"A familiar place for the perpetually rebuilding Kings, who remain two or three years from contending for a playoff berth." questa bisogna segnalarla ad albi !!
cmq.. Mah x 2 (anche se nn concordo con robin su Dallas.. alla 3 mi pare già troppo alta )
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket wrote:
ha rifiutato 6 milioni l'anno per un contratto a lungo termine. non ho capito se li ha rifiutati perchè ne voleva 6.5 (e qui avrei alzato l'offerto senza aprire bocca) o perche vuole diventare UFA. Martin dice che avra tempo per lavorare al rinnovo dal prossimo gennaio e prima dell'inizio della nuova free agency. Ha anche detto di aver visto un maiale volare.
ti prego... dimmi che con qsto contratto Jay NON sarà UFA alla fine dell'anno prossimo :roll:
ke poi me ne torno nelle tenebre
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure wrote:
"A familiar place for the perpetually rebuilding Kings, who remain two or three years from contending for a playoff berth." questa bisogna segnalarla ad albi !!
cmq.. Mah x 2 (anche se nn concordo con robin su Dallas.. alla 3 mi pare già troppo alta )
io dicevo che non so quanto giusto sia mettere SJ prima di Dallas, non che entrambe abbiano la giusta posizione..
perchè dovrebbe andare a NY, LA o Atlanta? Scarsi per scarsi, resta a Toronto.
Il GM di Vancouver sosteneva che secondo lui Sundin sta considerando 3 possibilità: Toronto o Vancouver o smettere.
Teoricamente, comunque, oggi sapremo.
Hobbit83 wrote:
perchè dovrebbe andare a NY, LA o Atlanta? Scarsi per scarsi, resta a Toronto.
Il GM di Vancouver sosteneva che secondo lui Sundin sta considerando 3 possibilità: Toronto o Vancouver o smettere.
Teoricamente, comunque, oggi sapremo.
perche NYI LA e Atlanta hanno spazio salariale sufficiente
Eccolo, è arrivato.. è il momento + duro dell'anno x gli hockeysti..
quando la homepage della TSN non cambia x 3 gg di fila non è facile andare avanti
(specie x chi non può andare al mare :( )
bure wrote:
quando la homepage della TSN non cambia x 3 gg di fila non è facile andare avanti
bure wrote:
:lol2:
Effettivamente era da 3-4 giorni che non guardavo NHL.com, e oggi sono ritornato sul sito. E con discreta delusione mi sono accorto che c'è solo una "riga" in più nelle news...neanche tanto interessante...
Che calma piatta.