DANILOVIC O GINOBILI?
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
DANILOVIC O GINOBILI?
Ciao, apro un sondaggio che probabilmente interesserà particolarmente i tifosi Virtusini come me, ma magari può interessare anche chi ha avuto la fortuna di vedere giocare questi due campioni.
Parlo di Danilovic e Ginobili, due dei più grandi giocatori passati in maglia bianconera.
La domanda è semplice è anche un pò scontata: chi meglio tra i due?
Io, pur venerando Sasha, come notate dalla firma, metto il mio voto per Ginobili, che, ha sì giocato solo due anni in Virtus, ma ha vinto comunque tantissimo e, in assoluto, credo si sia dimostrato come giocatore migliore.
Dite la vostra.
Parlo di Danilovic e Ginobili, due dei più grandi giocatori passati in maglia bianconera.
La domanda è semplice è anche un pò scontata: chi meglio tra i due?
Io, pur venerando Sasha, come notate dalla firma, metto il mio voto per Ginobili, che, ha sì giocato solo due anni in Virtus, ma ha vinto comunque tantissimo e, in assoluto, credo si sia dimostrato come giocatore migliore.
Dite la vostra.
- MakeoLBJ
- Rookie

Re: DANILOVIC O GINOBILI?
a me è sempre piaciuto di + ginobili...poi i gusti son gusti, due giocatori di estrema classe ma credo che manu abbia quel qualcosa che (quando lo dimostra) ti rivolta le partite come un calzino...
-
Go Colts
- Pro

Danilovic senza discussioni. Ricordo bene il gioco da 4 punti che di fatto vinse lo scudetto nel derby bolognese...
- Steve Mix!
- Rookie

Per quanto fatto in maglia Virtus, Danilovic senza pensarci. Se guardiamo alla carriera in generale, per quanto ha fatto Manu in NBA la mia preferenza è per lui. Con i se e con i ma non si parla, ma permettetemi un "se Sasha avesse avuto voglia di continuare in NBA..."
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Ragazzi, Danilovic è stata l'anima della Virtus ha vinto 3 scudetti (indimenticabile il gioco da 4 punti ero al palazzo non ci volevo credere ! ) prima di andare in Nba , poi ritorna e appena tornato ne rivince un altro roba incredibile 
e poi ci ha fatto vincere la prima eurolega praticamente da solo ed è entrato nella storia , oltre che un giocatore stronzissimo per chi lo aveva contro ma affascinante chi era dalla sua parte....
425,350
Ginobili ha fatto parte si di una Virtus Stellare che aveva anche un grande team di fianco.....senza vere stelle ma con tutti ottimi giocatori pronti a sacrificarsi come un vero team....il vero leader in quella virtus era Messina !
425,350
Sta di fatto che da buon virtussino ho un ottimo ricordo di loro e se devo scegliere ti direi Sasha
e poi ci ha fatto vincere la prima eurolega praticamente da solo ed è entrato nella storia , oltre che un giocatore stronzissimo per chi lo aveva contro ma affascinante chi era dalla sua parte....
425,350
Ginobili ha fatto parte si di una Virtus Stellare che aveva anche un grande team di fianco.....senza vere stelle ma con tutti ottimi giocatori pronti a sacrificarsi come un vero team....il vero leader in quella virtus era Messina !
425,350
Sta di fatto che da buon virtussino ho un ottimo ricordo di loro e se devo scegliere ti direi Sasha
- Goppas
- Senior

Che giocatore il Ginobili della Virtus, stile Will Hunting...genio ribelle. Se fosse sano nella NBA sarebbe veramente immarcabile
- Cantucky
- Newbie

dico ginobili x quanto fatto al di qua e al di la dell'oceano
“...la meta che ha deciso che nn crede più all'amore, la metà che ha ucciso la sua metà migliore..."
-
MavsMANIAC
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
beh molto dura mettere due campioni di questo calibro "in fila"
se dovessi sciegliere OBBLIGATORIAMENTE direi Danilovic!! mi ricordo tantissimi suoi canestri vincenti(in una squadra vincente) che mi fanno ancora venir i peli d'oca! grande SASHA!!!!!!.....
Ps: il mio giudizio è da neutreale visto che tifavo GO.
se dovessi sciegliere OBBLIGATORIAMENTE direi Danilovic!! mi ricordo tantissimi suoi canestri vincenti(in una squadra vincente) che mi fanno ancora venir i peli d'oca! grande SASHA!!!!!!.....
Ps: il mio giudizio è da neutreale visto che tifavo GO.

- Goppas
- Senior

white men can't jump?
-
gmax
- Rookie

Da tifoso di Milano, ho votato uno dei più grandi stronzi su un campo da basket, Danilovic, specie dopo la NBA, basket purissimo.
"We Major"
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Binelli 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Gus! Gus! Gus!Paperone wrote: Binelli![]()
Io da "esterno" se devo votare solo la carriera fatta con le Vnere voto Danilovic, un grande in tutto.
Last edited by One on 04/08/2008, 11:42, edited 1 time in total.

- doc G
- Pro

Uguale. E se ci stava tanto sulle palle un po era per il suo carattere, molto perchè era tanto ma tanto forte e cazzuto.gmax wrote: Da tifoso di Milano, ho votato uno dei più grandi stronzi su un campo da basket, Danilovic, specie dopo la NBA, basket purissimo.