Chi prende Jani fa un colpaccio :gazza:libertàxgliultras wrote: jani è libero, non essendo stata esercitata l'opzione per il rinnovo a scadenza 1 luglio.
Re: La Fortitudo che sarà
-
pio3011
- Rookie

2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Bah, il finale di stagione è stato buono ma c'è decisamente di meglio in giro.pio3011 wrote: Chi prende Jani fa un colpaccio :gazza:
-
pio3011
- Rookie

Sicuramente si , ma spesso abbiamo preso ben di peggio putroppoLilpol wrote: Bah, il finale di stagione è stato buono ma c'è decisamente di meglio in giro.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- doc G
- Pro

Accidenti, non aveva il contratto garantito anche per il prossimo anno? Questa per me è una grande sorpresa!libertàxgliultras wrote: jani è libero, non essendo stata esercitata l'opzione per il rinnovo a scadenza 1 luglio.
- MagnusPinus
- Pro

http://www.fortitudo.it/ultimora.php?lingua=it&id=2444
Allora Slokar.. arrivato alla Benetton era un giovane di belle speranze, poi nella Nba non ha mai giocato. Ad alti livelli oggettivamente non ha mai sfondato. Speriamo sia la volta buona. Di sicuro non è un acquisto bomba; credo/spero sia il deputato a cambiare Mancio ed eventualmente anche il centro. Mah, speriamo sia cresciuto, ultimamente non l'ho + visto giocare
Allora Slokar.. arrivato alla Benetton era un giovane di belle speranze, poi nella Nba non ha mai giocato. Ad alti livelli oggettivamente non ha mai sfondato. Speriamo sia la volta buona. Di sicuro non è un acquisto bomba; credo/spero sia il deputato a cambiare Mancio ed eventualmente anche il centro. Mah, speriamo sia cresciuto, ultimamente non l'ho + visto giocare
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Lilpol
- Pro

MagnusPinus wrote: http://www.fortitudo.it/ultimora.php?lingua=it&id=2444
A me sembra un signor acquisto invece, in NBA non ha avuto grandi possibilità in europa può dire la sua eccome.
- MagnusPinus
- Pro

Non ho detto che è una sega, però anche in Europa non ha mai fatto una stagione di grande livello. Anche le stats "russe" non sono entusiasmanti. Oh,si vedrà, magari è diventato grande.Lilpol wrote:
A me sembra un signor acquisto invece, in NBA non ha avuto grandi possibilità in europa può dire la sua eccome.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Lilpol
- Pro

Ovvio, ma considera che non sarà nel il 4 ne il 5 titolare (spero), dagli acquisti fatti mi sembra che l'idea di Sakota sia quella di una squadra che giovane e con un gioco "veloce".MagnusPinus wrote: Non ho detto che è una sega, però anche in Europa non ha mai fatto una stagione di grande livello. Anche le stats "russe" non sono entusiasmanti. Oh,si vedrà, magari è diventato grande.
-
libertàxgliultras
- Rookie

nè il 4 nè il 5 titolare?Lilpol wrote: Ovvio, ma considera che non sarà nel il 4 ne il 5 titolare (spero), dagli acquisti fatti mi sembra che l'idea di Sakota sia quella di una squadra che giovane e con un gioco "veloce".
ahahahaahah.
titolare, eccome se titolare..
- MagnusPinus
- Pro

6 sicuro? Conosci le cifre? Sinceramente non mi sembra un titolare,quantomeno per quello che ha fatto nella carriera è una mezza scommessa.libertàxgliultras wrote: nè il 4 nè il 5 titolare?
ahahahaahah.
-
Lilpol
- Pro

Pure io Credo sia così, ma posso sempre sbagliare, ok che è alto ma è più un quattro che un cinque credo, almeno che non si tenga fuori dal quintetto mancinelli o che non si voglia rischiare l'ex raptors come centro appunto.MagnusPinus wrote: 6 sicuro? Conosci le cifre? Sinceramente non mi sembra un titolare,quantomeno per quello che ha fatto nella carriera è una mezza scommessa.
- MagnusPinus
- Pro

Ti preog noooLilpol wrote: Pure io Credo sia così, ma posso sempre sbagliare, ok che è alto ma è più un quattro che un cinque credo, almeno che non si tenga fuori dal quintetto mancinelli o che non si voglia rischiare l'ex raptors come centro appunto.
-
Lilpol
- Pro

Bah lo spero anch'io ma le opzioni non sono tantissime, io non penso che Slokar sarà titolare, boh vedremo.MagnusPinus wrote: Ti preog noooGià sto male ultimamente a vedere come Recalcati lo stia trattando(come l'ultimo del carro, a favore di gente come Infante,Di Giuliomaria,Michelori)..se poi me lo togliete dal quintetto
![]()
- doc G
- Pro

Azz... non ho idea della cifre, ma se sarà nel quintetto sono cazzi dei fortitudini... (non per il talento, ma per la voglia di vincere e la grinta!).libertàxgliultras wrote: nè il 4 nè il 5 titolare?
ahahahaahah.
Un tizio che conosaco diceva "Slokar non è il giocatore preferito neanche di sua madre!". Concordo abbastanza.
-
Lilpol
- Pro

:lol2: minchiadoc G wrote: Azz... non ho idea della cifre, ma se sarà nel quintetto sono cazzi dei fortitudini... (non per il talento, ma per la voglia di vincere e la grinta!).
Un tizio che conosaco diceva "Slokar non è il giocatore preferito neanche di sua madre!". Concordo abbastanza.
Vabbè Sakota come allenatore è uno che cazzia abbastanza, spero che lo metta in riga. L'unica cosa che mi preoccupa è il fatot che nella sua carriera il coach non ha mai fatto due stagioni di fila,
toccatevi pure