Re: Team USA verso Pechino
-
The blues brothers
- Senior

Discreto finale di Wade direi.Schiacciata,tripla e appoggio quasi in buzzer beater :notworthy:
when you have everything,you have everything to lose.
- Imrik
- Newbie

Possiamo dare x certo il ritorno di wade ai livelli che gli competono. Speriamo non sia sfortunato con gli infortuni come lo è stato recentemente, perkè è un giocatore a dir poco spettaccolare :D
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
ragazzi come giocano questi quando vanno in transizione...L-Magic wrote: alley oop fantastico, paul to wade
resto della mia idea però che quando troveranno squadra che non glielo lasciano fare si troveranno in forte difficoltà
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
The blues brothers
- Senior

Ricomincia discretamente Wade e anche Deron ci mette del suo.Se la Lituania non prova nemmeno a difendere finisce con un massacro.
- L-Magic
- Senior

peccato che pelato è inguardabile... :DImrik wrote: Possiamo dare x certo il ritorno di wade ai livelli che gli competono. Speriamo non sia sfortunato con gli infortuni come lo è stato recentemente, perkè è un giocatore a dir poco spettaccolare :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Alla fine del terzo quarto partita totalmente finita. La Lituania ha un buono spunto iniziale e si porta, anche grazie a numerose triple, sul -9. Poi la difesa di Kobe (l'unico veramente contro cui la zona offensiva avversaria può poco) e l'aggressività di Wade e Lebron, fa il resto e permette agli Usa di tornare avanti con un vantaggio rassicurante: 91-66.
Molto bene Lebron James che finalmente mette in mostra anche in Nazionale le sue grandi qualità, non solo in zona offensiva. Devo dire che LBJ è molto migliorato, in difesa soprattutto, dove la sua qualità di occupare gli spazi è notevolmente cresciuta rispetto al passato.
L'unico aspetto che ha lasciato un po' a desiderare per gli Usa è la difficoltà che hanno mostrato quando gli avversari si sono piazzati a zona. È un aspetto sicuramente da modificare, migliorare e sul quale coach K dovrà lavorare parecchio se vorranno agguantare l'oro.
Comunque anche oggi segnali incoraggianti verso la redenzione... :forza: Staremo a vedere nella prossima amichevole (3 agosto contro la Russia).
Molto bene Lebron James che finalmente mette in mostra anche in Nazionale le sue grandi qualità, non solo in zona offensiva. Devo dire che LBJ è molto migliorato, in difesa soprattutto, dove la sua qualità di occupare gli spazi è notevolmente cresciuta rispetto al passato.
L'unico aspetto che ha lasciato un po' a desiderare per gli Usa è la difficoltà che hanno mostrato quando gli avversari si sono piazzati a zona. È un aspetto sicuramente da modificare, migliorare e sul quale coach K dovrà lavorare parecchio se vorranno agguantare l'oro.
Comunque anche oggi segnali incoraggianti verso la redenzione... :forza: Staremo a vedere nella prossima amichevole (3 agosto contro la Russia).
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- Imrik
- Newbie

MVP della partita Wade (su entrambi i lati del campo) e Williams...fantastici!
- L-Magic
- Senior

+30...
Paul è sempre uno spettacolo...
Paul è sempre uno spettacolo...
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
The blues brothers
- Senior

Ottima analisi.Ora Team Usa sta scherzando,certo vedere che dalla panca esce gente come Reed mette veramente paura.Francesco81 wrote: Alla fine del terzo quarto partita totalmente finita. La Lituania ha un buono spunto iniziale e si porta, anche grazie a numerose triple, sul -9. Poi la difesa di Kobe (l'unico veramente contro cui la zona offensiva avversaria può poco) e l'aggressività di Wade e Lebron, fa il resto e permette agli Usa di tornare avanti con un vantaggio rassicurante: 91-66.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
la pubblicità della ESPN "Never graduate" con il veterinario che entra in macchina e fa alla tipa che gli da un passaggio: Di dove sei?
e lei: Michigan State!!
ed ecco che si butta fuori dalla macchina in corsa

e lei: Michigan State!!
ed ecco che si butta fuori dalla macchina in corsa
[align=center]

-
The blues brothers
- Senior

discreta play of the game :gazza: :gazza:
- Imrik
- Newbie

Sta cosetta nel team usa non la vedevo dal 2000, con un certo vince carter :DThe blues brothers wrote: discreta play of the game :gazza: :gazza:
- kobe 84
- Pro

dove si può vedere?The blues brothers wrote: discreta play of the game :gazza: :gazza:

- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
io invece al contrario di molti sono fuori moda e tifo spudoratamente per gli usa (dal 92 che lo faccio) e nn cambierei i playoff nba con nessuna finale di eurolega. Cmq goppas dammi un motivo per cui un ragazzino deve prendere come esempio dino radja (tifo celtics e me lo ricordo abbastanza bene) che si in croazia erano eroi ma nella lega piu bella e competitva del mondo era un comprimario. A>nche io da ragazzino quando giocavo con la mia squadra provavo (senza riuscirci per niente )a imitare pippen, jordan, penny ecc. è una cosa normale. Tu sei parecchio di parte, il gioco europeo è migliorato ma io a vedere una partita con 625 tiri da 3 e solo un paio di tiri dalla media nn mi sa un grande basket. é un gran gioco di squadra ma proprio perchè nn ci sono grandissimi talenti, basta guardare chi hanno lasciato a casa gli americani e capisci che ancora tra noi e loro c'è il fuso orario. Cmq nn è polemica è solo una mia opinione
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Goppas
- Senior

comprimario? Ma hai mai visto giocare Radja ai Celtics? Comprimario fu Marciulionis, il Turkoglu dei primi anni ai Kings, un Radmanovic, non Dino...poi, un conto è avere come modello Jordan, un altro il James della situazione, è ben diverso. A me non piace tanto il gioco europeo odierno, mica esalto il basket moderno. Lo preferisco a quello NBA, ma non significa che sia migliore o più bello!luciusnba wrote: io invece al contrario di molti sono fuori moda e tifo spudoratamente per gli usa (dal 92 che lo faccio) e nn cambierei i playoff nba con nessuna finale di eurolega. Cmq goppas dammi un motivo per cui un ragazzino deve prendere come esempio dino radja (tifo celtics e me lo ricordo abbastanza bene) che si in croazia erano eroi ma nella lega piu bella e competitva del mondo era un comprimario. A>nche io da ragazzino quando giocavo con la mia squadra provavo (senza riuscirci per niente )a imitare pippen, jordan, penny ecc. è una cosa normale. Tu sei parecchio di parte, il gioco europeo è migliorato ma io a vedere una partita con 625 tiri da 3 e solo un paio di tiri dalla media nn mi sa un grande basket. é un gran gioco di squadra ma proprio perchè nn ci sono grandissimi talenti, basta guardare chi hanno lasciato a casa gli americani e capisci che ancora tra noi e loro c'è il fuso orario. Cmq nn è polemica è solo una mia opinione