tenetemi informato
domanda:mi sono perso la faccenda secondo portiere,ma Manninger è arrivato o ci è rimasto solo Chimentone?

Ho sentito che dovrebbe essere imminente il suo arrivo...shilton wrote: domanda:mi sono perso la faccenda secondo portiere,ma Manninger è arrivato o ci è rimasto solo Chimentone?

Come già detto altre volte se Marchionni verrà abbandonato dalla sfiga e i suoi muscoli terranno ci sarà molto utilePove wrote: Ho sentito che dovrebbe essere imminente il suo arrivo...
Nota positva della partita odierna, almeno fino ad ora, direi Marchionni e la difesa...la coppia centrale sta tenendo molto bene...Chiellini lo conosciamo ma anche Mellberg non mi sta dispiacendo...

Come detto da Pove dovrebbe venire a fare il secondo portiere, con Chimenti terzo.shilton wrote: domanda:mi sono perso la faccenda secondo portiere,ma Manninger è arrivato o ci è rimasto solo Chimentone?

Legrottaglie probabilmente verrà schierato domani insieme a Knezevic.GazzaTheBest wrote: E' calcio d'estate, ma sono comunque contento.
Non ho visto la partita, chiedo notizie di un certo Nicola Legrottaglie.
Qualcuno sa mica se ha giocato, se è infortunato o se è in seminario ? ? ?![]()

Concordo.White Rabbit wrote: Se Molinaro avesse un po' più di appeal estetico se ne parlerebbe come un fenomeno (cosa che non sarebbe nemmeno con quella dote). La verità è che come al solito in Italia non ci sono mezze misure, o fenomeno o brocco. Molinaro sta dimostrando di essere un buon giocatore e soprattutto, cosa importantissima, sta mostrando progressi da una stagione all'altra.
Non so se sia da nazionale, anche se effettivamente a parte De Ceglie, non mi vengono in mente altri prospetti in quel ruolo in tempi medio-brevi (Albertazzi è ancora piccolo piccolo). Però sicuramente può dimostrare di essere un giocatore da Juventus.Mahor wrote: Concordo.
Per ciò che riguarda l'intervento di Magnus Pinus io dissi 12 mesi fa che se Ranieri avesse aiutato Molinaro a crescere avrebbe finito con l'arrivare in nazionale.
Forse non sarà mai al livello di Zambrotta, ma se smette di spegnere il cervello di punto in bianco e si costruisce un piede quantomeno decente la mia previsione, sono convinto, si avvererà.
Dossena oggi ha giocato molto bene (salvando tra l'altro un goal in maniera incredibile, era già fatto! :D) contro i Glasgow Rangers.White Rabbit wrote: Non so se sia da nazionale, anche se effettivamente a parte De Ceglie, non mi vengono in mente altri prospetti in quel ruolo in tempi medio-brevi (Albertazzi è ancora piccolo piccolo). Però sicuramente può dimostrare di essere un giocatore da Juventus.