Fantaman wrote:
ma che discorso è??
E' chiaro che questi sono acquisti di prospettiva e mi sembrano più che opportuni dato che a centrocamo a parte Flamini hanno tutti 30 anni o giù di li!
il difensore secondo me potrebbe anche arrivare prima della fine del mercato, vorrei ricordare che non è ancora iniziato Agosto e che abbiamo ancora tutto un mese x fare le dovute valutazioni, soprattutto se le condizioni di Nesta non dovessero dare garanzie.
Si parla spesso di un giovane brasiliano e penso che se alla fine arriverà qualcuno sarà un giovane di prospettiva stile i due ragazzi uruguagi presi oggi e nessun nome di rilievo, giustamente aggiungo io perchè con Nesta Kalazde Maldini Bonera ed eventualmente Simic x quest'anno direi che siamo comunque coperti li.. ( si parla tanto della difesa del Milan che non è all'altezza, ma non mi sembra che in gito ci sia molto di meglio..)
Sono convinto che per il grande difensore si aspetterà il prossimo anno, quando Paolo smetterà definitivamente, a quel punto ho idea che si proverà un assalto a Mexes o in alternativa a Zapata se nel frattempo non uscirà qualche altro giocatore di spessore..
Io del mercato svolto dal Milan fino ad ora sono molto soddisfatto e se si criticano anche questi acquisti allora vuol dire che lo si fa a prescindere..
quoto appieno il tuo discorso e specialmente sta cosa qui...non capisco cosa si voglia di più.Credo che a livello di nomi,caratteristiche,qualità,e prospettiva sia la miglior campagna acquisti estiva degli ultimi 5 anni...
nel complesso son soddisfato e ai gufi che hanno gioito nel veder borriello farsi male ed hanno fatto la macumba perchè questo accadesse

dico solo che vi meritereste una squadra da mezza classifica...
scusate lo sfogo,ma il tifoso deve prescindere dal fatto che un giocatore piaccia o meno senza averlo visto giocare,oppure avendolo visto giocare come qualsiasi altra persona di noi a milan (2 minuti massimo in campionato).a un calciatore,a uno sportivo serve continuità,lo sappiamo...alla fine adebayor che volevamo tanto è stato il primo anno che ha fatto così tanti gol...borriello docet...
quindi non lamentiamoci di acquisti fatti a piacimento o meno..pensiamo al bene della squadra che con questi due uruguagi ha fatto capire che crede (spero) nel ringiovanimento futuro...io credo che se ben valorizzati possano diventare giocatori da milan!
quindi
Forza Milan!!!