Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

White Rabbit wrote: Oh, non è che noi dietro Nesta abbiamo prodotto difensori da sogno, siamo arrivati a convocare in nazionale i Zaccardi e Legrottaglie di questo mondo...
allora ne fai un discorso di nomi anche tu ma dimentichi che nel nostro campionato giocano anche i vari Samuel, Chiellini, Juan, Mexes, Chivu, Maldini ecc. oltre a Nesta da te citato
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

White Rabbit wrote: Oh, non è che noi dietro Nesta abbiamo prodotto difensori da sogno, siamo arrivati a convocare in nazionale i Zaccardi e Legrottaglie di questo mondo...
Hai dimenticato Materazzi!
ImageImage
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

MagicKobe wrote: Hai dimenticato Materazzi!
Ho parlato di chi nell'ultimo anno ha fatto bene. Purtroppo Maxtrix ha fatto bene un anno
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

White Rabbit wrote: Si si, infatti, tu ridici pure, e tieniti il tuo piccolo mondo nerazzurro e azzurro. In Italia nessuno parla mai di Xavi Hernandez o di Villa, perchè noi abbiamo i nostri fenomeni, poi li abbiamo trovati davanti e non abbiamo visto palla. Tu Cazorla quante volte l'hai visto giocare?
Il problema degli italiani è che i mezzi di comunicazione sono in mano ai cialtroni.
su questo non posso che darti ragione,certi giornalisti riguardo a tanti giocatori non sanno nemmeno che faccia abbiano
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Spalletti su Eto'o: "Guadagna troppo"

ROMA - Ci è voluto poco a smontare l'ipotesi di Eto'o alla Roma disegnata oggi da 'Sport'. Il tecnico della Roma Luciano Spalletti, che ha parlato oggi in conferenza stampa, ha subito sottolineato come un acquisto del genere sarebbe impossibile per il club giallorosso considerato l'ingaggio elevatissimo dell'attaccante blaugrana: "Eto'o lo avevo già indicato insieme a Zambrotta perchè sono grandissimi calciatori, ma ci sono delle situazioni che per noi non sono confrontabili, come quelle di questi calciatori qui, che hanno stipendi diversi dalle nostre possibilità. Non è possibile andare a percorrere strade di questo genere. Quindi, non è vera la voce su Eto'o". Sugli altri giocatori accostati invece alla Roma in questi periodo il tecnico toscano specifica: "Silva piace a tutti, per me non può venire perchè sarà difficile per le caratteristiche di costo e delle squadre che gli sono dietro. Podolski invece non si incastra bene, anche se è un buon calciatore. Malouda, poi, è un buonissimo giocatore, ma va sempre a essere in un livello di calciatori che guadagnano molti soldi e che stanno in società con cui non si sa mai come può andare a finire una trattativa. Se fosse sviluppata con criteri normali a un giocatore così non ci arrivi".

dal sito di calciomercato.

Come volevasi dimostrare, certi nomi per la Roma sono impossibili. E' risaputo che la Roma non ha i soldi neanche per piangere, come del resto la Juve e molte altre.
Non mi venite a dire che il CDA della Juve garantisce un budget decente, perchè non ci credo neanche se lo vedo. Tra cessioni varie, abbiamo quasi colmato l'acquisto di Amauri e Poulsen.
La Roma è in una situazione simile, forse anche peggio, perchè è indebitata fino all'osso e solo il supporto di Unicredit le permette di coprire il buco in bilancio a rate.
Quando sento di Eto'o alla Roma, scoppio a ridere!
Mahor

Post by Mahor »

anima_ardente wrote: Anche questo meglio di Mancini immagino...
Dato che "Silva è meglio di Mancini" l'ho detto io... ti posso dire che Cazorla l'ho visto giocare troppo poco per poterlo paragonare a Mancini...
Ma che Silva sia meglio di Mancini (secondo me, ovviamente... ma credo debba essere sottinteso che si tratta di opinioni personali) te lo posso ribadire da qui a che Amantino stesso non mi dimostrerà il contrario (intanto David a soli 22 anni è stato tra i trascinatore della Spagna - "la squadra femmina per eccellenza" (cit.) - all'Europeo... vediamo cos'altro combinerà in carriera... :)).
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Mahor wrote: Dato che "Silva è meglio di Mancini" l'ho detto io... ti posso dire che Cazorla l'ho visto giocare troppo poco per poterlo paragonare a Mancini...
Ma che Silva sia meglio di Mancini (secondo me, ovviamente... ma credo debba essere sottinteso che si tratta di opinioni personali) te lo posso ribadire da qui a che Amantino stesso non mi dimostrerà il contrario (intanto David a soli 22 anni è stato tra i trascinatore della Spagna - "la squadra femmina per eccellenza" (cit.) - all'Europeo... vediamo cos'altro combinerà in carriera... :)).
Secondo me allo stato attuale c'è una grossa differenza tra i due, Silva viene da un paio di anni in ascesa in cui ha giocato bene (me lo ricordo in champions contro l'inter) ed ha fatto un grande europeo, Mancini arriva da un paio di anni da separato in casa ma nel resto delle altre stagioi alla Roma aveva fatto molto bene. Naturalmente spero che Amantino a Milano torni a giocare bene.
Mahor

Post by Mahor »

anima_ardente wrote: Secondo me allo stato attuale c'è una grossa differenza tra i due, Silva viene da un paio di anni in ascesa in cui ha giocato bene (me lo ricordo in champions contro l'inter) ed ha fatto un grande europeo, Mancini arriva da un paio di anni da separato in casa ma nel resto delle altre stagioi alla Roma aveva fatto molto bene. Naturalmente spero che Amantino a Milano torni a giocare bene.
Dici poco... :D

Ah, comunque sottolineo il fatto che il mio paragone era nato senza pensare al fatto che Mancini fosse stato acquistato dall'Inter...
Avevo portato questo paragone perché se la Roma davvero acquistasse Silva (ok, non succederà mai... ma mettiamo il caso... :D) farebbe un bell'upgrade rispetto all'anno scorso...
Boh, per me Silva è più forte anche rispetto al primo Mancini della Roma, quello che ancora non era "separato in casa"... :)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Se all'Inter fosse andato Silva sarebbe "il fenomeno che ha vinto l'europeo da solo". Non per nulla il tifo è una malattia.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Mahor wrote: Dici poco... :D

Ah, comunque sottolineo il fatto che il mio paragone era nato senza pensare al fatto che Mancini fosse stato acquistato dall'Inter...
Avevo portato questo paragone perché se la Roma davvero acquistasse Silva (ok, non succederà mai... ma mettiamo il caso... :D) farebbe un bell'upgrade rispetto all'anno scorso...
Boh, per me Silva è più forte anche rispetto al primo Mancini della Roma, quello che ancora non era "separato in casa"... :)
Ci sarebbe sempre da vedere l'ambientamento dello spagnolo in Italia, problema che ha colpito molti Campioni o presunti tali.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

White Rabbit wrote: Se all'Inter fosse andato Silva sarebbe "il fenomeno che ha vinto l'europeo da solo". Non per nulla il tifo è una malattia.
Guarda io continuo a preferire Quaresma, giocatore per cui stravedo e spero arrivi all'Inter, se Silva andrà alla Roma molto bene così vedremo chi avrà ragione tra Mahor ed il sottoscritto  :D
White Rabbit

Post by White Rabbit »

anima_ardente wrote: Guarda io continuo a preferire Quaresma, giocatore per cui stravedo e spero arrivi all'Inter, se Silva andrà alla Roma molto bene così vedremo chi avrà ragione tra Mahor ed il sottoscritto  :D
Su Quaresma Sacchi ha detto che è un ottimo giocatore, ma non è un campione, si compiace troppo e solo se capita una giornata di lusso può davvero lasciare il segno, altrimenti tende a danneggiarti. Personalmente son d'accordo con lui ed il fatto che nel Portogallo abbia visto campo poco e nulla, oltre alle mediocri prestazioni (indecente nel ritorno) contro lo Schalke, nell'unica partita semi-quasi importante della sua carriera, non depongono a suo favore.
Mahor

Post by Mahor »

anima_ardente wrote: Guarda io continuo a preferire Quaresma, giocatore per cui stravedo e spero arrivi all'Inter, se Silva andrà alla Roma molto bene così vedremo chi avrà ragione tra Mahor ed il sottoscritto  :D
Non posto qui per fare "a gara" con nessuno, ma solo per chiacchierare di quello che è la mia passione più grande... :D

Però vabbè, speriamo venga alla Roma e dimostri di essere ben altra cosa rispetto a Mancini... :thumbup:

(Sicuramente il fattore ambientamento potrebbe essere un problema... tra qualche anno tireremo le somme... :))
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Mahor wrote: Non posto qui per fare "a gara" con nessuno, ma solo per chiacchierare di quello che è la mia passione più grande... :D

Però vabbè, speriamo venga alla Roma e dimostri di essere ben altra cosa rispetto a Mancini... :thumbup:

(Sicuramente il fattore ambientamento potrebbe essere un problema... tra qualche anno tireremo le somme... :))
Non fraintendermi, la penso esattamente come te, e questo confronto è stato molto interessante :ok:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

White Rabbit wrote: Su Quaresma Sacchi ha detto che è un ottimo giocatore, ma non è un campione, si compiace troppo e solo se capita una giornata di lusso può davvero lasciare il segno, altrimenti tende a danneggiarti. Personalmente son d'accordo con lui ed il fatto che nel Portogallo abbia visto campo poco e nulla, oltre alle mediocri prestazioni (indecente nel ritorno) contro lo Schalke, nell'unica partita semi-quasi importante della sua carriera, non depongono a suo favore.
A Sacchi gli ho sentito dire anche tante pirlate, secondo me Quaresma ha grandissimo potenziale, se ben indirizzato può diventare un crack.
Locked