Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Re: Philadelphia 76ers - Run With Us!

Post by phillino d.o.c »

Ma io vedo invece uno Smithche giocherà molto più da ala grande, non ce lo vedo molto come centro e credo anche Speights lo scavalcherà nelle rotazipni prendendosi minuti nei ruoli di 4 e 5
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

The Big Ticket wrote: Non è così. Se riuscissimo ad avere il secondo o terzo miglior record della conference potremmo occupare il seed numero 2 o 3 rispettivamente, pur arrivando dietro ai Celtics nell'atlantic division.
L'unico vincolo alla composizione del tabellone è che 3 dei primi 4 seed siano occupati dalle tre vincitrici di division. Quindi c'è lo spazio per inserirsi tra le prime anche arrivando dietro a Boston.
E allora se le 3 vincitrici di Division hanno i primi 3 posti, noi non possiamo avere ipoteticamente il seed numero 2 se arriviamo dietro i Celtics nell'Atlantic, perchè il 2° ed il 3° seed lo hanno i vincitori delle altre 2 division.
Image Image Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

The Answer Palermitano wrote: E allora se le 3 vincitrici di Division hanno i primi 3 posti, noi non possiamo avere ipoteticamente il seed numero 2 se arriviamo dietro i Celtics nell'Atlantic, perchè il 2° ed il 3° seed lo hanno i vincitori delle altre 2 division.
Provo a farti un esempio:

Atlantic:
1. Celtics 70-12
2. Sixers 60-22

Central:
1. Pistons 59-23

Southeast:
1. Magic 52-30

In questo caso il seed sarebbe cosi:

1# Boston
2# Philadelphia
3# Detroit
4# Orlando

Philadelphia se arriva seconda nell'Atlantic con un record migliore delle prime di Central e Southeast ha il numero 2 del seed. E in caso arrivi seconda con il record migliore di una delle due leaders delle altre divisions, ha il seed numero 3. A differenza di qualche anno fa, che i primi tre posti venivano occupati solo ed esclusivamente dalle 3 leaders di division.

Spero di essere stato chiaro.
Last edited by mattew88 on 30/07/2008, 21:07, edited 1 time in total.
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Intanto a quanto pare c'è stato un incontro tra Louis Williams e il gm dei Cavs, preoccupati dall'eventualità di perdere West. Dobbiamo preoccuparci? :penso:
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

The Big Ticket wrote: Intanto a quanto pare c'è stato un incontro tra Louis Williams e il gm dei Cavs, preoccupati dall'eventualità di perdere West. Dobbiamo preoccuparci? :penso:
Oddio, non lo so. Se da una parte i Cavs potrebbero offrirgli la MLE, una cifra superiore secondo me al suo attuale valore, dall'altro mi consola il fatto che è un giocatore molto diverso da West e nel loro roster c'è già uno come Gibson che sotto certi aspetti gli somiglia: in pratica non mi spiego la mossa nonostante il "giro d'aria" sul quale si trova West; come suo sotituto avrei pensato prima a Lowry.
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

I Cavs attualmente possono offrire a Williams solo 3,5 milioni di dollari cosi ho letto su un giornale di Phila, inoltre pare che lui abbia rifiutato un'offerta nostra di 3,9 perciò, l'unica strada credo possa essere una sign and trade. Credo però che il ragazzo non si muoverà da Phila, certo che però ora quasi tuti i più importanti RFA sono stati rinnovati mancano solo i nostri e quelli di Atlanta, ora mancano solo loro per completare la squadra in vista del TC
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Steve Mix! wrote: i Cavs potrebbero offrirgli la MLE
Mi autoquoto dopo aver letto l'intervento di phillino; ho riportato questo fatto perchè sapevo che avevano offerto questo contratto a Posey e quindi credo abbiano la medesima possibilità con Lou. Qualcuno sa come stanno le cose? E' corretta l'informazione di Phillino?
iguodala rules
Newbie
Newbie

Post by iguodala rules »

CHE S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!UN THREAD SUI MIEI BEGNAMINI DAI TEMPI DI THE ANSWER!!quest'anno spaccheremo tutto con brand!!!!GO SIXERS!!!!!
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Altri 5 anni a Phila
The Philadelphia 76ers have agreed to terms with Louis Williams, according to the Philadelphia Daily News :01: :forza: :01:
Fonte: Hoopshype
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

IGUO9 wrote: Altri 5 anni a Phila
The Philadelphia 76ers have agreed to terms with Louis Williams, according to the Philadelphia Daily News :01: :forza: :01:
Grande notizia!
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

IGUO9 wrote: Altri 5 anni a Phila
Molto bene. Adesso speriamo che a ruota venga rinnovato anche Iguodala.
E un caloroso :benvenuto: a iguodala rules.
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

iguodala rules wrote: CHE S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!UN THREAD SUI MIEI BEGNAMINI DAI TEMPI DI THE ANSWER!!quest'anno spaccheremo tutto con brand!!!!GO SIXERS!!!!!
Posti per la tua prima volta e subito dopo arriva una l'attesa notizia dell'accordo con Williams: sei il nostro portafortuna? :benvenuto:
iguodala rules
Newbie
Newbie

Post by iguodala rules »

grazie per i vari benvenuti!!!ma quindi quella di williams è ufficiale ufficiale?in ogni caso starò più tranquillo quando firmerà anche Iguodala!!!
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

iguodala rules wrote: grazie per i vari benvenuti!!!ma quindi quella di williams è ufficiale ufficiale?in ogni caso starò più tranquillo quando firmerà anche Iguodala!!!
hai voglia se è ufficiale...... :benvenuto:
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

Ecco l'articolo di philly.com sul rinnovo di Williams

The future, in a sense, arrived yesterday when the Sixers agreed to the terms of a 5-year contract with their restricted free agent guard. There are apparently a few minor nuances that need to be worked out before the deal can be finalized.

While additional terms of the deal were not immediately known, it is reasonable to assume the package for the fourth-year combo guard is worth somewhere between $25 million and $27 million.
Locked