poi, ti riporto giusto un pensiero di un crertino, tale Robert Jurkovic, che qualche squadrettina l'ha allenata: da croato nazionalista quale è, è rimasto molto deluso dall'approccio al basket dei ragazzi che allena, tutto invasati con i nuovi miti NBA, tanto da non sapere manco chi siano e cosa abbiano fatto Petrovic e Radja. Capisco gli italiani che miti non nè hanno tantissimi, ma in Croazia, Radja e Petrovic sono eroi, o meglio erano purtoppo. Poi, certo, lui è un po' di parte, visto che era amico di Petrovic ed era presente al suo funerale.Sacto wrote: "Iverson alla ghigliottina con james e wade, cortesemente"
ma dai ma pensiamo quell'attimo prima di scrivere![]()
Poi,se vuoi ti cito anche il pensiero di Dodo Colombo, che qualcosina anche lui l'ha fatta sia da giocatore che da allenatore o anche qualche allenatore americano di NCAA DIV I o olimpionici o altri, scegli tu.
Prima di scrivere le cavolate che scrivi, pensa per piacere. Oggettivamente sei anche sfortunato, perchè io di questa gente sono amico e ci parlo spesso: appena li sento, gli dico di pensare un po' meglio....
Prosegui col tuo avatar di Iverson va che è meglio


