Il Nuovo Forum: parliamone
-
Mikele
- Pro

Re: Il Nuovo Forum: parliamone
Io vado direttamente nei topic che mi interessano e nei quali ho già postato, cliccando sull'icona dei nuovi messaggi.
Ci sono dei topic che non ho mai aperto perchè dal titolo non mi potrebbe interessare... ad esempio nel topic "nove agosto" di che si parla??? :gazza:
Ci sono dei topic che non ho mai aperto perchè dal titolo non mi potrebbe interessare... ad esempio nel topic "nove agosto" di che si parla??? :gazza:

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
solo io non riesco ad accedere al sito di PlayIt?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
no, siamo in due.Paperone wrote: solo io non riesco ad accedere al sito di PlayIt?
... non può piovere per sempre...
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Ci stanno lavorando, stanotte fanno degli aggiornamenti, si conta di essere on line per domattina...Paperone wrote: solo io non riesco ad accedere al sito di PlayIt?
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
però il provider ti potrebbe mettere a disposizione una pagina dove scrivere queste cose quando il sito è down :roll:Giordan wrote: Ci stanno lavorando, stanotte fanno degli aggiornamenti, si conta di essere on line per domattina...
Max Giordan
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
due domande:
n.1 non vado come vi ho detto a zonzo nelle boards ma quando lo faccio vedo dei topic in grassetto e altri no, quale è la discrimimante?
n.2 cosa diavolo è e cosa vuol dire quel "Beni Hatirla" da spuntare accanto al login?
thks
n.1 non vado come vi ho detto a zonzo nelle boards ma quando lo faccio vedo dei topic in grassetto e altri no, quale è la discrimimante?
n.2 cosa diavolo è e cosa vuol dire quel "Beni Hatirla" da spuntare accanto al login?
thks

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
1 - Se ho capito cosa intendi dovrebbero essere i topic con una nuova rispostashilton wrote: due domande:
thks
2- Non l'ho mai voluto toccare, mi fa paurissima.
-
shilton
- Pro

tzara wrote: 1 - Se ho capito cosa intendi dovrebbero essere i topic con una nuova risposta
2- Non l'ho mai voluto toccare, mi fa paurissima.
il mistero del Beni Hatirla, sembra il titolo di un horror

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
1) i topic col titolo in grassetto sono quelli dove qualcuno ha postato dopo l'ultima volta che tu hai letto, insomma quelli "aggiornati". Se non sono in grassetto significa che li hai già letti e nessuno ci ha più postato.shilton wrote: due domande:
thks
2) credo derivi dalla skin turca :D, comunque significa "Salva la password e rimani sempre loggato".
Ma è possibile che tu faccia ste domande dopo aver scritto oltre 4000 post?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

grazie, si io come ti ho detto uso quasi sempre la funzione "mostra le risposte ai tuoi post" quindi è raro che io faccia un giro tra le boards, per il beni hatirla guarda che apro un sondaggio su quanti sappiano effettivamente cosa sia...Dazed and Confused wrote: 1) i topic col titolo in grassetto sono quelli dove qualcuno ha postato dopo l'ultima volta che tu hai letto, insomma quelli "aggiornati". Se non sono in grassetto significa che li hai già letti e nessuno ci ha più postato.
2) credo derivi dalla skin turca :D, comunque significa "Salva la password e rimani sempre loggato".
Ma è possibile che tu faccia ste domande dopo aver scritto oltre 4000 post?![]()
![]()
![]()
![]()
aspetto un +k a breve

-
Dazed and Confused
Se mai sono io che me lo aspetto per aver risolto alla grandeshilton wrote: aspetto un +k a breve![]()
![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

Dazed and Confused wrote: Se mai sono io che me lo aspetto per aver risolto alla grandequesti due tuoi tremendi problemi esistenziali che ti tormentavano fin dal momento dell'iscrizione e che ti impedivano di chiuder occhio la notte.
![]()
fatto!!!! in effetti il Beni Hatirla mi preoccupava :lol2:

- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
1) Per chi ancora non lo sapesse, quando vedere un topic in grassetto e cliccate sull'icona gialla "NEW", quella vi porta direttamente al più vecchio post NON letto da voi;Dazed and Confused wrote: 1) i topic col titolo in grassetto sono quelli dove qualcuno ha postato dopo l'ultima volta che tu hai letto, insomma quelli "aggiornati". Se non sono in grassetto significa che li hai già letti e nessuno ci ha più postato.
Ma è possibile che tu faccia ste domande dopo aver scritto oltre 4000 post?![]()
![]()
![]()
![]()
2) ebbene si, i turchi sono grandi utilizzatori di SMF (??) e questa era una skin fantastica, benchè turca, così la abbiamo adattata... ma qualcosa si vede è sfuggito!!!
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
shilton
- Pro

ok che mi stavo facendo i cazzi degli altri ma è normale??
Visitatore 00:36:25 Niente, o niente che tu possa vedere...
Utente del quale tolgo il nick 00:26:48 Azione Sconosciuta
fatti i cazzi tuoi è ammessa come risposta!!
Visitatore 00:36:25 Niente, o niente che tu possa vedere...
Utente del quale tolgo il nick 00:26:48 Azione Sconosciuta
fatti i cazzi tuoi è ammessa come risposta!!

-
shilton
- Pro

io ho qualche problema nel visualizzare i topic un pò appesantiti da video e foto (es.la canzone del giorno), problema in realtà non mi carica proprio la pagina, sono il solo??
EDIT: risolto, amo talmente il forum che l'avevo aperto in due pagine web contemporaneamente :hehe:
EDIT: risolto, amo talmente il forum che l'avevo aperto in due pagine web contemporaneamente :hehe:
Last edited by shilton on 12/08/2008, 0:34, edited 1 time in total.