Serie A 2008-2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Re: Serie A 2008-2009

Post by MakeoLBJ »

DROGBA86 wrote: Prima giornata.

Atalanta-Siena
Cagliari-Lazio
Catania-Genoa
Chievo-Reggina
Fiorentina-Juventus
Milan-Bologna
Roma-Napoli
Sampdoria-Inter
Torino-Lecce
Udinese-Palermo
spalleggio paperone....

:sticazzi:

bello senza serie di teste  :sbadat:
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Pove wrote: A me risultava che i diritti in chiaro non fossero ancora stati venduti a nessuno... :penso:
Infatti hai ragione.... I diritti in chiaro non sono ancora stati assegnati: il primo incontro Mediaset-Lega è servito per gettare le basi sull'accordo, anche se quest'anno l'offerta di Berlusconi è molto più bassa....
La Rai potrebbe inserirsi se ci saranno problemi  :gazza:
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MakeoLBJ wrote: spalleggio paperone....

:sticazzi:

bello senza serie di teste  :sbadat:
fatemi capire (alla Cannavo') erano senza teste di serie?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si, senza teste di serie.
leggendo il topic si capisce :gazza:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

rodmanalbe82 wrote: si, senza teste di serie.
leggendo il topic si capisce :gazza:
ho letto non tutto, si capiva??  :fischia: :fischia:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

la prossima volta leggi tutto, son solo 4 pagine :ok:
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

La gazzetta di ieri diceva che l'unica partita che non poteva uscire nelle prime giornate era Inter-Juve, però non riportava la motivazione.... Qualcuno di voi sa dirmi il perchè??
ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Zodiac wrote: La gazzetta di ieri diceva che l'unica partita che non poteva uscire nelle prime giornate era Inter-Juve, però non riportava la motivazione.... Qualcuno di voi sa dirmi il perchè??
se leggeste..  :fischia:
vittoliam wrote: beh come dimenticare le sceneggiate di Piangetti e Conti allora  :sbadat:

bene l'abolizione delle teste di serie.. ci sn altri paletti:
- principio di alternanza al debutto fra squadre della stessa città : quindi ad esempio l'Inter esordirà in trasferta,così come la Juve (quindi non si potranno incontrare alla 1a),mentre Milan e Roma partono in casa.
- nessuna partita della prima e dell’ultima giornata degli ultimi tre anni potrà aprire o chiudere il campionato:
quindi non ci sarà ad esempio un Catania-Roma all'ultima, un Inter-Parma ecc...
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

vittoliam wrote: se leggeste..  :fischia:
Non avevo notato questo messaggio nel topic  :lol2:

Grazie per l'informazione  :forza:
ImageImage
the gift

Post by the gift »

Quest' anno vince la Fiorentina...
Mahor

Post by Mahor »

Diritti tv: chiesti 70 mln per diritti in chiaro
La Lega Calcio ha aperto il bando per i diritti tv della prossima stagione. Il piatto forte saranno gli highlights della serie A in chiaro, dopo la scadenza del contratto con Mediaset. La base d'asta sara' di 70 milioni di euro (4 milioni, invece, per i diritti radiofonici), una cifra molto alta, rispetto a quando avevano previsto di spendere le televisioni. Le offerte dovranno arrivare entro le 12 di mercoledi' 6 agosto e sembra probabile ipotizzare un'asta deserta, per poi dare il via ad una trattativa privata su un costo decisamente minore.

Il bando e' stato aperto anche per le partite di serie B (16 milioni per gli highlights in chiaro, 10 per le dirette sul satellite, 5 per le dirette su digitale terrestre, 1 per i diritti radiofonici), Coppa Italia (1 milione per i primi quattro turni, 14 per le gare dagli ottavi in poi, 5 per i diritti esteri e 3 per i diritti radiofonici) e Supercoppa (600mila euro per i diritti nazionali, 300mila per quelli esteri e 50mila per quelli radiofonici).
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mahor wrote: Diritti tv: chiesti 70 mln per diritti in chiaro
La Lega Calcio ha aperto il bando per i diritti tv della prossima stagione. Il piatto forte saranno gli highlights della serie A in chiaro, dopo la scadenza del contratto con Mediaset. La base d'asta sara' di 70 milioni di euro (4 milioni, invece, per i diritti radiofonici), una cifra molto alta, rispetto a quando avevano previsto di spendere le televisioni. Le offerte dovranno arrivare entro le 12 di mercoledi' 6 agosto e sembra probabile ipotizzare un'asta deserta, per poi dare il via ad una trattativa privata su un costo decisamente minore.

Il bando e' stato aperto anche per le partite di serie B (16 milioni per gli highlights in chiaro, 10 per le dirette sul satellite, 5 per le dirette su digitale terrestre, 1 per i diritti radiofonici), Coppa Italia (1 milione per i primi quattro turni, 14 per le gare dagli ottavi in poi, 5 per i diritti esteri e 3 per i diritti radiofonici) e Supercoppa (600mila euro per i diritti nazionali, 300mila per quelli esteri e 50mila per quelli radiofonici).

quindi o Domenica sportiva o controcampo, uno dei due
Spero che non venga toccata la situazione di si, che è l'unica che fa ancora i servizi decenti (dicesi cronaca)
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Sarebbe bello, a proposito di SI, che acquistasse i diritti per trasmettere la B su digitale...
Anche se poi avendo due soli canali non garantirebbero una grande copertura, quindi probabilmente l'investimento stesso non varrebbe più la pena metterlo in atto...
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mahor wrote: Sarebbe bello, a proposito di SI, che acquistasse i diritti per trasmettere la B su digitale...
Anche se poi avendo due soli canali non garantirebbero una grande copertura, quindi probabilmente l'investimento stesso non varrebbe più la pena metterlo in atto...
SI tratta il calcio meglio di qualunque altro canale anche di Sky.
L'anno scorso un applauso per gli speciali sulla B in cui ti facevano vedere i gol,analisi tecniche con allenatori al telefono mai scontate e di nuovo tutti i servizi completi.
Un servizio che da altre parti non fanno nemmeno sulla serie a,troppo impegnati a parlare di veline,moviole,calciomercato anche ad ottobre e a polemizzare sul nulla

EDIT:il Tg di SI sì che si può definire un tg sportivo, non sportime(calcio) sky
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Non ho Sky, quindi non posso giudicare confrontando le due TV... ma sicuramente a SportItalia lavorano con una discreta professionalità.

Un po' per questo, un po' perché sarebbe bello averla in chiaro (la B, intendo) spero acquistino quei diritti!

5 milioni non saranno certo poco per loro, ma se riuscissero a coprire bene l'evento sono convinto sarebbe un investimento molto fruttuoso, per loro!

(Del resto 2 anni fa avevano raggiunto l'accordo per trasmettere la serie B, poi col fatto che c'era la Juve la Lega fece saltare tutto all'ultimo per vendere i diritti a Sky, ricavandoci molti più soldi.... dato che ora le grandissime piazze sono tutte in A non ci sarebbe la stessa attenzione sui diritti di B... ma nel contempo attrarrebbero molti appassionati...)
Post Reply