Penso che non ci saranno dubbi sul fatto che NY gli offrirà l'arbitration e sarà altrettanto probabile che I-Rod rifiuti per sondare il mercato alla ricerca di un pluriennale!!! Catcher come Posada o Ivan Rodriguez saranno sempre ricercatissimi e finchè le loro prestazioni non subiranno un calo terrificante avranno sempre mercato........e questo il buon Pudge lo sa benissimo ed il suo agente Boras ancora meglio :gazza:Assassino reale wrote:
Domanda intrigante: Pudge a fine anno sarà FA, probabilmente di tipo A (mia supposizione), ma per ottenere le scelte dovremo offrirgli l'arbitrato. Secondo voi lo faremo? E in caso positivo, quanto è alto il rischio che poi accetti???
In soldoni l'affare con Detroit è stato buono per entrambi e tutto sommato la rinuncia a Farnsworth non sarà così dolorosa,fino a qualche mese fà il nome di Farnsworth ci faceva venire l'orticaria e un paio di mesi ben giocati non cancellano 2 anni e mezzo di frustrazioni!!! Inoltre sono convintissimo che Cashman stia puntando il giovane Melancon e non a caso proprio qualche giorno fà è stato promosso in triple A.................insomma aspettiamoci un Joba-bis e la trade di Kyle conferma questa mia ipotesi,speriamo soltanto di non fare l'ennesima cazzata,mica si trova un Chamberlain ogni anno.