Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Assassino reale wrote:
Domanda intrigante: Pudge a fine anno sarà FA, probabilmente di tipo A (mia supposizione), ma per ottenere le scelte dovremo offrirgli l'arbitrato. Secondo voi lo faremo? E in caso positivo, quanto è alto il rischio che poi accetti???
Penso che non ci saranno dubbi sul fatto che NY gli offrirà l'arbitration e sarà altrettanto probabile che I-Rod rifiuti per sondare il mercato alla ricerca di un pluriennale!!! Catcher come Posada o Ivan Rodriguez saranno sempre ricercatissimi e finchè le loro prestazioni non subiranno un calo terrificante avranno sempre mercato........e questo il buon Pudge lo sa benissimo ed il suo agente Boras ancora meglio :gazza:

In soldoni l'affare con Detroit è stato buono per entrambi e tutto sommato la rinuncia a Farnsworth non sarà così dolorosa,fino a qualche mese fà il nome di Farnsworth ci faceva venire l'orticaria e un paio di mesi ben giocati non cancellano 2 anni e mezzo di frustrazioni!!! Inoltre sono convintissimo che Cashman stia puntando il giovane Melancon e non a caso proprio qualche giorno fà è stato promosso in triple A.................insomma aspettiamoci un Joba-bis e la trade di Kyle conferma questa mia ipotesi,speriamo soltanto di non fare l'ennesima cazzata,mica si trova un Chamberlain ogni anno.
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assassino reale wrote: Domanda intrigante: Pudge a fine anno sarà FA, probabilmente di tipo A (mia supposizione), ma per ottenere le scelte dovremo offrirgli l'arbitrato. Secondo voi lo faremo? E in caso positivo, quanto è alto il rischio che poi accetti???
E' alto, perchè lo stipendio è alto e dubito che qualcuno gli offra qualcosa di paragonabile a fine anno. E' in declino pauroso. Per voi è un chiarissimo upgrade su Molina, ovviamente, ma non è certo il ricevitore che era 4 anni fa, quindi dubito che possa ottenere molto.
Probabilmente ci si parlerà prima: "Pudge, se ti offriamo l'arbitration, l'accetti? Dacci la tua parola". Credo che Rodriguez sia onesto abbastanza da rispondere prima, e si deciderà di conseguenza. Di certo a meno che Posada non torni più a livelli presentabili, Pudge è stato preso solo fino a fine anno.
Ricordo che Boras ha abituato i suoi clienti ad accettare l'arbitration quando il rischio di non trovare pluriennali si è dimostrato alto, quindi.....

Bah, comunque è prematuro parlarne adesso. Di sicuro era un trade da fare.

Quello di Hawkins non è neanche da commentare perchè è pura circonvenzione di incapace.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

In un modo o nell'altro Cashman è riuscito a mettere qualcosa di utile a roster senza rinunciare a elementi fondamentali (Tabata è da valutare col tempo)...

Non so se saranno sufficienti, ma sono soddisfatto...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Nell'altra blockbuster trade della giornata prendiamo Jhonny Nunez dai Nationals in cambio di Alberto Gonzalez. Si libera così un posto sul 40-men roster. Non ce n'era peraltro bisogno immediato, in quanto adesso sono 36 con Hughes, Bruney, Pavano e Wang sulla 60-day DL.
Moeller viene DFA e viene richiamato Britton nel bullpen al posto di Farnsworth.

Iniziamo stasera una serie molto difficile contro gli Angels.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Rullati dagli Angels...  :disgusto:

Attualmente siamo nettamente inferiori agli Halos... e Teixeira ha allargato ancora di più la forbice tra le due squadre...  :gazza:
#chuckstrong
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Io non capisco il "mercato" degli yankees.Avevamo bisogno come il pane di almeno un SP (due era meglio)per sostituire Ponson e Rasner sperando in un rientro a Settembre di Wang.Invece sono stati acquistati un buon battitore (Nady) un buon (?) rilievo (Marte) e Pudge Rodriguez.Quindi a parte il catcher,necessario dopo l'infortunio di Posada, due movimenti utili si' ma forse non indispensabili.Mentre e' rimasta vuota la casella dei pitchers.Ora non credo che con l'attuale rotazione,noi avremo delle grosse possibilita' di arrivare ai PO.Con Tampa e Boston nella division,gia' arrivare alla WC e' un 'impresa difficilissima.Senza pitching valido e' quasi una chimera.E' un giudizio da tifoso,e' chiaro e non da esperto,ma non credo che queste operazioni ci faranno fare il salto di qualita'.mentre bastava concentrarsi su un buon SP (Burnett,Harden o altri) per pareggiare le contenders.Cosi' Halos,Tampa e Boston sono piu' forti di noi.Lieto di essere smentito nelle prossime partite...
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

PITTER wrote: Io non capisco il "mercato" degli yankees.Avevamo bisogno come il pane di almeno un SP (due era meglio)per sostituire Ponson e Rasner sperando in un rientro a Settembre di Wang.Invece sono stati acquistati un buon battitore (Nady) un buon (?) rilievo (Marte) e Pudge Rodriguez.Quindi a parte il catcher,necessario dopo l'infortunio di Posada, due movimenti utili si' ma forse non indispensabili.Mentre e' rimasta vuota la casella dei pitchers.Ora non credo che con l'attuale rotazione,noi avremo delle grosse possibilita' di arrivare ai PO.Con Tampa e Boston nella division,gia' arrivare alla WC e' un 'impresa difficilissima.Senza pitching valido e' quasi una chimera.E' un giudizio da tifoso,e' chiaro e non da esperto,ma non credo che queste operazioni ci faranno fare il salto di qualita'.mentre bastava concentrarsi su un buon SP (Burnett,Harden o altri) per pareggiare le contenders.Cosi' Halos,Tampa e Boston sono piu' forti di noi.Lieto di essere smentito nelle prossime partite...
Guarda che gli SP sul mercato non erano molti e quelli che si sono spostati l'hanno fatto per un prezzo molto elevato e le rispettive squadre hanno cercato di piazzarli nell'altra lega.
Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Quanti SP di livello sono stati acquisiti da squadre AL? Il migliore è stato Anthony Reyes :gazza:
Spike83
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

PITTER wrote: Io non capisco il "mercato" degli yankees.Avevamo bisogno come il pane di almeno un SP (due era meglio)per sostituire Ponson e Rasner sperando in un rientro a Settembre di Wang.Invece sono stati acquistati un buon battitore (Nady) un buon (?) rilievo (Marte) e Pudge Rodriguez.Quindi a parte il catcher,necessario dopo l'infortunio di Posada, due movimenti utili si' ma forse non indispensabili.Mentre e' rimasta vuota la casella dei pitchers.Ora non credo che con l'attuale rotazione,noi avremo delle grosse possibilita' di arrivare ai PO.Con Tampa e Boston nella division,gia' arrivare alla WC e' un 'impresa difficilissima.Senza pitching valido e' quasi una chimera.E' un giudizio da tifoso,e' chiaro e non da esperto,ma non credo che queste operazioni ci faranno fare il salto di qualita'.mentre bastava concentrarsi su un buon SP (Burnett,Harden o altri) per pareggiare le contenders.Cosi' Halos,Tampa e Boston sono piu' forti di noi.Lieto di essere smentito nelle prossime partite...
sicuramente non dovrà essere il monte a trascinarci eventualmente ai PO (anch'io sono piuttosto pessimista a riguardo, ma sarei felice di ricevere una lieta sorpresa...).
Adesso come lineup siamo messi molto bene, eccezion fatta per melky che cmq può battere nono e darci una mano in difesa.
d'altronde, andare a cedere roba buona per prendere uno tipo washburn direi che era follia...
se veniva come salary dump era ben accetto, ma...
come calendario mi pare che siamo anche piuttosto sfavoriti rispetto alle nostre rivali...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Avrete un Settembre orribile a dir poco, con 18 partite fuori casa, tra cui le ultime 8. Tampa però avrà, a grandi linee, un calendario simile. Se i Sox saranno in testa a fine Agosto secondo me non verranno ripresi facilmente, mentre sia voi che i Rays rischiate di rallentare proprio sul più bello. Sarà indispensabile staccare almeno una rivale diretta, anche Minnie andrebbe bene, entro Settembre, così da far gara su un solo avversario. Le ultime acquisizioni vi daranno però una grossa mano, soprattutto considerando che nessuna rivale si è rafforzata...
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Evitiamo lo sweep contro gli Angels con l'attacco che riesce a martellare Weaver.

Buon rientro di Bruney che ci potrà essere molto utile.

Stanotte Lackey vs Rasner... la vedo grigia...  :gazza:
#chuckstrong
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

per non dire nera, magari avremmo una serata nera di lackey e una positiva di rasner
Peyton_Manning18
Pro
Pro

stepmarbury3 wrote: per non dire nera, magari avremmo una serata nera di lackey e una positiva di rasner
A volte credo nei miracoli.. (cit.)
#chuckstrong
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

Peyton_Manning18 wrote: Stanotte Lackey vs Rasner... la vedo grigia...  :gazza:
sulla carta il pitching match-up ci è sfavorevole ma per fortuna le partite si giocano sul campo  :figo:
Image Image Image
ned62
Newbie
Newbie

Post by ned62 »

Ragazzi come battono!!!!!, oggi in attacco siamo stati fantastici (magari dovremmo ringraziare anche gli Halos per i loro errori difensivi), vinciamo una partita iniziata male poi vinta grazie all'attacco, ad un Nady ed un Abreu caldissimi che riescono a mascherare gli errori di Girardi che non tira giù Edwar Ramirez  dal monte, quando tutto lo stadio aveva capito che era in netta difficoltà.....Cmq tutto è bene quel che finisce bene Forza Ragazzi non mollate
:applauso: :applauso: :applauso:
Locked