poco e male, ma per quello che ha fatto vedere è un tweener che in un campionato di B1 non ti puoi permettere perché fisicamente i 4 gli mangiano in testa e i 3 (se veloci) non li tiene.
Deve farsi un fisico serio e crearsi un gioco in post per poter fare il 4. Da 3 lo vedo molto male.

Unica partita buona è stata con Firenze
ImageImage
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Qualcuno conosce Marcello Cozzolì classe 90?
Penso giochi a Corato in B2 ma sia di proprietà del Brindisi.
Io l'ho conosciuto un paio di anni fa in college e ci feci parecchie partite insieme,mi sembrava un bel giocatorino.
Qualche giudizio?
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

One wrote: E' stato utilizzato poco e male, ma per quello che ha fatto vedere è un tweener che in un campionato di B1 non ti puoi permettere perché fisicamente i 4 gli mangiano in testa e i 3 (se veloci) non li tiene.
Deve farsi un fisico serio e crearsi un gioco in post per poter fare il 4. Da 3 lo vedo molto male.

Unica partita buona è stata con Firenze
E' un mio amico, più amico del fratello, patrizo che gioca a Reggio Emilia. La penso esattamente come te: troppo lento per giocare 3, buoni fondamentali, buon tiro, poco gioco sotto canestro. Lui vorrebbe giocare 3, ma in B1 è impensabile. Se capsice di essere un 4, viene fuori un buon giocatore da serie B, altrimenti, giù in B2 C1 e via dicendo. Ecco, Patrizio che ha meno talento, ha già più possibilità perchè sapendo di essere un 2, sa cosa deve fare, tirare da fuori e fare canestro.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Goppas wrote: Ma Damiano Verri è in uscita come sembra?
Oh - mio - dio.

Goppas, mi parli di lui ?
O One, o chi sa com'è oggi...

Giocava con me anni e anni fa e non mi sarei mai aspettato di sentirne parlare qui.
Spero che non legga così che non se ne risenta, ma quando giocavo ancora campionati di un certo spessore, ti posso dire che era il compagno più scarso che avessi mai avuto. Il classico "solo altezza", al tempo era ancora in palese crescita, di uno scoordinato incredibile (naturalmente la colpa era in buona parte dovuta alla crescita repentina) e il feeling per il gioco a livello quasi zero, compresi i rimbalzi che gli prendevamo regolarmente in testa noi nani perfidi.

Sapevo che in seguito era finito anche in B ma leggere il suo nome su playit mi ha shoccato.  :shocking:

Sono tutt'orecchi.  :shocking:
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Jamal Crawford wrote: Oh - mio - dio.

Goppas, mi parli di lui ?
O One, o chi sa com'è oggi...

Giocava con me anni e anni fa e non mi sarei mai aspettato di sentirne parlare qui.
Spero che non legga così che non se ne risenta, ma quando giocavo ancora campionati di un certo spessore, ti posso dire che era il compagno più scarso che avessi mai avuto. Il classico "solo altezza", al tempo era ancora in palese crescita, di uno scoordinato incredibile (naturalmente la colpa era in buona parte dovuta alla crescita repentina) e il feeling per il gioco a livello quasi zero, compresi i rimbalzi che gli prendevamo regolarmente in testa noi nani perfidi.

Sapevo che in seguito era finito anche in B ma leggere il suo nome su playit mi ha shoccato.  :shocking:

Sono tutt'orecchi.  :shocking:
Quando giocava a Fidenza, era ancora un progetto, alto tanto, un po' scoordinato, atleta clamoroso, ma poco altro. Poi, l'espereienza a Varese sicuramente è servita per la crescita tecnino fisica, ed è diventao grossino con un discreto tiro fa fuori. Poi, anno in America, Junior College a New Mexico, dove ha giocato anche bene e credo che avesse avuto la possibilità di una DIV I, come suo fratello, così mi dissero.
Ora è un tweener, alteta notevole, stazza, buon palleggio, buon tiro, coordinato, testa discreta, un po' mollo, ma talento evidente. Quando capirà di essere un 4, diventerà un buon giocatore di B1, magari con comparse in Legadue.
Suo fratello invece, Patrizio, gioca a Reggio Emilia, più basso, 1.95, guardia fatta e finita, meno talentuoso, ma cosciente del suo futuro ruolo, ossia SG
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Goppas wrote: Quando giocava a Fidenza, era ancora un progetto, alto tanto, un po' scoordinato, atleta clamoroso, ma poco altro. Poi, l'espereienza a Varese sicuramente è servita per la crescita tecnino fisica, ed è diventao grossino con un discreto tiro fa fuori. Poi, anno in America, Junior College a New Mexico, dove ha giocato anche bene e credo che avesse avuto la possibilità di una DIV I, come suo fratello, così mi dissero.
Ora è un tweener, alteta notevole, stazza, buon palleggio, buon tiro, coordinato, testa discreta, un po' mollo, ma talento evidente. Quando capirà di essere un 4, diventerà un buon giocatore di B1, magari con comparse in Legadue.
Suo fratello invece, Patrizio, gioca a Reggio Emilia, più basso, 1.95, guardia fatta e finita, meno talentuoso, ma cosciente del suo futuro ruolo, ossia SG

Non avevo idea che fosse migliorato così tanto. Onestamente, senza sapere nulla, pensavo che l'avessero portato avanti i soli cm e un miglioramento minimo, invece a quanto pare ha imparato.

Suo fratello invece era ancora poco più di un bambino allora...cavolo, sto diventando vecchio.  :lol2:

Grazie per le info.
Post Reply