Re: DIVISE UFFICIALI PLAY.IT iscrizioni chiuse!

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Locked
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

DIVISE UFFICIALI PLAY.IT iscrizioni chiuse!

Post by tobos84 »

EBBENE SI AMICI! telefonando al numero sovraimpressione potete portarvi a casa una simpatica shirt AL MODICO PREZZO DI 200€ solo su mediashopping :forza:  :forza:!
cosa aspettate alle prime 20 telefonate REGALEREMO  un paio di forbicine by MONDIAL CASA!
ecco Mastrota aprirebbe un topic con una frase del genere  :stralol:

beh io non sono il Giorgio nazionale(per fortuna!) ma ho da proporvi un'idea interessante.
Guardando le foto dei vari meeting, ho notato che durante le partite di basket ogni forumista indossa una maglietta o canotta  personale e in campo si crea un pò di confusione
la mia proposta è quella di far creare delle divise da basket (canotta e pantaloncini) personalizzate con tanto di nome e numero per ogni forumista!
a tal proposito dopo aver ricevuto il nullaosta direttamente dalla stanza dei bottoni,mi sono procurato dei preventivi!
l'offerta migliore e le divise più belle le ha un negozio di casalecchio(bologna) che lavora per la macron: mi ha proposto un modello reversibile Macron di due tessuti diversi,uno traforato e uno lucido.Vi posto il link dove potete guardare la canotta  http://www.macron.com/product.asp?s=400&c=50&sc=573

in ogni canotta su ogni "faccia" si possono far stampare il numero il nome e il logo di PLAYIT.
sui pantaloncini su ogni "faccia" si può stampare il numero.

il prezzo richiesto è di 30/35 euro a divisa stampa compresa! il prezzo mi sembra più che abbordabile
se qualcuno è interessato me lo faccia sapere tramite PM o rispondendo sul topic
se ci saranno almeno una quindicina di interessati farò creare le divise per settembre in modo da consegnarvele ad ottobre al meeting di bologna

aspetto vostre notizie  :forza:  :forza:  :forza:

Tobos N(4) taglia canotta L pantaloncini L  nome sulla canotta TOBOS  CONFERMATO
Lilpol N(5) taglia canotta M pantaloncini M nome sulla canotta LILPOL CONFERMATO
Poz N(20) taglia canotta M pantaloncini M nome sulla canotta POZ CONFERMATO
Ciombe N(15) taglia canotta XXL pantaloncini XXL nome sulla canotta CIOMBE CONFERMATO
Jasone N (55) taglia canotta L pantaloncini L nome sulla canotta JASONE CONFERMATO
Hispanico82 N(3) taglia canotta XXL pantaloncini XXL nome sulla canotta HISPA CONFERMATO
lephio N(21) taglia canotta L  pantaloncini L nome sulla canotta LEPHIO CONFERMATO
DaBrawl N(34) taglia canotta XXXL, pantaloncini XXXL, nome sulla canotta BRO CONFERMATO
Gerry N(10) taglia canotta M pantaloncini M nome sulla canotta GERRY CONFERMATO
Sine N(14) taglia canotta L pantaloncini L nome sulla canotta SINE CONFERMATO
Dreamtim N(50) taglia canotta M pantaloncini M nome sulla canotta DREAMTIM CONFERMATO
MattBellamy N(8) taglia canotta M pantaloncini M nome sulla canotta MATT  CONFERMATO
One N(01) taglia canotta XXL pantaloncini XXL nome sulla canotta One CONFERMATO
DocG N(6) taglia canotta XL pantaloncini XL nome sulla canotta DOC CONFERMATO
NckRm N(13) taglia canotta L pantaloncini L nome sulla canotta NICKRAMONE CONFERMATO
OnTheBizz N(27) taglia canotta L pantaloncini L nome sulla canotta BIZZ CONFERMATO
Dida N(9)  taglia canotta L pantaloncini L nome sulla canotta DIDA CONFERMATO
Hobbit N(83) taglia canotta xl pantaloncini XL nome sulla canotta HOBBIT CONFERMATO
Mokele N(7) taglia canotta L taglia pantaloncini L nome sulla canotta MOKELE CONFERMATO
Last edited by tobos84 on 10/09/2008, 18:47, edited 1 time in total.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: DIVISE UFFICIALI PLAY.IT

Post by Paperone »

i separasti hanno già fatto :truzzo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

allora adesso tocca a noi
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Io ce l'ho già. :figo:

Si parla di ere forumistiche fa... c'era la possibilità di comprare una canotta perfettamente personalizzata e nel contempo sostenere il sito. Non per niente, dopo l'acquisto automaticamente si acquisiva anche qui sul forum la targhetta "Socio Sostenitore"  :forza:

Image
Image
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Dazed and Confused wrote: Io ce l'ho già. :figo:

Si parla di ere forumistiche fa... c'era la possibilità di comprare una canotta perfettamente personalizzata e nel contempo sostenere il sito. Non per niente, dopo l'acquisto automaticamente si acquisiva anche qui sul forum la targhetta "Socio Sostenitore"  :forza:

Image
Image
ecco la mia idea era proprio questa per chi non l'avesse  :forza:  :forza:
Image Image

Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

tobos84 wrote: ecco la mia idea era proprio questa per chi non l'avesse  :forza:  :forza:
Un paio di importanti differenze rispetto alla prima (datata) versione della canotta di Play.it:
- queste sono molto più belle
- non servono per sostenere il sito, servono solo per farsi una bella divisa tutti uguali !

Magari sarebbe bene farne 2 versioni: una da casa (chiara) e una da trasferta (scura), altrimenti nelle partite dei meeting la gente impazzisce!

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Giordan wrote: Un paio di importanti differenze rispetto alla prima (datata) versione della canotta di Play.it:
- queste sono molto più belle
- non servono per sostenere il sito, servono solo per farsi una bella divisa tutti uguali !

Magari sarebbe bene farne 2 versioni: una da casa (chiara) e una da trasferta (scura), altrimenti nelle partite dei meeting la gente impazzisce!

Max Giordan
l'idea di prendere le divise reversibili è proprio quella di non prendere due maglie diverse
le maglie che ho visto hanno la parte scura traforata e quella chiara lucida meritano veramente
Image Image

Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

tobos84 wrote: l'idea di prendere le divise reversibili è proprio quella di non prendere due maglie diverse
le maglie che ho visto hanno la parte scura traforata e quella chiara lucida meritano veramente
Beh, ottima idea!

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Giordan wrote: Beh, ottima idea!

Max Giordan
grazie capo!
spero che l'iniziativa possa riscuotere un pò di successo
Image Image

Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

tobos84 wrote: grazie capo!
spero che l'iniziativa possa riscuotere un pò di successo
Io ai tempi per la squadra avevo fatto un giro per internet e ho trovato questo sito

http://www.e3ssport.it/index.htm

comunque io ci sto fateme sapè.
Image°°Image°°Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

carino.

al posto dei numeri mettiamo il numero dei nostri post?
Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

tzara wrote: carino.

al posto dei numeri mettiamo il numero dei nostri post?
lallora mettiamo su i numeri digitali cosi si aggiornano da soli?  :lol2:

scherzi a parte se arrivo aa un numero minino di 10/15 persone convinte di questa cosa le faccio fare in tempo per il meeting di bologna
se qualcuno vuol personalizzare il logo di playit da far stampare sulle maglie lo può benissimo fare
Image Image

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

tobos84 wrote: lallora mettiamo su i numeri digitali cosi si aggiornano da soli?  :lol2:

scherzi a parte se arrivo aa un numero minino di 10/15 persone convinte di questa cosa le faccio fare in tempo per il meeting di bologna
se qualcuno vuol personalizzare il logo di playit da far stampare sulle maglie lo può benissimo fare
Si possono fare anche con il logo dei deprecabili?
Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

tzara wrote: Si possono fare anche con il logo dei deprecabili?
guarda io accetto proposte da tutti però ad arrivare a metà settembre dobbiamo avere un'idea definitiva...si potrebbe mettere la scritta deprecabile(per chi la vuole) nella parte posteriore della maglietta sotto il numero...cosa ne pensi?
Image Image

hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Io ci sono, ed inoltre faccio la proposta di mettere 5 € in più sul prezzo per sostenere playitusa.
ImageImageImage
Locked