FattoMattBellamy wrote: Alema grande partita anche di hispa che ha tenuto a galla la second unit...
Please qualcuno mi da un accelerated in ball handling?
Re: Playit Deprecables - Difesa - Velocità - Leadership - Battone
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" + Legrottaglie e G.Donato

-
rodmanalbe82
- Pro

29 rimbalzi. 
Non ci son piu parole per Ale (12/13
) e Hispa
Interessante 9+6+6 di Matt
Non ci son piu parole per Ale (12/13
Interessante 9+6+6 di Matt
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ottima vittoria, questa volta in scioltezza... L'unico sottotono mookie che ha preso una serata storta... Ale e hispa come al solito immarcabili, Rod immenso a rimbalzo... Per me partita discreta, i soliti 9 punti purtroppo con percentuali scarsine, ma 6 assist e 6 rimbalzi, 2 rubate e soprattutto 0 perse. Qualcuno mi da i soliti 3 o 4 accel tra ball handling e dunking? E intanto che c'è mi dice com'è il mio slider tra attaccare il canestro e tirare da fuori?
-

-
ale23
- Senior

100% Take Less 3's
100% Pass More
82% Attack the Basket
100% Get Back on Defense
100% Play Conservative Defense
100% Pass More
82% Attack the Basket
100% Get Back on Defense
100% Play Conservative Defense

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- hispanico82
- Pro

Altra vittoira
, stavolta più semplice, 32 punti per Ale, 25 per me e 29 rimbalzi per Rod 
A parte una leggera flessione nel secondo quarto, partita sempre in controllo. Ho messo degli allenamenti fino alle 20.35, qualcuno mi controlli se non ritorno per quell'ora.
A parte una leggera flessione nel secondo quarto, partita sempre in controllo. Ho messo degli allenamenti fino alle 20.35, qualcuno mi controlli se non ritorno per quell'ora.

-
ale23
- Senior

stiamo prendendo troppi punti, migliorare tutti in difesa e secondo me la first unit a rimbalzo. Uno tra rod e hispa forse è il caso che parta in quintetto.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- hispanico82
- Pro

Secondo me meglio Rod in quintetto e One a scalare alla second unit: potremmo provare così e vedere come va. Anche perchè, secondo me, io prendo pochi rimbalzi perchè basta Rod a spazzare i tabelloni...ale23 wrote: stiamo prendendo troppi punti, migliorare tutti in difesa e secondo me la first unit a rimbalzo. Uno tra rod e hispa forse è il caso che parta in quintetto.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
La mia maledizione del bargnani si fa sentire ancora: dopo una ottima prima stagione, ecco le difficoltà della seconda :sbadat:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Secondo me non c'è troppo bisogno di cambiare i quintetti che così sono belli equlibrati, basterebbe che one e un po Tzara allenassero forte rimbalzi per qualche giorno.
Se proprio su vuole cambiare, su Rod... Hispa al momento è il nostro miglior attaccante dopo ale e a metterli insieme probabilmente si mangerebbero un po i tiri....
Ps qualcuno (gerry??) arriva a 65 in shooting per attivare sta chemistry??
Se proprio su vuole cambiare, su Rod... Hispa al momento è il nostro miglior attaccante dopo ale e a metterli insieme probabilmente si mangerebbero un po i tiri....
-

- tzara
- Pro

Messaggio ricevuto.MattBellamy wrote: Secondo me non c'è troppo bisogno di cambiare i quintetti che così sono belli equlibrati, basterebbe che one e un po Tzara allenassero forte rimbalzi per qualche giorno.
Piuttosto, sono arrivato a 66 in difesa, non mi si attiva alcuna chemistry?
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Immenso Rod che dopo l'attivazione della chemisty sta spazzando tutti i tabelloni...
Io avevo già 68 in block, appena sono arrivato a 65 in difesa mi si è attivata subito.
Mex x tutti. Quando allenate me allenate prevalentemente Rimbalzi e Leadership. Grazie
Allora x attivare un chemistry devi avere 2 stat a 65, se nò non si attiva.tzara wrote: Piuttosto, sono arrivato a 66 in difesa, non mi si attiva alcuna chemistry?
Io avevo già 68 in block, appena sono arrivato a 65 in difesa mi si è attivata subito.
Mex x tutti. Quando allenate me allenate prevalentemente Rimbalzi e Leadership. Grazie

- tzara
- Pro

Invece mi si è attivata! full press defence con Thomes Lex!!
- mookie#22
- Senior

io ci sono quasi, non so Gerry... uno dei due oggi ci arriva in ogni caso.MattBellamy wrote: Secondo me non c'è troppo bisogno di cambiare i quintetti che così sono belli equlibrati, basterebbe che one e un po Tzara allenassero forte rimbalzi per qualche giorno.
Edit: ho appena dato un'occhiata, Gerry è già a 64, quindi tra poco arriva la nuova chemistry con Matt.
Rimaniamo io e Gonzo che, purtroppo, non abbiamo nessuna chance di chemistry per caratteristiche...
bisognerebbe fare dei cambiamenti sugli accoppiamenti delle chemistry per arrivare ad avere 5 coppie di chemmistry attive...
Last edited by mookie#22 on 03/08/2008, 13:53, edited 1 time in total.
-
rodmanalbe82
- Pro

non spostatemi dal quintetto, almeno per stasera, che giochiamo contro una squadra forte con un ottimo rimbalzista in panca.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Oddio io e te potremmo provare a concentrarci per il catch and shoot io ho 59 in passing e tu 58 in shootingmookie#22 wrote: io ci sono quasi, non so Gerry... uno dei due oggi ci arriva in ogni caso.
Edit: ho appena dato un'occhiata, Gerry è già a 64, quindi tra poco arriva la nuova chemistry con Matt.
Rimaniamo io e Gonzo che, purtroppo, non abbiamo nessuna chance di chemistry per caratteristiche...
bisognerebbe fare dei cambiamenti sugli accoppiamenti delle chemistry per arrivare ad avere 5 coppie di chemmistry attive...
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.