Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by shilton »

alla Boniperti ho abbandonato all'intervallo  :disgusto:
tenetemi informato

domanda:mi sono perso la faccenda secondo portiere,ma Manninger è arrivato o ci è rimasto solo Chimentone?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by Pove »

shilton wrote: domanda:mi sono perso la faccenda secondo portiere,ma Manninger è arrivato o ci è rimasto solo Chimentone?
Ho sentito che dovrebbe essere imminente il suo arrivo...

Nota positva della partita odierna, almeno fino ad ora, direi Marchionni e la difesa...la coppia centrale sta tenendo molto bene...Chiellini lo conosciamo ma anche Mellberg non mi sta dispiacendo...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by shilton »

Pove wrote: Ho sentito che dovrebbe essere imminente il suo arrivo...

Nota positva della partita odierna, almeno fino ad ora, direi Marchionni e la difesa...la coppia centrale sta tenendo molto bene...Chiellini lo conosciamo ma anche Mellberg non mi sta dispiacendo...
Come già detto altre volte se Marchionni verrà abbandonato dalla sfiga e i suoi muscoli terranno ci sarà molto utile
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by Mahor »

shilton wrote: domanda:mi sono perso la faccenda secondo portiere,ma Manninger è arrivato o ci è rimasto solo Chimentone?
Come detto da Pove dovrebbe venire a fare il secondo portiere, con Chimenti terzo.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Se Molinaro è questo abbiamo davanti l'erede di Zambrotta. Correre ha sempre corso come un disperato, ora mi sembra migliorato tecnicamente. Se evita le amnesie è un ottimo terzino
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

gesù che partita....

le abbiamo prese per 90', san Buffon e san Chiellini ci hanno protetto, ma di questo passo (e l'arsenal stava con i ragazzini, ancora più del normale...) in europa rischiamo di prenderle di brutto.

note positive:
Molianro e Grygera sembra che abbaino imparato un po' (ma poco) la fase offensiva, e meno male. anche se oggi abbaimo attaccato proprio poco, quindi non c'è tanto da esultare.
Tiago per la prima volta mi è parso un giocatore di calcio e non un barbone. niente di che, ma non a caso giocavamo in inghilterra, dove gli spazi sono più larghi.

gol di trezeguet in fuorigioco NETTISSIMO, e noi ci lamentiamo degli arbitri italiani... :lol2:

in ottica preliminare però è una buona prova, abbiamo retto con l'arsenal in casa loro, lo faremo pure con l'artmedia, e che cavolo.
Image
Image
Image
Slevin

Post by Slevin »

Partita buona tutto sommato.

Difesa sulle fasce abbastanza porosa, ma ottima la coppia Chiellini-Mellberg.

A centrocampo Sissoko ha faticato in fase di costruzione, ma ha dato la solita grande sostanza in fase di interdizione. Bene Marchionni e Camoranesi. Così così Nedved e Brazzo. Tiago non fa niente di male ma neanche niente di bene, partita anonima in generale. Poulsen troppo poco in campo per poterlo giudicare, idem per Edkal e Rossi.

In attacco bene come sempre Trezeguet, abbastanza bene Amauri mentre non mi è piaciuto per niente Iaquinta.
Mahor

Post by Mahor »

425,350

Ekdal l'avrei messo titolare al posto di Tiago.
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

E' calcio d'estate, ma sono comunque contento.
Non ho visto la partita, chiedo notizie di un certo Nicola Legrottaglie.
Qualcuno sa mica se ha giocato, se è infortunato o se è in seminario ? ? ? :penso:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Slevin

Post by Slevin »

GazzaTheBest wrote: E' calcio d'estate, ma sono comunque contento.
Non ho visto la partita, chiedo notizie di un certo Nicola Legrottaglie.
Qualcuno sa mica se ha giocato, se è infortunato o se è in seminario ? ? ? :penso:
Legrottaglie probabilmente verrà schierato domani insieme a Knezevic.
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Partita con l'Arsenal dove si fatto un passo indetro sul piano del gioco, ma la poca velocità collettiva messa in mostra dalla squadra ed alcuni errori banali - Iaquinta e Sissoko su tutti - in fase di appoggio mi fanno pensare che la Juve abbia svolto dei carichi di lavoro pesanti in questi giorni!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Se Molinaro avesse un po' più di appeal estetico se ne parlerebbe come un fenomeno (cosa che non sarebbe nemmeno con quella dote). La verità è che come al solito in Italia non ci sono mezze misure, o fenomeno o brocco. Molinaro sta dimostrando di essere un buon giocatore e soprattutto, cosa importantissima, sta mostrando progressi da una stagione all'altra.
Mahor

Post by Mahor »

White Rabbit wrote: Se Molinaro avesse un po' più di appeal estetico se ne parlerebbe come un fenomeno (cosa che non sarebbe nemmeno con quella dote). La verità è che come al solito in Italia non ci sono mezze misure, o fenomeno o brocco. Molinaro sta dimostrando di essere un buon giocatore e soprattutto, cosa importantissima, sta mostrando progressi da una stagione all'altra.
Concordo.
Per ciò che riguarda l'intervento di Magnus Pinus io dissi 12 mesi fa che se Ranieri avesse aiutato Molinaro a crescere avrebbe finito con l'arrivare in nazionale.
Forse non sarà mai al livello di Zambrotta, ma se smette di spegnere il cervello di punto in bianco e si costruisce un piede quantomeno decente la mia previsione, sono convinto, si avvererà.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Concordo.
Per ciò che riguarda l'intervento di Magnus Pinus io dissi 12 mesi fa che se Ranieri avesse aiutato Molinaro a crescere avrebbe finito con l'arrivare in nazionale.
Forse non sarà mai al livello di Zambrotta, ma se smette di spegnere il cervello di punto in bianco e si costruisce un piede quantomeno decente la mia previsione, sono convinto, si avvererà.
Non so se sia da nazionale, anche se effettivamente a parte De Ceglie, non mi vengono in mente altri prospetti in quel ruolo in tempi medio-brevi (Albertazzi è ancora piccolo piccolo). Però sicuramente può dimostrare di essere un giocatore da Juventus.
Mahor

Post by Mahor »

White Rabbit wrote: Non so se sia da nazionale, anche se effettivamente a parte De Ceglie, non mi vengono in mente altri prospetti in quel ruolo in tempi medio-brevi (Albertazzi è ancora piccolo piccolo). Però sicuramente può dimostrare di essere un giocatore da Juventus.
Dossena oggi ha giocato molto bene (salvando tra l'altro un goal in maniera incredibile, era già fatto! :D) contro i Glasgow Rangers.
Lui è un giocatore che molto probabilmente entrerà nel giro azzurro.

Comunque ribadisco... se Molinaro continuerà a crescere così finirà in nazionale.

Poi chiaro... se da quest'anno farà panchina fissa per far giocare De Ceglie (un altro che può arrivarci) addio...
Locked