Re: College Football 2008
-
AEM
- Senior

Venerdì 29 Agosto
Ore 02.00 (LIVE) North Carolina State vs South Carolina Chi abita a North Carolina (nello stato) chiama South Carolina "the other Carolina", fra i due stati non c'e' amore. Neanche sul campo di football.
Ore 13.30 (AS LIVE) Oregon State vs Stanford OSU e` sempre piena di giocatorini che sanno diventare forti. Stanford e una delle piu` prestigiose scuole (tipo Ivy League/Notre Dame) come voti per entrare a giocare.
Sabato 30 Agosto
02.00 (LIVE) SMU vs Rice SMU era una powerhouse per tanti anni. Rice ha sempre giocato ok.
18.00 (LIVE) Virginia Tech vs East Carolina Virginia Tech sempre pronta a vincere il titolo nella ACC. East Carolina (unica squadra che si puo chiamare "Carolina" e UNC, tutte le altre devi mettere il nome completo o con la sigla (ECU). ECU secondo me ha un grandissimo HC che fra qualche anno andra` ad un elite program.
21.30 (LIVE) USC vs Virginia USC sempre fra le migliore squadre del college football. Virginia sempre fra le squadre che non riescono mai ad arrivare fra le top della loro conference.
Domenica 31 Agosto
02.00 (LIVE) Michigan State vs California o Alabama vs Clemson Spera in Alabama vs Clemson, che sara` una partita favolosa secondo me. Due squadre che hanno molto da far vedere quest'anno, e hanno i giocatori per farlo.
09.30 (AS LIVE) Illinois vs Missouri Due squadre che non sono fra le piu` conosciute, ma che comunque hanno del talento e possono fare danni nelle loro conferences.
AEM
Ore 02.00 (LIVE) North Carolina State vs South Carolina Chi abita a North Carolina (nello stato) chiama South Carolina "the other Carolina", fra i due stati non c'e' amore. Neanche sul campo di football.
Ore 13.30 (AS LIVE) Oregon State vs Stanford OSU e` sempre piena di giocatorini che sanno diventare forti. Stanford e una delle piu` prestigiose scuole (tipo Ivy League/Notre Dame) come voti per entrare a giocare.
Sabato 30 Agosto
02.00 (LIVE) SMU vs Rice SMU era una powerhouse per tanti anni. Rice ha sempre giocato ok.
18.00 (LIVE) Virginia Tech vs East Carolina Virginia Tech sempre pronta a vincere il titolo nella ACC. East Carolina (unica squadra che si puo chiamare "Carolina" e UNC, tutte le altre devi mettere il nome completo o con la sigla (ECU). ECU secondo me ha un grandissimo HC che fra qualche anno andra` ad un elite program.
21.30 (LIVE) USC vs Virginia USC sempre fra le migliore squadre del college football. Virginia sempre fra le squadre che non riescono mai ad arrivare fra le top della loro conference.
Domenica 31 Agosto
02.00 (LIVE) Michigan State vs California o Alabama vs Clemson Spera in Alabama vs Clemson, che sara` una partita favolosa secondo me. Due squadre che hanno molto da far vedere quest'anno, e hanno i giocatori per farlo.
09.30 (AS LIVE) Illinois vs Missouri Due squadre che non sono fra le piu` conosciute, ma che comunque hanno del talento e possono fare danni nelle loro conferences.
AEM
-
AEM
- Senior

Di nuovo, se tifi Boston, un college che e` ok nel football e nel basket, che con gli stessi siti (giornali online) dovresti trovare del materiale su di loro e` Boston College della ACC.Bondir wrote: Ciao AEM e a tutti voi,
da un mesetto sto seguendo tutte le vostre discussioni, finalmente posso vedere lo sport NCAA e quindi sto cercandi di orientarmi nel mare di squadre che ci sono per trovarne una a cui affezionarmi.
Tifo Celtics nel basket grazie a Bird e Bengals grazie a Kenny Anderson (sono sui 40 credo si sia capito :thumbup:
Nel football conosco meglio USC, Notre Dame e Penn State, come sono i Bearcats di Cincinnati? A me piacerebbe una squadra non tra le top ma che comunque faccia la sua bella figura.
Lo stesso per il basket dove, vedendo su Raisport mi è piaciuto Hansbrough, ma NC è troppo forte, preferisco una squadra outsider per il titolo.
Avete qualche consiglio?
P.S. Mi sto scaricando le puntate di Slice of America, non vedo l'ora di ascoltarle.
Grazie e ciao a tutti.
Come ho detto prima io ti direi tifa UNC, ma non sono cosi, ognuno deve trovare una squadra propia, io posso aiutare il piu` possibile ma non diro` mai a nessuno "devi" (tranne che se sto allenanando ahahahahah)
AEM
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
divertitevi un pò gente....basta guardare l'ultimo filmato. :lol2:
http://videos.collegefootballfanatics.c ... :-1-5.html
http://videos.collegefootballfanatics.c ... :-1-5.html
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ottimo!Pove wrote: Per ora sicure sono queste...alcune andranno anche su Sky HD....
Venerdì 29 Agosto
Ore 02.00 (LIVE) North Carolina State vs South Carolina
Ore 13.30 (AS LIVE) Oregon State vs Stanford
Sabato 30 Agosto
02.00 (LIVE) SMU vs Rice
18.00 (LIVE) Virginia Tech vs Carolina
21.30 (LIVE) USC vs Virginia
Domenica 31 Agosto
02.00 (LIVE) Michigan State vs California o Alabama vs Clemson
09.30 (AS LIVE) Illinois vs Missouri

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
Grazie.AEM wrote: Boston College della ACC.
Infatti era quella che mi stava attirando di più, oltre perchè di Boston anche per i colori ed il logo che mi piacciono.
Mi sto scaricando le guide dal loro sito per orientarmi meglio. Anche per vedere chi, tra NFL e NBA, è uscito da BCU (è la sigla giusta?)
E vedo anche Indiana State che nel football non so com'è.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Se non si è capito AEM vorrebbe che tutti voi tifaste UNC, ma non lo dice perché non è fatto così... certo, se ci volete fare un pensierino, che vi costa? :lol2: :lol2: :lol2:
-
AEM
- Senior

Boston College = BCBondir wrote: Grazie.
Infatti era quella che mi stava attirando di più, oltre perchè di Boston anche per i colori ed il logo che mi piacciono.
Mi sto scaricando le guide dal loro sito per orientarmi meglio. Anche per vedere chi, tra NFL e NBA, è uscito da BCU (è la sigla giusta?)
E vedo anche Indiana State che nel football non so com'è.
AEM
-
Gian Marco
- Senior

Ma che poi è ancora un college o è diventato università? Pensavo che magari avesse tenuto il nome "Boston College" solo per non fare confusione con Boston University...AEM wrote: Boston College = BC
AEM
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
Posso venirgli incontro visto che quest'anno, come anche per il prossimo, tiferò UNC per il titolo, visto che mi piace l'intensità con cui gioca Hansbrough.chinasky wrote: Se non si è capito AEM vorrebbe che tutti voi tifaste UNC
-
AEM
- Senior

Quando si parla di Hansbrough il numero che ti devi ricordare (per adesso) e... 123. I punti che gli mancano ad essere il number one scorer per UNC.
AEM
AEM
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Grazie Nasn! Subito la prima dei Trojans meglio di così non poteva andare!Pove wrote: Sabato 30 Agosto
21.30 (LIVE) USC vs Virginia
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Divertivevi finchè potete perchè settimana dopo arriva Beanie. :lol2:Leviathan wrote: Grazie Nasn! Subito la prima dei Trojans meglio di così non poteva andare!![]()
Last edited by TheFan17 on 01/08/2008, 19:38, edited 1 time in total.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
Inizia a farsi caldo l'ambiente! 

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Gian Marco
- Senior

Rilasciato i rankings di Usa today.
http://sports.yahoo.com/ncaaf/polls?poll=3&date=2008-08-01
Georgia, come si sospettava, è numero 1; sono un po' sorpreso da Florida, che è solo al quinto posto, dopo che per tutta la primavera avevo letto pubblicazioni americani che la davano addirittura davanti a tutti.
LSU forse troppo in alto. Il problema è ovviamente il QB: dopo le partenze (chi per una ragione che per un'altra di Flynn e Perriloux) c'è un vuoto. I due che in teoria si dovrebbero contendere il posto (Jarrett Lee e Anndrew Hatch) non hanno un minimo di esperienza. I wr sono buoni con Brandon LaFell e Demetrius Byrd, ma se non c'è qualcuno che non sa tirare quel football è inutile.
Anche in RB sono ok. Tra Williams, Scott e Murphy i Tigers non dovrebbero avere problemi sotto quel punto di vista.
http://sports.yahoo.com/ncaaf/polls?poll=3&date=2008-08-01
Georgia, come si sospettava, è numero 1; sono un po' sorpreso da Florida, che è solo al quinto posto, dopo che per tutta la primavera avevo letto pubblicazioni americani che la davano addirittura davanti a tutti.
LSU forse troppo in alto. Il problema è ovviamente il QB: dopo le partenze (chi per una ragione che per un'altra di Flynn e Perriloux) c'è un vuoto. I due che in teoria si dovrebbero contendere il posto (Jarrett Lee e Anndrew Hatch) non hanno un minimo di esperienza. I wr sono buoni con Brandon LaFell e Demetrius Byrd, ma se non c'è qualcuno che non sa tirare quel football è inutile.
Anche in RB sono ok. Tra Williams, Scott e Murphy i Tigers non dovrebbero avere problemi sotto quel punto di vista.
"Jason, do you think God likes football?"
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Tu dici? Io credo invece che i Gators siano troppo in alto. Mizzou è più forte, difesa migliore e può contare su due candidati all'Heisman come Daniel e Maclin che possono valere tranquillamente Tebow ed Harvin. Per il resto, Auburn mi sembra alta mentre Illinois con la difesa che si ritrova non può stare alla 19. Gli Illini potranno essere la squadra sorpresa del 2008.

[/align]