Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
joesox

Post by joesox »

Apparentemente Papi è stato uno di quelli che si era rotto di Manny. Questo non giustifica lo slump di nessuno. Manny rompe le palle in spogliatoio, ma non c'entra con Beckett che non lancia più bene la fastball, per fare un esempio. Però, a forza di dai, forse la concentrazione si logora ed anche il gioco ed i risultati ne vengono condizionati.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

joesox wrote: Questo non giustifica lo slump di nessuno.
ma infatti ero ironico
se Manny coi suoi atteggiamenti ha rotto l'armonia dello spogliatoio, se non si fidavano più del suo impegno (che tra l'altro non ha mai lesinato gli altri anni, dopo che la dead-line era passata), mi sta bene che abbiano spinto per mandarlo via, mi piace meno se l'hanno fatto sotto forma di "spie", del tipo "sì sì, a noi non interessa che lui rimanga, anzi se se ne va è meglio, però non deve risultare che la cosa viene da noi"

se Manny gli stava impedendo di vincere, anche lo schifo che sta facendo il Capitano sta contribuendo al periodo nero o no? perchè nessuno va da Theo a dirgli di scaricarlo?  :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Lowell batte quarto
Bay quinto
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Lineup rivedibile. Lowell lo metterei 6°, con Bay 4° e Drew 5°, così da alternare mazze mancine e mazze destre. Altrimenti perchè non mettere JD 4° e Bay 5°? Vabbè...
joesox

Post by joesox »

Jason Fly wrote: Lineup rivedibile. Lowell lo metterei 6°, con Bay 4° e Drew 5°, così da alternare mazze mancine e mazze destre. Altrimenti perchè non mettere JD 4° e Bay 5°? Vabbè...
Tito dice che vuole, per il momento, avere JD, caldissimo, dietro a Bay. Poi si vedrà.

pedroia
youk
ortiz
lowell
bay
drew
lowrie
cash
ellsbury

wakes
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

joesox wrote: Tito dice che vuole, per il momento, avere JD, caldissimo, dietro a Bay. Poi si vedrà.

pedroia
youk
ortiz
lowell
bay
drew
lowrie
cash
ellsbury

wakes
non possiamo cambiargli il nome in bayz?
manca una Z lì in mezzo, oppure bayrez, rambay (aka rambo)

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

Standing-O for Jason Bay.
joesox

Post by joesox »

BB.
joesox

Post by joesox »

doppio JD, Bay in terza
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

mi pare dai commenti e dalle interviste, che tutti siano molto sollevati come sia finita tutta la storia, i commentatori, tito e pure i giocatori mi sembrano più sciolti
joesox

Post by joesox »

Tasco wrote: mi pare dai commenti e dalle interviste, che tutti siano molto sollevati come sia finita tutta la storia, i commentatori, tito e pure i giocatori mi sembrano più sciolti
Anche a me.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Qualcuno ha notizie di randyjohnson? Mi sto preoccupando :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox

Post by joesox »

Pablets wrote: Qualcuno ha notizie di randyjohnson? Mi sto preoccupando :lol2:
Era uno dei due "amici" che hanno accompagnato Manny a LA col charter privato.
joesox

Post by joesox »

Jed Lowrie con 2 RBI
Jason Bay con 2 RUNS
JD Drew con at bat decisive

Bene Wakes. Bene il bullpen ma contro una squadra che batte .245.

ho visto molta passione e giocatori sollevati

W 2-1 al 12esmo
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

Anche a me è sembrata  una squadra più motivata e compatta e comunque la vittoria era troppo importante....un plauso a Jason che ha ricevuto una bella accoglienza a Fenway e che è stato subito decisivo...
Image

Image
Locked