Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

libertàxgliultras wrote: jani è libero, non essendo stata esercitata l'opzione per il rinnovo a scadenza 1 luglio.
Chi prende Jani fa un colpaccio  :gazza:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

pio3011 wrote: Chi prende Jani fa un colpaccio  :gazza:
Bah, il finale di stagione è stato buono ma c'è decisamente di meglio in giro.
Image°°Image°°Image
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Lilpol wrote: Bah, il finale di stagione è stato buono ma c'è decisamente di meglio in giro.
Sicuramente si , ma spesso abbiamo preso ben di peggio putroppo  :forza:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

libertàxgliultras wrote: jani è libero, non essendo stata esercitata l'opzione per il rinnovo a scadenza 1 luglio.
Accidenti, non aveva il contratto garantito anche per il prossimo anno? Questa per me è una grande sorpresa!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

http://www.fortitudo.it/ultimora.php?lingua=it&id=2444

Allora Slokar.. arrivato alla Benetton era un giovane di belle speranze, poi nella Nba non ha mai giocato. Ad alti livelli oggettivamente non ha mai sfondato. Speriamo sia la volta buona. Di sicuro non è un acquisto bomba; credo/spero sia il deputato a cambiare Mancio ed eventualmente anche il centro. Mah, speriamo sia cresciuto, ultimamente non l'ho + visto giocare
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

MagnusPinus wrote: http://www.fortitudo.it/ultimora.php?lingua=it&id=2444

Allora Slokar.. arrivato alla Benetton era un giovane di belle speranze, poi nella Nba non ha mai giocato. Ad alti livelli oggettivamente non ha mai sfondato. Speriamo sia la volta buona. Di sicuro non è un acquisto bomba; credo/spero sia il deputato a cambiare Mancio ed eventualmente anche il centro. Mah, speriamo sia cresciuto, ultimamente non l'ho + visto giocare

A me sembra un signor acquisto invece, in NBA non ha avuto grandi possibilità in europa può dire la sua eccome.
Image°°Image°°Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Lilpol wrote:
A me sembra un signor acquisto invece, in NBA non ha avuto grandi possibilità in europa può dire la sua eccome.
Non ho detto che è una sega, però anche in Europa non ha mai fatto una stagione di grande livello. Anche le stats "russe" non sono entusiasmanti. Oh,si vedrà, magari è diventato grande.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

MagnusPinus wrote: Non ho detto che è una sega, però anche in Europa non ha mai fatto una stagione di grande livello. Anche le stats "russe" non sono entusiasmanti. Oh,si vedrà, magari è diventato grande.
Ovvio, ma considera che non sarà nel il 4 ne il 5 titolare (spero), dagli acquisti fatti mi sembra che l'idea di Sakota sia quella di una squadra che giovane e con un gioco "veloce".
Image°°Image°°Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

Lilpol wrote: Ovvio, ma considera che non sarà nel il 4 ne il 5 titolare (spero), dagli acquisti fatti mi sembra che l'idea di Sakota sia quella di una squadra che giovane e con un gioco "veloce".
nè il 4 nè il 5 titolare?
ahahahaahah.
titolare, eccome se titolare..
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

libertàxgliultras wrote: nè il 4 nè il 5 titolare?
ahahahaahah.
6 sicuro? Conosci le cifre? Sinceramente non mi sembra un titolare,quantomeno per quello che ha fatto nella carriera è una mezza scommessa.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

MagnusPinus wrote: 6 sicuro? Conosci le cifre? Sinceramente non mi sembra un titolare,quantomeno per quello che ha fatto nella carriera è una mezza scommessa.
Pure io Credo sia così, ma posso sempre sbagliare, ok che è alto  ma è più un quattro che un cinque credo, almeno che non si tenga fuori dal quintetto mancinelli o che non si voglia rischiare l'ex raptors come centro appunto.
Image°°Image°°Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Lilpol wrote: Pure io Credo sia così, ma posso sempre sbagliare, ok che è alto  ma è più un quattro che un cinque credo, almeno che non si tenga fuori dal quintetto mancinelli o che non si voglia rischiare l'ex raptors come centro appunto.
Ti preog nooo :disgusto: Già sto male ultimamente a vedere come Recalcati lo stia trattando(come l'ultimo del carro, a favore di gente come Infante,Di Giuliomaria,Michelori)..se poi me lo togliete dal quintetto :disgusto:
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

MagnusPinus wrote: Ti preog nooo :disgusto: Già sto male ultimamente a vedere come Recalcati lo stia trattando(come l'ultimo del carro, a favore di gente come Infante,Di Giuliomaria,Michelori)..se poi me lo togliete dal quintetto :disgusto:
Bah lo spero anch'io ma le opzioni non sono tantissime, io non penso che Slokar sarà titolare, boh vedremo.
Image°°Image°°Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

libertàxgliultras wrote: nè il 4 nè il 5 titolare?
ahahahaahah.
Azz... non ho idea della cifre, ma se sarà nel quintetto sono cazzi dei fortitudini... (non per il talento, ma per la voglia di vincere e la grinta!).
Un tizio che conosaco diceva "Slokar non è il giocatore preferito neanche di sua madre!". Concordo abbastanza.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

doc G wrote: Azz... non ho idea della cifre, ma se sarà nel quintetto sono cazzi dei fortitudini... (non per il talento, ma per la voglia di vincere e la grinta!).
Un tizio che conosaco diceva "Slokar non è il giocatore preferito neanche di sua madre!". Concordo abbastanza.
:lol2: minchia

Vabbè Sakota come allenatore è uno che cazzia abbastanza, spero che lo metta in riga. L'unica cosa che mi preoccupa è il fatot che nella sua carriera il coach non ha mai fatto due stagioni di fila,  :papa:

toccatevi pure
Image°°Image°°Image
Locked