ha la sindrome da numero uno pure lui?White Rabbit wrote: Er mutanda continua a vedere molte palle contro Djokovic sul cemento eh :lol2:
Re: Tennis Mon Amour - Part IV
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Nole spara in corridoio due dritti vincenti consecutivi identici e dal possibile 3-3 va sotto 5-1, mette insieme altri 2 errori e regala a Murray il tie-break del primo set...
Sì, regala, perchè Andy ha fatto pure lui di tutto per non vincere :gazza:
Vediamo il secondo va'...
Sì, regala, perchè Andy ha fatto pure lui di tutto per non vincere :gazza:
Vediamo il secondo va'...
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Murray vince il suo primo Masters Series. Nel secondo set ha rischiato di brutto; s'è fatto annullare 4 match ball ed è andato ancora al tie-break. Finale non bellissima, ma qualche scambio da applausi c'è comunque stato. Caldo allucinante!! 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- MakeoLBJ
- Rookie

io credo che come intensità sia stta molto carina come finale...cioè ad un certo punto pensavo che Nole riuscisse a tornar in partita e così èstato...poi però il caldo e il resto hanno fatto si che Murray (meritatamente eh) vincesse il Series....Bonaz wrote: Murray vince il suo primo Masters Series. Nel secondo set ha rischiato di brutto; s'è fatto annullare 4 match ball ed è andato ancora al tie-break. Finale non bellissima, ma qualche scambio da applausi c'è comunque stato. Caldo allucinante!!![]()
caldo e umidità pazzeschi...io non capisco perchè prima delle olimpiadi fare un tot di tornei così...
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Intanto 10° successo consecutivo di Filippo Volandri che si aggiudica due Challenger consecutivi e rientra nei primi 100 in classifica. Complimenti all'odiato nemico di WR. Perde invece in finale Flavio Cipolla.
Vedendo il cammino di Djokovic c'è un po' di rammarico per Bolelli che ha perso con un doppio tie break da Nole. Probabilmente avrebbe potuto fare più strada il nostro tennista.
Vedendo il cammino di Djokovic c'è un po' di rammarico per Bolelli che ha perso con un doppio tie break da Nole. Probabilmente avrebbe potuto fare più strada il nostro tennista.
-
Fazz
Scusa eh, ma... :roll:IL Poz wrote: Intanto 10° successo consecutivo di Filippo Volandri che si aggiudica due Challenger consecutivi e rientra nei primi 100 in classifica.
-
IL Poz
Ho scritto qualcosa di errato? :gazza:Fazz wrote: Scusa eh, ma... :roll:
:gazza: :gazza:
Può starci sul culo quanto vuoi, pero' la notizia è che ha vinto due tornei contro avversari più avanti di lui in classifica. Punto.
Pace e bene.
-
Fazz
No, niente di errato.IL Poz wrote: Ho scritto qualcosa di errato? :gazza:
:gazza: :gazza:
Può starci sul culo quanto vuoi, pero' la notizia è che ha vinto due tornei contro avversari più avanti di lui in classifica. Punto.
Pace e bene.
Fai bene a puntare l'attenzione sugli italiani, Cipolla sta provando a venir fuori, Bolelli e Seppi pur con i loro limiti (soprattutto caratteriali) danno discrete soddisfazioni.
Il discorso su Volandri è trito e ritrito, sottolineare che lui, a suo dire signore e padrone incontrastato del tennis italiano e della terra battuta a livello mondiale, vinca due challengers contro gente che è più avanti di lui (che è un top 10 a mani basse) ecco, mi fa se non altro storcere il naso.
Poi ok, adesso poveraccio è mezzo rotto, mica è colpa sua, ma non dimentico che 3-4 anni fa con un minimo di voglia di fare il tennista (non dico come Nadal, che Fuentes o non Fuentes si fa un culo più unico che raro, ma almeno con un atteggiamento professionale) avrebbe potuto vincere un MS su terra e altre soddisfazioni se le poteva togliere.
Sì, nei suoi confronti l'astio c'è eccome.
Classico esempio di talento che se ne sbatte i co***oni, cosa che in quanto praticante scarso odio come poche altre a livello sportivo.
Last edited by Fazz on 04/08/2008, 10:48, edited 1 time in total.
-
IL Poz
Bene.Fazz wrote: No, niente di errato.
Fai bene a puntare l'attenzione sugli italiani, Cipolla sta provando a venir fuori, Bolelli e Seppi pur con i loro limiti (soprattutto caratteriali) danno discrete soddisfazioni.
Il discorso su Volandri è trito e ritrito, sottolineare che lui, a suo dire signore e padrone incontrastato del tennis italiano e della terra battuta a livello mondiale, vinca due challengers contro gente che è più avanti di lui (che è un top 10 a mani basse) ecco, mi fa se non altro storcere il naso.
Poi ok, adesso poveraccio è mezzo rotto, mica è colpa sua, ma non dimentico che 3-4 anni fa con un minimo di voglia di fare il tennista (non dico come Nadal, che Fuentes o non Fuentes si fa un culo più unico che raro, ma almeno con un atteggiamento professionale) avrebbe potuto vincere un MS su terra e altre soddisfazioni se le poteva togliere.
Classico esempio di talento che se ne sbatte i co***oni, cosa che in quanto praticante scarso odio come poche altre a livello sportivo.
Anzi no.
Perchè con Safin si sprecano i
Sono scelte e in quanto a talento tra Safin e Volandri non c'è paragone, non devono neanche essere messi nella stessa riga a meno che sia un elenco di giocatori in ordine alfabetico.
Pero' disprezzare uno perchè non ha voglia di impegnarsi e idolatrare l'altro perchè gioca a tennis per pagarsi le donnine a San Pietroburgo mi fa ridere.
Filippo ha avuto un problema al ginocchio abbastanza grave e la sua stagione ne ha risentito. Finchè non si opera può vincere i challenger. Pero' non dimentichiamoci che nei tornei ATP delle stagioni passate sulla terra si è costantemente dimostrato uno dei TOP 20-30 al mondo con buona regolarità. Nonostante le donnine e l'arroganza
-
Fazz
Non credo di avere mai elogiato Safin. Altri sì, ma non io. E non elogio neanche vurpune. Anzi, sui suoi topic non sono mai intervenuto. Ma va beh, questa è un'altra storia...IL Poz wrote: Bene.
Anzi no.
Perchè con Safin si sprecano i![]()
![]()
![]()
perchè va a puttane per 6 mesi come un nostro italo-tedesco sul forum, con Volandri invece si urla alla decapitazione perchè è andato trascinandosi da marzo a luglio tra un Master Series e un grande Slam a collezionare ritiri per prendere cash per andare negli yatch con delle strafighe.
Sono scelte e in quanto a talento tra Safin e Volandri non c'è paragone, non devono neanche essere messi nella stessa riga a meno che sia un elenco di giocatori in ordine alfabetico.
Pero' disprezzare uno perchè non ha voglia di impegnarsi e idolatrare l'altro perchè gioca a tennis per pagarsi le donnine a San Pietroburgo mi fa ridere.
Filippo ha avuto un problema al ginocchio abbastanza grave e la sua stagione ne ha risentito. Finchè non si opera può vincere i challenger. Pero' non dimentichiamoci che nei tornei ATP delle stagioni passate sulla terra si è costantemente dimostrato uno dei TOP 20-30 al mondo con buona regolarità. Nonostante le donnine e l'arroganza
Le sue (di Marat) gesta sono ai limiti del ridicolo e in quanto ridicole fanno ridere. E perché è Russo.
Pippo è Italiano. Da Italiano non posso che commentare come sopra la sua carriera e il suo atteggiamento. Proprio perché anch'io come te sono abbastanza nazionalista :gazza:
Last edited by Fazz on 04/08/2008, 11:04, edited 1 time in total.
-
IL Poz
Indubbio che l'atteggiamento sportivamente parlando non è il massimo della vita. Concordo in particolare sui problemi con il servizio.Fazz wrote: Non credo di avere mai elogiato Safin. Altri sì, ma non io. E neanche vurpune. Ma va beh, questa è un'altra storia...
Le sue (di Marat) gesta sono ai limiti del ridicolo e in quanto ridicole fanno ridere. E perché è Russo.
Pippo è Italiano. Da Italiano non posso che commentare come sopra la sua carriera e il suo atteggiamento.
Comunque sia, contento per le sue vittorie anche se si tratta di challenger, il tennis è uno sport in cui la fiducia e la consapevolezza dei propri mezzi conta tanto e tornare a vincere fa bene al morale. Chiudiamo il discorso perchè non vorrei che qualche intellettuale dei gesti bianchi inorridisca nel leggere quasi una pagina intera su Volandri
-
White Rabbit
Il mio odiato nemico è Monfils, per Volandri sono indifferente, ci sono almeno 25 tennisti che mi piacciono meno di lui. Ciò non toglie che sia un tdc epica. Ah, mai stato un simpatizzante di Safin (per dire, nemmeno del suo gioco) più o meno dal 2002 in poi, ne ancora di meno ho mai elogiato Vurpune (anzi...).IL Poz wrote: Intanto 10° successo consecutivo di Filippo Volandri che si aggiudica due Challenger consecutivi e rientra nei primi 100 in classifica. Complimenti all'odiato nemico di WR. Perde invece in finale Flavio Cipolla.
Non esageriamo adesso. Per carità, Volandri avrebbe potuto fare di più, ma solo a livello di continuità, non penso che come picchi avrebbe potuto fare molto di più, a parte lavorare sul servizio-mozzarella. Quando è stato ai suoi livelli migliori, Volandri si allenava come un mulo. Quando non si è allenato è sempre finito fuori dai 100. Quando ha ottenuto buoni risultati (che per inciso, sono il massimo che poteva fare con i suoi discreti, ma non oltre, mezzi, se non anche di più, vedi ms di Roma) ha sempre esibito una preparazione atletica eccellente, cosa che non spunta fuori dal nulla senza allenamenti. Il problema di Volandri non sono stati i picchi, è stata la continuità, perchè quei risultati sarebbero dovuti essere la base annuale per lui, invece lo sono stati per due anni, non consecutivi, in mezzo ai quali si è visto un personaggio quasi grottesco. Vincere un MS non scherziamo, ci sono sempre stati diversi giocatori più forti di lui, anche su terra, e allo stesso modo ci sono giocatori molto più forti che non hanno mai vinto un MS su qualsiasi superficie.Fazz wrote: No, niente di errato.
-
pas
- Senior

non mischiamo il talento cristallino di safin con volandri...se pure và ha zoccole resta il fatto che ha vinto tre slam nella sua carriera mentre volandri si accontenta di qualche torneo in giro.
comunque il buon volandri è dalle mie parti tra due settimane,nel torneo challanger di manerbio con la testa di serie numero tre.
comunque il buon volandri è dalle mie parti tra due settimane,nel torneo challanger di manerbio con la testa di serie numero tre.
-
IL Poz
pas wrote: non mischiamo il talento cristallino di safin con volandri...se pure và ha zoccole resta il fatto che ha vinto tre slam nella sua carriera mentre volandri si accontenta di qualche torneo in giro.
Non ho paragonato il talento di Volandri a quello di Safin
Leggi solo quello che vuoi leggere mi saSono scelte e in quanto a talento tra Safin e Volandri non c'è paragone, non devono neanche essere messi nella stessa riga a meno che sia un elenco di giocatori in ordine alfabetico.
Pero' disprezzare uno perchè non ha voglia di impegnarsi e idolatrare l'altro perchè gioca a tennis per pagarsi le donnine a San Pietroburgo mi fa ridere
-
SafeBet
- Pro

Ma sto Vurpune chi è? Non era un fake di un fake di una bimbaminkia qui sul forum?
Non c'ho capito una mazza.
Ad ogni modo, discreta finale a livello tecnico, ma nulla più. Murray non mi ha mai fatto impazzire, ma in questa stagione sul cemento sta dimostrando di essere tra i primi 2 o 3 di questa superficie.
Non c'ho capito una mazza.
Ad ogni modo, discreta finale a livello tecnico, ma nulla più. Murray non mi ha mai fatto impazzire, ma in questa stagione sul cemento sta dimostrando di essere tra i primi 2 o 3 di questa superficie.