No, ma non vedo che attinenza possa avere con la valutazione dei suoi dischi.mybasket wrote: ma chi denigra bruce, ha mai visto un suo concerto?
Si e non ci trovo nulla di così memorabile, anzi.ha mai letto con attenzione i suoi testi?
Non entro nel merito delle esperienze personali, ne dei gusti, ma penso ti renderai conto che questi sono criteri validi solamente per stabilire l'importanza affettiva che lega te e Springsteen, non il suo valore musicale effettivo.grazie a lui ho trovato la forza di andare avanti in un momento molto difficile della mia vita: " maybe everything that dies someday comes back"
grazie a lui ho trovato la forza di fare una scelta di vita molto impegnativa: " everybody has a reason to begin again"
grazie a lui ho incontrato la persona con cui ho condiviso una terra di sogni e speranze: " where sunlight streams meet me in a land of hope and dreams"
grazie bruce
Comunque ho ascoltato il nuovo dei Sigur Ross e per ora il giudizio è sul cacca fumante. Peccato. Consigliato invece Mapmaker dei Parts and Labor.

[/align]