certo che il terzo è stato comico.... :lol2:
ma meglio ora che dopo quanto contano...





Ovviamente la speranza di vederlo giocare poco non presupponeva che Dario si spaccasse.Slevin wrote: Knezevic si è rotto![]()





A chi lo dici...io l'avrei voluto di brutto! E' un guerriero e sicuramente sarebbe servito di più!Mahor wrote: Ovviamente la speranza di vederlo giocare poco non presupponeva che Dario si spaccasse.
Spero non sia nulla di grave.
(Ciò non toglie che avrei preferito il ritorno di Stendardo piuttosto che il suo arrivo...)





Guarda che i centrali buoni sarebbero desiderati anche da Inter e Milan, i centrali buoni sono all'Udinese (Zapata e Felipe), ti costano più o meno quanto Xavi ecco perchè sono ancora la.Kratòs wrote: un centrale buono da affiancare a chiellini no, eh...
Guarda... "conoscendo" la dirigenza juventina DUBITO FORTEMENTE andranno a dare 3 milioni netti l'anno (sempre che le cifre siano davvero quello... ma dato che sono mesi che se ne parla e non ho mai sentito smentite non ho motivo di dubitarne) ad un giocatore come Matteo Ferrari che verrebbe a fare la panchina (tutt'al più entrerebbe in competizione con Nicola ed Olof per un posto al fianco di Chiellini, di certo non arriverebbe qui col posto in tasta...).Kratòs wrote: comunque l'avrete notato che knezevic s'è fatto male allo stesso ginocchio che due mesi fa aveva ababstanza malconcio tanto da non poter giocare gli europei?
a me ricorda qualcuno....
ora mi sa tanto che si deve tornare sul mercato per la difesa, chissà chi prenderanno stavolta....
anzi, un'idea ce l'ho. in pieno stile secco/blanc, matteo ferrari.
almeno per ora è senza contratto, e siccome di spendere non ne vogliamo sapere, prendiamo il primo che capita a zero.
un centrale buono da affiancare a chiellini no, eh...
Zapata è almeno un anno che meriterebbe di essere in una grande squadra (almeno, dico)... ok il costo del cartellino, ma o tutte le squadre pensano di poter trovar fenomeni al mercatino rionale oppure prima o poi dovranno decidere ad investire soldi pesanti anche per la difesa (e non solo per l'attacco...Jakala wrote: Guarda che i centrali buoni sarebbero desiderati anche da Inter e Milan, i centrali buoni sono all'Udinese (Zapata e Felipe), ti costano più o meno quanto Xavi ecco perchè sono ancora la.

I difensori buoni, buoni li vogliamo solo in Italia, altrove si accontentano o puntano su un nome conosciuto al grande pubblico.Mahor wrote: Zapata è almeno un anno che meriterebbe di essere in una grande squadra (almeno, dico)... ok il costo del cartellino, ma o tutte le squadre pensano di poter trovar fenomeni al mercatino rionale oppure prima o poi dovranno decidere ad investire soldi pesanti anche per la difesa (e non solo per l'attacco...).




e quindi?Jakala wrote: Guarda che i centrali buoni sarebbero desiderati anche da Inter e Milan, i centrali buoni sono all'Udinese (Zapata e Felipe), ti costano più o meno quanto Xavi ecco perchè sono ancora la.



Con il portafogli degli altri è sempre facile spendere.Kratòs wrote: e quindi?
siccome costano quanto alonso e li vogliono pure inter e milan allora ci dobbiamo prendere knezevic?
Infatti il titolare è Senderos, uno degli uomini che maggiormente ha attentato alle coronarie dell'utente Matt Bellamy.su wenger, lui voleva inler perchè di quello aveva bisogno, zapata evidentemente non gli serviva perchè lì è già coperto.
Scusa e chi sarebbero?non è che noi cerchiamo il difensore buono, è che noi i grandi nomi non ce li possiamo permettere qua nel bel paese. però nemmeno quelli che ancora non sono grandi nomi andiamo a prendere, e questo non riesco a capirlo.
Poulsen l'hanno preso per fare il titolare con Sissoko, non per fargli da cambio...@mahor: veramente ne abbiamo da poco dati tre e mezzo a uno che tra l'altro abbiamo pure dovuto pagare quando fra 11 mesi gli scadeva il contratto (e con queste premesse 10 milioni diventano una bella cifra, se l'anno dopo lo puoi prendere a zero) e che ha un ruolo nella squadra simile a quello che avrebbe ferrari, riserva del titolare. poulsen di sissoko e ferrari di chiellini. anzi, sarebbe quasi più logico darne tre a ferrari che darli a poulsen, visto che lui almeno non dovremmo pagarlo.
tutto questo fermo restando che per me tre milioni ferrari se li sogna, a meno che non va all'estero dove non lo hanno mai visto giocare. poi se vuole farsi un anno fermo (che poi con la yespica non è nemmeno nè tanto fermo nè tanto male... :figo:) è un altro discorso, ma tre milioni non glieli offre nemmeno il milan che a difensori sta proprio disperato...
Stendardo è da vedere se la Lazio ce lo da, sarebbe la soluzione più logica se si vuole continuare con questo trend, anche se a fine stagione ci ritroveremo con tre centrali e allora saremmo costretti a investire pesante su un difensore, cosa che se facessimo quest'anno sarebbe molto ma molto meglio.
su Zapata sono assolutamente d'accordo con te, e infatti è lui che prenderei, dovessi sceglierne uno. ma senza nemmeno pensarci. e poi tra l'altro per rispondere a Jakala, non costerebbe nemmeno quanto Xabi, per me al massimo sui 15 mln, non i 18 che chiedeva il liverpool per lo spagnolo (soldi che andavano spesi comunque, imho, e oggi abbiamo visto se manca zanetti cosa faremo più o meno durante la stagione, col nostro pressing asfissiante leggendario, a me sinceramente m'è bastato oggi...)




Mah...non so dove trovi le cifre, Xavi viene 15mln ma di sterline prezzo dichiarato pubblicamente, che in realtà sono circa 19-20 al cambio. Cifra che serve a loro per comprare altri giocatori opzionati. Non a caso sono fermi in attesa di trovare un compratore per lo spagnolo a quella cifra.Kratòs wrote: e poi tra l'altro per rispondere a Jakala, non costerebbe nemmeno quanto Xabi, per me al massimo sui 15 mln, non i 18 che chiedeva il liverpool per lo spagnolo (soldi che andavano spesi comunque, imho, e oggi abbiamo visto se manca zanetti cosa faremo più o meno durante la stagione, col nostro pressing asfissiante leggendario, a me sinceramente m'è bastato oggi...)