No perché è quello che stanno per attivare Gerry & Matt...DrGonz0 wrote: Oddio io e te potremmo provare a concentrarci per il catch and shoot io ho 59 in passing e tu 58 in shooting
Re: Playit Deprecables - Difesa - Velocità - Leadership - Battone
- mookie#22
- Senior

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" + Legrottaglie e G.Donato
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ma siamo sicuri che non si possa attivare la stessa chemistry tra due diverse coppie? In ogni caso io posso arrivare a 65 anche con altre skill se serve, al limite possiamo disattivare una chem per ridistribuirle meglio... Nel frattempo ottimissima la chem difensiva che ci si è attivata!
Ora mi servirebbe che qualcuno ma mettesse un accelerato in defense. Please uno solo e non mettetemi un coda altro, poi mi restano 5 tc che ci penso io a gestire in serata...
Ora mi servirebbe che qualcuno ma mettesse un accelerato in defense. Please uno solo e non mettetemi un coda altro, poi mi restano 5 tc che ci penso io a gestire in serata...
-

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
fattoMattBellamy wrote: Ma siamo sicuri che non si possa attivare la stessa chemistry tra due diverse coppie? In ogni caso io posso arrivare a 65 anche con altre skill se serve, al limite possiamo disattivare una chem per ridistribuirle meglio... Nel frattempo ottimissima la chem difensiva che ci si è attivata!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- hispanico82
- Pro

Io mi sono riuscito ad allenare, ho messo su un poco di difesa.
Sulla questione del cambiare quintetto, di sicuro io e Ale non possiamo stare nella stessa unit, visto che rischeremo di toglierci i tiri.
Sulla questione del cambiare quintetto, di sicuro io e Ale non possiamo stare nella stessa unit, visto che rischeremo di toglierci i tiri.
Last edited by hispanico82 on 03/08/2008, 19:03, edited 1 time in total.

- mookie#22
- Senior

???hispanico82 wrote: Sulla questione del cambiare quintetto, di sicuro io e Ale non possiamo stare nella stessa unit, visto che rischeremo di toglierci i tiri.
Premesso che secondo me i quintetti vanno già abbastanza bene così, ma in ogni caso qui non è questione di chi fa più punti e di chi si prende più tiri. L'idea di squadra si basa su altri criteri, altrimenti ognuno di noi avrebbe sviluppato solo le doti offensive e si setterebbe su shoot more...
- hispanico82
- Pro

Guarda mookie io parlo solo degli equilibri che si sono creati adesso. Proprio per questo ho scritto quella cosa. Forse sono stato poco felice nello scriverlo, ma era questa l'intenzione.mookie#22 wrote: ???
Premesso che secondo me i quintetti vanno già abbastanza bene così, ma in ogni caso qui non è questione di chi fa più punti e di chi si prende più tiri. L'idea di squadra si basa su altri criteri, altrimenti ognuno di noi avrebbe sviluppato solo le doti offensive e si setterebbe su shoot more...

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
La partita di stanotte è stata contro il grande AEM (Jonny Carolina) che ho pure avuto l'onore di marcare (e contenere a 5 punti)!
Altra bella vittoria tutt'altro che scontata ed ancora una volta in rimonta, con capitan Gonzo che viene fuori alla grande sul 93-99 a poco dalla fine e ci guida al 9-0 finale prendendosi quasi tutte le responsabilità con la sua leadership.
Canestro della staffa? Ovviamente Ale.
Miglior realizzatore dalla panchina (ed oggi pure di squadra!) con 18 punti? Ovviamente Hispa.
25 rimbalzi? Ovviamente Rod.
P.S.: il peso dei "total points" incide un sacco sulla collocazione delle squadre nelle Division, come dimostra questa nuova squadra http://www.courtrivals.com/showTeamProfile.php?tid=1925 creata appositamente con giocatori oltre i 500 e subito catapultata in Pro C dopo vittoria contro scarsoni.
P.P.S.: per il solito Rod che si chiederà cosa ci facessi sveglio alle 6, mi sono offerto (= sono stato costretto, non c'erano alternative) di portare in montagna uno dei cuginetti (l'addetto al passing)
Altra bella vittoria tutt'altro che scontata ed ancora una volta in rimonta, con capitan Gonzo che viene fuori alla grande sul 93-99 a poco dalla fine e ci guida al 9-0 finale prendendosi quasi tutte le responsabilità con la sua leadership.
Canestro della staffa? Ovviamente Ale.
Miglior realizzatore dalla panchina (ed oggi pure di squadra!) con 18 punti? Ovviamente Hispa.
25 rimbalzi? Ovviamente Rod.
P.S.: il peso dei "total points" incide un sacco sulla collocazione delle squadre nelle Division, come dimostra questa nuova squadra http://www.courtrivals.com/showTeamProfile.php?tid=1925 creata appositamente con giocatori oltre i 500 e subito catapultata in Pro C dopo vittoria contro scarsoni.
P.P.S.: per il solito Rod che si chiederà cosa ci facessi sveglio alle 6, mi sono offerto (= sono stato costretto, non c'erano alternative) di portare in montagna uno dei cuginetti (l'addetto al passing)
Last edited by Gerry Donato on 04/08/2008, 5:54, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- hispanico82
- Pro

La nota dolente è che abbiamo tirato tutti male, purtroppo.
Però l'importante è la vittoria, e le chimiche di squadra che si sono create. Arriveremo anche noi nella lega Pro....
Però l'importante è la vittoria, e le chimiche di squadra che si sono create. Arriveremo anche noi nella lega Pro....

-
MattBellamy
- Pro

A dopo i commenti, ora qualcuno mi metta 4 accel, tra ball handling e dunking, grazie....
-

- hispanico82
- Pro

MattBellamy wrote: A dopo i commenti, ora qualcuno mi metta 4 accel, tra ball handling e dunking, grazie....
FattoMattBellamy wrote: A dopo i commenti, ora qualcuno mi metta 4 accel, tra ball handling e dunking, grazie....

-
ale23
- Senior

canestri decisivi di Gonz0 e Matt, la second unit ci ha tenuto a galla poi il Capitano ha deciso i giochi con la tripla. Vorrei portare alla vostra attenzione il titolo con cui apre Tuttosport stamattina
"Sbabo: me ne scopo una per ogni rimbalzo che prendo"
25
"Sbabo: me ne scopo una per ogni rimbalzo che prendo"
25

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ah, ecco a chi si è ispirato macalli per il nome della nuova serie c.hispanico82 wrote: La nota dolente è che abbiamo tirato tutti male, purtroppo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
MattBellamy
- Pro

Allora, prima cosa, organizzazione squadra.
Si è attivata una chemistry, anche se non riesco a vedere quale, tra mookie e gerry
Questo ci fa comodo xke rimaniamo fuori solo io e Gonzo che abbiamo "vicina" una chemistry che mi sembra molto sfiziosa: floor generals. Io sono già sopra il 65 in passaggio e entro stasera lo sarò in ball handling, Gonzo ci è vicino in entrambe. Io le porterei sopra entrambe per entrambi, poi quale skill si prende uno o l'altro importa poco. Quindi mi serve ora un altro accelerato in ball handling (poi mi restano 7 tc e a quelli penso io). A Gonzo non mi permetto di cancellare allenamenti ma forse è il caso di portarle sopra, prima una poi l'altra
Si è attivata una chemistry, anche se non riesco a vedere quale, tra mookie e gerry
Questo ci fa comodo xke rimaniamo fuori solo io e Gonzo che abbiamo "vicina" una chemistry che mi sembra molto sfiziosa: floor generals. Io sono già sopra il 65 in passaggio e entro stasera lo sarò in ball handling, Gonzo ci è vicino in entrambe. Io le porterei sopra entrambe per entrambi, poi quale skill si prende uno o l'altro importa poco. Quindi mi serve ora un altro accelerato in ball handling (poi mi restano 7 tc e a quelli penso io). A Gonzo non mi permetto di cancellare allenamenti ma forse è il caso di portarle sopra, prima una poi l'altra
-

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ok, modificati gli allenamenti di conseguenza(per fortuna non avevo utilizzato accelerated ancora)Per stasera sarò a 65 sia in Passing che Ball HandlingMattBellamy wrote: Allora, prima cosa, organizzazione squadra.
Si è attivata una chemistry, anche se non riesco a vedere quale, tra mookie e gerry![]()
Tra Gerry e Mookie si è attivata la chemistry "Shooting Gallery" Che si attiva tra shooting(mookie) e three point shooting(legro)
Last edited by DrGonz0 on 04/08/2008, 11:56, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- hispanico82
- Pro

Fatto.MattBellamy wrote: Allora, prima cosa, organizzazione squadra.
Si è attivata una chemistry, anche se non riesco a vedere quale, tra mookie e gerry![]()
Tra Mookie e Gerry si è attivata la "shooting gallery", per il tiro da tre ed il tiro normale
Belle combinazioni si sono attivate, giusto equilibrio tra quelle difensive e quelle offensive.