Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Non per farmi i cazzi vostri, ma sapendo che mancini andava via perchè non avete tenuto giuly ?  :gazza:
Image

Image
Mahor

Post by Mahor »

Ginobili20 wrote: Non per farmi i cazzi vostri, ma sapendo che mancini andava via perchè non avete tenuto giuly ?  :gazza:
Semplicemente voleva andarsene:
"In Italia quello che mi ha deluso non è stato il gioco o la qualità dei giocatori - ha detto il centrocampista a France Football - ma ho sofferto tanto negli allenamenti. E' troppo, troppo, troppo lavoro! - ha proseguito - il calcio, per me, è soprattutto un piacere. Alla Roma, invece, non ne provavo più molto allenandomi, perchè lavoravamo come dei pazzi. Nelle partite andava meglio, ma non sono mai stato me stesso come a Barcellona o a Monaco."
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Mahor wrote: Semplicemente voleva andarsene:
"In Italia quello che mi ha deluso non è stato il gioco o la qualità dei giocatori - ha detto il centrocampista a France Football - ma ho sofferto tanto negli allenamenti. E' troppo, troppo, troppo lavoro! - ha proseguito - il calcio, per me, è soprattutto un piacere. Alla Roma, invece, non ne provavo più molto allenandomi, perchè lavoravamo come dei pazzi. Nelle partite andava meglio, ma non sono mai stato me stesso come a Barcellona o a Monaco."
Poverino aggiungerei  :polliceverso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

nefastto wrote: Poverino aggiungerei  :polliceverso:
Beh vabbè, sono molti i giocatori stranieri che in Italia si sono trovati male e quelli italiani che all'estero invece si sono trovati meglio, in termini di allenamenti etc. Non ci vedo nulla di così offensivo o assurdo nelle sue dichiarazioni.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si parla di santi cazorla per la roma
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

rodmanalbe82 wrote: si parla di santi cazorla per la roma
Anche questo meglio di Mancini immagino...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

anima_ardente wrote: Anche questo meglio di Mancini immagino...
Di sicuro ha 5 anni di meno. Poi se il metro di valutazione è quanto ne parlano in Italia o la maglietta che indossano, va bene, Mancini è la migliore ala offensiva del pianeta.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

White Rabbit wrote: Di sicuro ha 5 anni di meno. Poi se il metro di valutazione è quanto ne parlano in Italia o la maglietta che indossano, va bene, Mancini è la migliore ala offensiva del pianeta.
In italia non capisce nulla nessuno! L'unico che ci capisce è White Rabbit  :lol2:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

anima_ardente wrote: In italia non capisce nulla nessuno! L'unico che ci capisce è White Rabbit  :lol2:
Si si, infatti, tu ridici pure, e tieniti il tuo piccolo mondo nerazzurro e azzurro. In Italia nessuno parla mai di Xavi Hernandez o di Villa, perchè noi abbiamo i nostri fenomeni, poi li abbiamo trovati davanti e non abbiamo visto palla. Tu Cazorla quante volte l'hai visto giocare?
Il problema degli italiani è che i mezzi di comunicazione sono in mano ai cialtroni.
Last edited by White Rabbit on 01/08/2008, 15:17, edited 1 time in total.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Quanti nomi per la Roma, ma c'è qualcosa di concreto? Ho letto da qualche parte pure il nome di Eto'o.
Non credo che la Roma abbia i soldi per comprare certi giocatori. Ha già speso non poco per il riscatto di Vucinic e Riise. Alla fine ha venduto il solo Mancini e non credo che l'Unicreditbanca faccia sconti...
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

White Rabbit wrote: Si si, infatti, tu ridici pure, e tieniti il tuo piccolo mondo nerazzurro e azzurro. In Italia nessuno parla mai di Xavi Hernandez o di Villa, perchè noi abbiamo i nostri fenomeni, poi li abbiamo trovati davanti e non abbiamo visto palla. Tu Cazorla quante volte l'hai visto giocare?
Il problema degli italiani è che i mezzi di comunicazione sono in mano ai cialtroni.
Mai, però mi fanno ridere certi commenti su Mancini, sembra un brocco e qualsiasi nome viene accostato alla Roma farà sicuramente meglio di Amantino. Chi vivrà vedrà.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

White Rabbit wrote: Si si, infatti, tu ridici pure, e tieniti il tuo piccolo mondo nerazzurro e azzurro. In Italia nessuno parla mai di Xavi Hernandez o di Villa, perchè noi abbiamo i nostri fenomeni, poi li abbiamo trovati davanti e non abbiamo visto palla. Tu Cazorla quante volte l'hai visto giocare?
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Abbiamo perso 6-0 senza tirare in porta vero?
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Si va bene tutto ma questi giocano comunque in un campionato dove le difese non sono neanche paragonabili alle nostre.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

boantos wrote: Quanti nomi per la Roma, ma c'è qualcosa di concreto? Ho letto da qualche parte pure il nome di Eto'o.
Non credo che la Roma abbia i soldi per comprare certi giocatori
. Ha già speso non poco per il riscatto di Vucinic e Riise. Alla fine ha venduto il solo Mancini e non credo che l'Unicreditbanca faccia sconti...
A parte il cartellino, per Eto'o non hanno nemmeno i soldi per pagargli la metà dell'ingaggio che prende adesso al Barca...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

anima_ardente wrote: Mai, però mi fanno ridere certi commenti su Mancini, sembra un brocco e qualsiasi nome viene accostato alla Roma farà sicuramente meglio di Amantino. Chi vivrà vedrà.
Mai detto niente del genere, però Mancini non è nemmeno un fenomeno, è sempre stato un giocatore molto discontinuo, anche nei suoi anni migliori, non è mai esploso come giocatore di livello internazionale indiscutibile. Magari succederà all'Inter, non lo escludo. Ma non è nemmeno un brocco chiunque non abbia giocato in Italia e non venga mai citato dai giornali/telegiornali italiani.
IL Poz wrote: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Abbiamo perso 6-0 senza tirare in porta vero?
No, ma fosse andata così sarebbe stata giustizia divina.
nefastto wrote: Si va bene tutto ma questi giocano comunque in un campionato dove le difese non sono neanche paragonabili alle nostre.
Oh, non è che noi dietro Nesta abbiamo prodotto difensori da sogno, siamo arrivati a convocare in nazionale i Zaccardi e Legrottaglie di questo mondo...
Locked