Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)
-
BubbaJoe
Non ho ancora organizzato l'amichevole per martedì, si organizza la coppa playit?
Al momento oltre a me, ha dato la disponibilità Dino, in più credo che anche a dreamtim andrebbe bene visto che ha chiesto un amichevole.
Se volete mi prendo l'incarico io, si fa una conta delle squadre e si vede che formula adottare, si posta il calendario qui e si cerca di rispettarlo.
Se siamo in 8 si possono fare due girone con le prime 2 che vanno in semifinale (5 partite).
L'importante è che ognuna si ricordi di organizzare l'amichevole per evitare di far perdere l'allenamento all'avversario
Se la settimana prossima (5 agosto) è troppo presto, facciamo per la successiva (12 agosto), così c'è più tempo per raccogliere squadre e decidere la formula
Fatemi sapere
Squadre attuali
Valserio Dinos - Dino N
Attix Basketball Crew - BubbaJoe
Marceau's Submarine - dreamteam
Al momento oltre a me, ha dato la disponibilità Dino, in più credo che anche a dreamtim andrebbe bene visto che ha chiesto un amichevole.
Se volete mi prendo l'incarico io, si fa una conta delle squadre e si vede che formula adottare, si posta il calendario qui e si cerca di rispettarlo.
Se siamo in 8 si possono fare due girone con le prime 2 che vanno in semifinale (5 partite).
L'importante è che ognuna si ricordi di organizzare l'amichevole per evitare di far perdere l'allenamento all'avversario
Se la settimana prossima (5 agosto) è troppo presto, facciamo per la successiva (12 agosto), così c'è più tempo per raccogliere squadre e decidere la formula
Fatemi sapere
Squadre attuali
Valserio Dinos - Dino N
Attix Basketball Crew - BubbaJoe
Marceau's Submarine - dreamteam
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Io ci sto, anche dal 5 agosto... ma al solito, fatemi sapere se non si fa così da avere il tempo di organizzare un'amichevole in tempo :)
P.S. Si fa sempre in casa di chi ha il palazzetto più grande, no?
P.S. Si fa sempre in casa di chi ha il palazzetto più grande, no?
Last edited by RashardLewis on 31/07/2008, 15:43, edited 1 time in total.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Anch'io ci sono, ma facciamo in modo che la mia Abbiategrasso e la Cremona di Rashard si possano eventualmente incontrare solo in "finale", ci becchiamo già 2 volte a stagione :gazza:
Nel frattempo io e Dino abbiamo già un'amichevole organizzata, la consideriamo "di coppa"?
Nel frattempo io e Dino abbiamo già un'amichevole organizzata, la consideriamo "di coppa"?
- RashardLewis
- Senior

Effettivamente sarebbe l'ideale...Fazz wrote: Anch'io ci sono, ma facciamo in modo che la mia Abbiategrasso e la Cremona di Rashard si possano eventualmente incontrare solo in "finale", ci becchiamo già 2 volte a stagione :gazza:
Hai visto Fazz? I clevelandcavaliers che sfideari oggi sono stati annullati ieri e la squadra è stata ricreata, un giocatore da 800000 e tutti gli altri da 2000-3000
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- RashardLewis
- Senior

Vittoria in tendem per il duo di Playit della 5.3, a me dà il terzo posto, a Fazz il secondo 
Ora il gioco si fa duro... la prossima ce l'h contro la prima in classifica, se vinco la scavalco... e dovrebbe rientrami dall'infortunio il centro titolare...
Playit rulez!
EDIT: organizzata per questo martedì amichevole con dreamtim
Ora il gioco si fa duro... la prossima ce l'h contro la prima in classifica, se vinco la scavalco... e dovrebbe rientrami dall'infortunio il centro titolare...
Playit rulez!
EDIT: organizzata per questo martedì amichevole con dreamtim
Last edited by RashardLewis on 02/08/2008, 16:27, edited 1 time in total.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
Fazz
Per un po' avevo anche sperato che Paredes vincesse e che ci trovassimo già da oggi ai primi due posti ma va beh, senza gufartela confido in te perché ciò avvenga tra 7 giorni :gazza: 
- RashardLewis
- Senior

Eh già, oggi Paredes ha tenuto testa a lungo a Capri... Certo sarebbe fantastico arrivare primi e secondi alla fine della stagione... ho ancora però molte sfide toste, la prossima è solo la prima e sarà fuori casa. Intanto anche Palermo One si fa sotto di nuovo ma la vittoria odierna ci è molto preziosa. Ci sarà da mettere il turbo, speriamo che il derby non sia fratricida.... :gazza:Fazz wrote: Per un po' avevo anche sperato che Paredes vincesse e che ci trovassimo già da oggi ai primi due posti ma va beh, senza gufartela confido in te perché ciò avvenga tra 7 giorni :gazza:![]()
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
Fazz
Eh già, speriamo di essere in posizione tale che uno non debba far male all'altro... quanto a mettere il turbo ci sto provando, l'ho pagato il doppio del suo EV ed è un paio di cm basso, ma ho una gran coppia di guardie, un fenomeno in SF, un buon centro, avevo tanto bisogno di una PF migliore del mio deludente (in rapporto a quanto dovrebbe in teoria dare) Martellini, che adesso è pure mezzo rotto...RashardLewis wrote: Eh già, oggi Paredes ha tenuto testa a lungo a Capri... Certo sarebbe fantastico arrivare primi e secondi alla fine della stagione... ho ancora però molte sfide toste, la prossima è solo la prima e sarà fuori casa. Intanto anche Palermo One si fa sotto di nuovo ma la vittoria odierna ci è molto preziosa. Ci sarà da mettere il turbo, speriamo che il derby non sia fratricida.... :gazza:
8 Edgars Ozoliņš (1811807)
Nazione: Latvia
Carattere: attento
Altezza: 202 cm (6'8 ft)
Peso: 109 kg (240 lb)
Stipendio: 25.770 € / settimana
Valore stimato: 406.479 €
Questo giocatore appartiene a Abbiategrasso Failures
Possesso: mediocre Velocità: decente
Passaggio: eccellente Dribbling: mediocre
Rimbalzo: ottimo Posizione: eccellente
Tiro: scarso Tiri liberi: buono
Difesa: eccellente Impegno: inesistente
Esperienza: patetico Stanchezza: 7%
Sono molto soddisfatto dell'acquisto, l'ho fortemente voluto, adesso sotto a dimagrire e speriamo faccia la differenza :gazza:
- RashardLewis
- Senior

Bel giocatore (e anche se ha giocato solo 3 partite, eccellenti stats), ma secondo me, se lo vuoi far giocare PF sta a posto così con il peso. Guardando le skill di Martellini, che stai mettendo in vendita, mi sembra di vedere un'ala piccola nel corpo di un'ala forte 
Io recentemente ho fatto dei ritocchi solo per la... tribuna
prendendo un paio di giovani che farò giocare in amichevole e vedere se potranno essere utili più avanti.
Non mi azzardo a modificare il quintetto, temendo di peggiorare la chimica... ormai andrò fino in fondo con i soliti 5. Un lungo difensore ma non rimbalzista accoppiato con un lungo rimbalzista ma che non difende... un'ala piccola equilbrata che sa fare un po' di tutto senza eccellere in niente, una guardia realizzatrice e un play che fa il play :) Ogni volta penso che mi manchi un altro realizzatore... poi guardo la classifica e vedo che ho il miglior attacco della lega
Io recentemente ho fatto dei ritocchi solo per la... tribuna
Non mi azzardo a modificare il quintetto, temendo di peggiorare la chimica... ormai andrò fino in fondo con i soliti 5. Un lungo difensore ma non rimbalzista accoppiato con un lungo rimbalzista ma che non difende... un'ala piccola equilbrata che sa fare un po' di tutto senza eccellere in niente, una guardia realizzatrice e un play che fa il play :) Ogni volta penso che mi manchi un altro realizzatore... poi guardo la classifica e vedo che ho il miglior attacco della lega
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
Fazz
Secondo me 4/5 kg in meno gli possono fare solo bene, con 202cm e 104kg andrebbe a 25.5 di BMI, perfetti per un'ala grande.RashardLewis wrote: Bel giocatore (e anche se ha giocato solo 3 partite, eccellenti stats), ma secondo me, se lo vuoi far giocare PF sta a posto così con il peso. Guardando le skills di Martellini, che stai mettendo in vendita, mi sembra di vedere un'ala piccola nel corpo di un'ala forte
Io recentemente ho fatto dei ritocchi solo per la... tribunaprendendo un paio di giovani che farò giocare in amichevole e vedere se potranno essere utili più avanti.
Non mi azzardo a modificare il quintetto, temendo di peggiorare la chimica... ormai andrò fino in fondo con i soliti 5. Un lungo difensore ma non rimbalzista accoppiato con un lungo rimbalzista ma che non difende... un'ala piccola equilbrata che sa fare un po' di tutto senza eccellere in niente, una guardia realizzatrice e un play che fa il play :) Ogni volta penso che mi manchi un altro realizzatore... poi guardo la classifica e vedo che ho il miglior attacco della lega![]()
E dato che nel girone d'andata la mia formazione tipo le ha prese da praticamente tutte le contenders... chissene della chimica e via con l'innesto di qualità di cui sopra
Martellini boh, aveva reso benino da C e anche da PF con altri compagni, ma con questa formazione funziona poco; sì, è abbastanza leggero da poter essere provato come SF, ma chiaramente non da me, lascio l'onore/onere al prossimo proprietario...
In più sto notando come il carattere dei giocatori abbia un impatto superiore a quanto credessi e tra gli egoisti a roster era il più sacrificabile per ingaggio, potenziale ricavo e rendimento.
Todeschini non si tocca, il mio pupillo (nonchè prodotto delle giovanili) Aiala neanche, il prossimo a smammare dovrebbe essere la PG di riserva Cannarsa (altro egoista, ma in quel ruolo fa molto male), come per la PF aspetto che il mercato/lo scout/il camp/il college portino un'alternativa di valore.
-
Dino N
se attendi sino alla fine del campionato la tua pf sf c te la compro io. Ora non ho disponibilità di fondi. differentemente un pensierino l'avrei fatto.
Ripeto, se non lo vendi ed attendi la fine del campionato lo prendo io.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- RashardLewis
- Senior

Il dreby amichevole con Dreamtim lo vinco io, nonostante io abbia fatto esordire 3 nuovi giocatori... anche questi per la tribuna ;) Infatti ieri non ho resistito ed ho preso una guardia 16enne che in realtà non mi servirebbe... nel ruolo sono coperto... però però... a 99000 sembrava buono... ora non so se tenerlo o meno... voi che ne pensate? oggi ha fatto 19 punti
Feliks Gołębiowski
16 anni, provenienza Poland. 187 cm, 75 kg. (21.45)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 15548 € / settimana.
PG: 22 SG: 30 SF: 22 PF: 21 C: 26 Σ: 49
Possesso: patetico (1) Velocità: eccellente (9)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: mediocre (5)
Tiro: decente (6) Tiri liberi: mediocre (5)
Difesa: ottimo (8) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 1%
La mia sg titolare (e miglior realizzatore) di 20 anni (WR 0) fa 29 nelle skill primarie (e 54 come totale) . La SG da panchina fa 26 (WR 1) (ma 55 come totale). Questo a 16 anni ha già 30 di SG e 49 come totale... sono MOLTO indeciso sul da farsi... ci penserò su...
EDIT: Nellam mia lega oggi sono entrate 3 nuove squadre a sostituire altre che non erano ormai "scadute". Il primo valore di ognuna di loro è molto basso... una di queste giocherò contro i quarti e dubito possano dare uno sgambetto, grrr
Feliks Gołębiowski
16 anni, provenienza Poland. 187 cm, 75 kg. (21.45)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 15548 € / settimana.
PG: 22 SG: 30 SF: 22 PF: 21 C: 26 Σ: 49
Possesso: patetico (1) Velocità: eccellente (9)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: mediocre (5)
Tiro: decente (6) Tiri liberi: mediocre (5)
Difesa: ottimo (8) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 1%
La mia sg titolare (e miglior realizzatore) di 20 anni (WR 0) fa 29 nelle skill primarie (e 54 come totale) . La SG da panchina fa 26 (WR 1) (ma 55 come totale). Questo a 16 anni ha già 30 di SG e 49 come totale... sono MOLTO indeciso sul da farsi... ci penserò su...
EDIT: Nellam mia lega oggi sono entrate 3 nuove squadre a sostituire altre che non erano ormai "scadute". Il primo valore di ognuna di loro è molto basso... una di queste giocherò contro i quarti e dubito possano dare uno sgambetto, grrr
Last edited by RashardLewis on 05/08/2008, 22:35, edited 1 time in total.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
vittoliam
fuori dalla Coppa..
miglior difesa ma la squadra che avevo di fronte era davvero troppo troppo forte..
difatti ho messo 4 riserve su 5..
miglior difesa ma la squadra che avevo di fronte era davvero troppo troppo forte..
difatti ho messo 4 riserve su 5..
- RashardLewis
- Senior

Proseguo il mio tour amichevole playit :D Dopo Dreamtim, organizzato con Vittoliam ;)
Dsiponibile ad amichevoli con altri forumisti, il mio palazzetto è da 15000 (Sine, se vuoi si può fare la prossima amichevole)
Dsiponibile ad amichevoli con altri forumisti, il mio palazzetto è da 15000 (Sine, se vuoi si può fare la prossima amichevole)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
Fazz
Sorry, venduto (con furto) a 1,5M... c'abbiamo guadagnato tutti e due, fidatiDino N wrote: se attendi sino alla fine del campionato la tua pf sf c te la compro io. Ora non ho disponibilità di fondi. differentemente un pensierino l'avrei fatto.
E grazie per l'amichevole!
EDIT: quasi quasi mi spiace partire per le vacanze, dovrò aspettare 2 settimane per sguinzagliarlo... E solo al 7° tentativo, quindi alla modica cifra di 100k
Aivar Kiil

Mercati: Estonia, Croatia, Denmark, Bulgaria
Focus abilità: positioning, defense
Abilità di ricerca: magico (14)
Senso per il talento: ottimo (8)
E questo è il best case scenario (migliore abilità: Posizione)
12 Aasar Mager (885092)
Nazione: Estonia
Carattere: attento
Altezza: 210 cm (6'11 ft)
Peso: 123 kg (271 lb)
Stipendio: 51.161 € / settimana
Valore stimato: 2.638.591 €
****** come Centro.
Questo giocatore non appartiene a nessuna squadra.
:gazza:
Last edited by Fazz on 08/08/2008, 10:19, edited 1 time in total.