Mahor wrote:
Vado a memoria: Bale (uno dei migliori terzini dei prossimi 10 anni, in prospettiva), Kaboul (altro centrale di grande prospettiva, all'Auxerre veniva paragonato - non tecnicamente, come prospettiva - ad un certo Mexes), Boateng (ha trovato poco spazio, ma è arrivato che aveva solo 20 anni ed in un reparto con giocatori di buona caratura) e Darren Bent (pagato molto ha abbastanza deluso, ma credo non si possa discutere come giocatore... non è un fenomeno ma ha delle qualità, e chissà che quest'anno - iniziato molto bene in questo precampionato - non si riscatti)...
Mancherà qualcosa, ma non mi paiono colpi sparati a caso.
Kaboul che nel giro di una stagione è andato via. Mah, a me sembra che non abbiano molte idee precise, anche prendere due giocatori, in un ruolo, quello di esterno alto, che era probabilmente il più coperto, continuo a non capirlo.
Steve Mix! wrote:
Con tutti gli insulti che gli ho sentito mandare a Pauleta mi sono fatto l'idea che qualche volta D'Amico parli per partito preso...
No, è diverso, non capisce nulla ed è pure presuntuoso/egocentrico. La sua massima impresa, in un match di coppa Italia, in seguito ad un gol su punizione di Serginho "Bruno (Civoli), sai chi tirava le punizioni così?" "Maradona?" "no" "Platini?" "no" "Zico?" "no, io".
Reverend_Goldberg wrote:
Magari ricordo male io, ma in quel caso D'Amico esaltò la prestazione di Bentley, con frasi del tipo: "altro che Beckham, questo è un giocatore vero".
Aveva iniziato dicendo che Bentley era l'erede di Beckham (unico punto di contatto fra i due il movimento della rincorsa nei calci piazzati, ma nemmeno così simile), poi aveva ribadito il tutto dopo un gol su punizione proprio di Bentley, continuando per tutto il match a lodare solo lui (che si, è un ottimo giocatore, ma non è nemmeno Cristiano Ronaldo, come pareva a sentire lui, che lo vedeva giocare per la prima volta e invece fingeva grande conoscenza). Fra una panzana e l'altra (tipo "Ferdinando è professionista solo perchè è il fratello di Rio" in un match nel quale i nostri centrali titolari erano Andreolli e Marzoratti....) ha detto frasi simili alla tua e la perla assoluta "Bentley è molto più forte di Beckham alla stessa età". Bentley ventitreenne. Alla stessa età, Beckham era la migliore ala destra del pianeta, stella assoluta di Manchester United e nazionale MAGGIORE inglese, con una champions league vinta da protagonista pronta ad arrivare.