Scherzi, vero?Luca10 wrote: Free doping e ci leviamo ogni problema.
Re: Pechino 2008 - Un anno (più o meno) all'alba
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Pechino 2008: un mese al via!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma anche no.
Pensi davvero che qualche professionista non si aiuti in qualche maniera? Ed allora lasciamoli liberi di fare ciò che vogliono che rischiano sulla loro pelle e vincerà comunque il più forte, senza contare che si arriverà ad un "limite" autoregolamentato.
Pensi davvero che qualche professionista non si aiuti in qualche maniera? Ed allora lasciamoli liberi di fare ciò che vogliono che rischiano sulla loro pelle e vincerà comunque il più forte, senza contare che si arriverà ad un "limite" autoregolamentato.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Pensi che così facendo lo sport diventerebbe solo un fatto scientifico anzichè tecnico e atletico?Luca10 wrote: Ma anche no.
Non mi interessa del fatto che tanti profesionisti si "aiutano", vanno stroncati sul nascere. Se vogliamo fare dello sport una specie di macchina in cui il pilota conta relativamente, si faccia pure, ma credo che il 90% della gente smetterebbe di seguirlo, come sta accadendo nel ciclismo.
Seiuno sportivo anche tu, mi meravigli.
-
quaingo
- Rookie

ovviamente tralasciamo gli impatti sulla salute..Luca10 wrote: Ma anche no.
.. perche' se il mio campione preferito si bomba a manetta (e gli viene permesso dal regolamento), perche' io 15enne giovane promessa, non devo ingozzarmi di steroidi anabolizzanti per vincere il campionato regionale?
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
-
Contropelo
- Senior

Ven via ragazzi, ma nessuno che ama veramente lo sport? Cos'è, tutto un conseguimento di risultati? Lo sport è anche sbattersi per raggiungere i propri limiti lealmente. Una volta assunto un farmaco tutto è privo di significato, non sei più uno sportivo. E non sei più degno nemmeno come persona.
Pensando che c'è gente che si sbatte veramente e senza spintarelle.
- Spree
- Senior

a discussione c'è già in un topic del canale Basket, se vi va.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
:lol2: :lol2:tzara wrote:
Sei uno sportivo anche tu, mi meravigli.
grande tzara, sta battuta m'ha fatto ridere
[align=left][/align]

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Vedevo i sondaggi in giro, e in molti credono che l'Italia, raccimolerà poche medaglie.
Beh.....per quanto mi riguarda, l'Italia ha tutte le carte in regola per poter stupire e far bene.
Mi auguro di vedere delle belle Olimpiadi, e il tricolore sventolare spesso sul podio.
Beh.....per quanto mi riguarda, l'Italia ha tutte le carte in regola per poter stupire e far bene.
Mi auguro di vedere delle belle Olimpiadi, e il tricolore sventolare spesso sul podio.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Luca10
- Pro

Ma anche no! :Dtzara wrote: Seiuno sportivo anche tu
Io sono un: A) tifoso e B) sportivo nel senso di PRATICANTE di sport.
Poi io gioco per vincere: sempre, comunque ed in ogni modo.
-
Red
- Senior

Tutti amiamo lo sport, ma alle Olimpiadi quanti "sportivi" ci sono?Contropelo wrote: Ven via ragazzi, ma nessuno che ama veramente lo sport? Cos'è, tutto un conseguimento di risultati? Lo sport è anche sbattersi per raggiungere i propri limiti lealmente. Una volta assunto un farmaco tutto è privo di significato, non sei più uno sportivo. E non sei più degno nemmeno come persona.
Vincere è troppo importante, è l'unica cosa che conta: produce gloria e soldi.
E' una realtà triste, che fa schifo, ma è una realtà.
Se la vogliamo cambiare, dobbiamo cominciare a prenderne atto e domandarci se siamo più interessati a vedere i nostri campioni sfornare prestazioni sempre più stratosferiche o assistere ad una competizione leale.
-
Contropelo
- Senior

Se hai bisogno di aggiungere "in ogni modo" a "vincere" vuol dire che una cima non sei. :DLuca10 wrote: Io sono un: A) tifoso e B) sportivo nel senso di PRATICANTE di sport.
Poi io gioco per vincere: sempre, comunque ed in ogni modo.
Con tutto il non-rispetto che ho verso questo modo di pensare, buono per i perdenti. (e non intendo dire quelli che perdono...)
-
The blues brothers
- Senior

when you have everything,you have everything to lose.
-
Luca10
- Pro

In ogni modo è anche lavorarsi l'arbitro, ad esempio. :hehe:Contropelo wrote: Se hai bisogno di aggiungere "in ogni modo" a "vincere" vuol dire che una cima non sei. :D
Con tutto il non-rispetto che ho verso questo modo di pensare, buono per i perdenti. (e non intendo dire quelli che perdono...)
E comunque non vedo il nesso....anche il più grande vincente della storia ogni tanto perde per cui...!
Tra l'altro l'atteggiamento "de coubertiniano" non lo sopporto proprio; buono per riempirsi la bocca ma poi direi che nessuno ci crede veramente....non venitemi a dire che uno Schumacher (per dire un grande vincente) gareggiasse per il gusto intrinseco di farlo; il gusto è moltiplicato dal vincere e per vincere di fa tutto, chiedere a al canadese.
-
acnumber7
Se i mandarini non decidono a muoversi contro lo smog, questa Olimpiade sarà ricordata come l'Olimpiade Grigia. Le foto che ho visto poco fa fanno spavento.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Scherma: positivo Andrea Baldini, addio Pechino
Gli subentrerà il primo nel ranking mondiale fra gli esclusi, che sarà ammesso al torneo olimpico. A prendere il posto di Baldini sarà Andrea Cassarà che raggiungerà nei prossimi giorni gli Azzurri in Cina.
Lo schermidore livornese Andrea Baldini, oro nel fioretto a squadre agli Europei di Kiev, è stato trovato positivo a un diuretico. L'atleta 22enne è stato così escluso dalla squadra azzurra.
Gli subentrerà il primo nel ranking mondiale fra gli esclusi, che sarà ammesso al torneo olimpico. A prendere il posto di Baldini sarà Andrea Cassarà che raggiungerà nei prossimi giorni gli Azzurri in Cina.
Il controllo a cui è risultato positivo Baldini è stato effettuato agli Europei di Kiev, dove gli azzurri del fioretto hanno vinto l'oro a squadre battendo la Polonia in finale. La sostituzione non spetta alla Federazione internazionale ma al Coni, che ha già scelto Cassarà e già da ieri sera ha avviato le pratiche per l'accreditamento olimpico.
Il 22enne livornese è stato il primo azzurro a qualificarsi all'Olimpiade proprio grazie all'argento mondiale dell'ottobre scorso a San Pietroburgo. Primo nella coppa del Mondo 2007, nella settimana precedente all'Europeo era stato controllato due volte dall'antidoping, agli Italiani a Jesi e durante il raduno precedente. A tutti gli esami era risultato negativo.
Il Coni ha mantenuto la stessa fermezza mostrata nel caso Bastianelli. Per Baldini non ci sarà nemmeno il tempo per le controanalisi: la partenza dei fiorettisti è per le 20 di sabato.
Altra possibile medaglia azzurra che resta a casa...
Lo schermidore livornese Andrea Baldini, oro nel fioretto a squadre agli Europei di Kiev, è stato trovato positivo a un diuretico. L'atleta 22enne è stato così escluso dalla squadra azzurra.
Il controllo a cui è risultato positivo Baldini è stato effettuato agli Europei di Kiev, dove gli azzurri del fioretto hanno vinto l'oro a squadre battendo la Polonia in finale. La sostituzione non spetta alla Federazione internazionale ma al Coni, che ha già scelto Cassarà e già da ieri sera ha avviato le pratiche per l'accreditamento olimpico.
Il 22enne livornese è stato il primo azzurro a qualificarsi all'Olimpiade proprio grazie all'argento mondiale dell'ottobre scorso a San Pietroburgo. Primo nella coppa del Mondo 2007, nella settimana precedente all'Europeo era stato controllato due volte dall'antidoping, agli Italiani a Jesi e durante il raduno precedente. A tutti gli esami era risultato negativo.
Il Coni ha mantenuto la stessa fermezza mostrata nel caso Bastianelli. Per Baldini non ci sarà nemmeno il tempo per le controanalisi: la partenza dei fiorettisti è per le 20 di sabato.
Altra possibile medaglia azzurra che resta a casa...