cosa aspettate alle prime 20 telefonate REGALEREMO un paio di forbicine by MONDIAL CASA!
ecco Mastrota aprirebbe un topic con una frase del genere
beh io non sono il Giorgio nazionale(per fortuna!) ma ho da proporvi un'idea interessante.
Guardando le foto dei vari meeting, ho notato che durante le partite di basket ogni forumista indossa una maglietta o canotta personale e in campo si crea un pò di confusione
la mia proposta è quella di far creare delle divise da basket (canotta e pantaloncini) personalizzate con tanto di nome e numero per ogni forumista!
a tal proposito dopo aver ricevuto il nullaosta direttamente dalla stanza dei bottoni,mi sono procurato dei preventivi!
l'offerta migliore e le divise più belle le ha un negozio di casalecchio(bologna) che lavora per la macron: mi ha proposto un modello reversibile Macron di due tessuti diversi,uno traforato e uno lucido.Vi posto il link dove potete guardare la canotta http://www.macron.com/product.asp?s=400&c=50&sc=573
in ogni canotta su ogni "faccia" si possono far stampare il numero il nome e il logo di PLAYIT.
sui pantaloncini su ogni "faccia" si può stampare il numero.
il prezzo richiesto è di 30/35 euro a divisa stampa compresa! il prezzo mi sembra più che abbordabile
se qualcuno è interessato me lo faccia sapere tramite PM o rispondendo sul topic
se ci saranno almeno una quindicina di interessati farò creare le divise per settembre in modo da consegnarvele ad ottobre al meeting di bologna
aspetto vostre notizie
Tobos N(4) taglia canotta L pantaloncini L nome sulla canotta TOBOS CONFERMATO
Lilpol N(5) taglia canotta M pantaloncini M nome sulla canotta LILPOL CONFERMATO
Poz N(20) taglia canotta M pantaloncini M nome sulla canotta POZ CONFERMATO
Ciombe N(15) taglia canotta XXL pantaloncini XXL nome sulla canotta CIOMBE CONFERMATO
Jasone N (55) taglia canotta L pantaloncini L nome sulla canotta JASONE CONFERMATO
Hispanico82 N(3) taglia canotta XXL pantaloncini XXL nome sulla canotta HISPA CONFERMATO
lephio N(21) taglia canotta L pantaloncini L nome sulla canotta LEPHIO CONFERMATO
DaBrawl N(34) taglia canotta XXXL, pantaloncini XXXL, nome sulla canotta BRO CONFERMATO
Gerry N(10) taglia canotta M pantaloncini M nome sulla canotta GERRY CONFERMATO
Sine N(14) taglia canotta L pantaloncini L nome sulla canotta SINE CONFERMATO
Dreamtim N(50) taglia canotta M pantaloncini M nome sulla canotta DREAMTIM CONFERMATO
MattBellamy N(8) taglia canotta M pantaloncini M nome sulla canotta MATT CONFERMATO
One N(01) taglia canotta XXL pantaloncini XXL nome sulla canotta One CONFERMATO
DocG N(6) taglia canotta XL pantaloncini XL nome sulla canotta DOC CONFERMATO
NckRm N(13) taglia canotta L pantaloncini L nome sulla canotta NICKRAMONE CONFERMATO
OnTheBizz N(27) taglia canotta L pantaloncini L nome sulla canotta BIZZ CONFERMATO
Dida N(9) taglia canotta L pantaloncini L nome sulla canotta DIDA CONFERMATO
Hobbit N(83) taglia canotta xl pantaloncini XL nome sulla canotta HOBBIT CONFERMATO
Mokele N(7) taglia canotta L taglia pantaloncini L nome sulla canotta MOKELE CONFERMATO