Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

che palle il romanista
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

Image

a chi lo dici caro julio, a chi lo dici.....
Image
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

TonyParker wrote: Image

a chi lo dici caro julio, a chi lo dici.....
Si vocifera che Julio abbia smentito il proprio trasferimento a Roma, ma si vocifera anche che arrivi Afellay.
Tra i due (anche se completamente diversi come ruolo) preferisco il secondo. Gran bel giocatore. Spero per voi che lo prendiate!Good luck!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Valencia: Villalonga 'Silva ad un passo dalla Roma'
L'impresario madrileno Juan Villalonga ha rivelato che David Silva è ormai ad un passo dalla Roma. "Mi dispiace per i nostri tifosi ma non disponiamo di capitali necessari per far fronte ai nostri impegni siamo costretti a ipotecare tutto il nostro patrimonio a partire dai nostri giocatori più importanti. La trattativa per la vendita di David Silva alla Roma è molto avanzata per circa 25 milioni di euro".
calciomercato.com
Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

25mln  :shocking: ma non eran poveracci?  :gazza:
per me, se lo fanno, è un colpaccio fantastico..
Davidino io lo volevo all'Inter, altro che Harry Potter  :disgusto:

EDIT: si parla di 25+5,alla faccia dell'austerity!!!
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Il Valencia ha già smentito le parole di Juan Villalonga, che non ha alcun ruolo nella società.
http://217.116.5.146/noticias/prelimin. ... =Aleatorio
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Bronzetti, a speciale calciomercato di Sky, ha detto che trattasi di bufala e che Silva, quasi sicuramente, andrà al Barcellona...anche perchè se quella è la cifra vorrei capire da dove li prende 25mln la Roma...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mahor

Post by Mahor »

Pove wrote: Bronzetti, a speciale calciomercato di Sky, ha detto che trattasi di bufala e che Silva, quasi sicuramente, andrà al Barcellona...anche perchè se quella è la cifra vorrei capire da dove li prende 25mln la Roma...
Avevano trovato l'accordo con la Fiorentina per Mutu... 19 milioni e rotti...
I soldi avrebbero potuto trovarli, probabilmente.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ma poi a che serve Silva ? Alla ROma serve una prima punta!
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

iL_jAsOne wrote: ma poi a che serve Silva ? Alla ROma serve una prima punta!
Sono andati via Mancini e Giuly, fondamentali per il modulo di Spalletti, quindi Silva sarebbe servito eccome!
Certo che a cifre simili è chiaramente una bufala, anche bella grossa.
La punta potrebbe essere Cissé, anche se a Roma non tutti sono convintissimi...
Image

FEAR THE OWLS!!!
vittoliam

Post by vittoliam »

iL_jAsOne wrote: ma poi a che serve Silva ? Alla ROma serve una prima punta!
alla Roma serve innanzitutto un esterno come prima priorità..
la punta serve per la panchina, e poi non scordiamoci che han riscattato Vucinic per 13 mln eh,mica pochi..
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

BigO wrote:
La punta potrebbe essere Cissé, anche se a Roma non tutti sono convintissimi...
te credo, al posto delle gambe c'ha due grissini
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Non credo molto all'arrivo di Silva(oltre che per le due smentite:Bronzetti e società spagnola) soprattutto per l'ingaggio che il giocatore verrebbe a percepire a Roma,questo è un limite piuttosto importante per la Roma,un giocatore come Silva,richiesto da molte big,non credo che verrebbe nella capitale per prendere il massimo salariale consentito dalla società capitolina(cioè 2,5 milioni),tanto più viste le offerte faroniche degli altri club interessati che hanno anche più appeal della Roma(etta  :thumbup:).

Bronzetta parla di un suo quasi sicuro arrivo al Barca di Guardiola
Mahor

Post by Mahor »

Roma: Gerets 'Cisse' non si muove da Marsiglia'
L'allenatore dell'Olimpique Marsiglia, Eric Gerets, non ha dubbi: 'Cisse' alla Roma? Per quanto mi riguarda resta'. Nelle ultime ora, fonti vicine all'attaccante ex Liverpool, avevano accostato il suo nome a quello della Roma, sempre alla ricerca di una punta di peso in attesa che si sblocchi la trattativa con il Real Madrid per portare Julio Baptista in giallorosso. La Roma sarebbe intenzionata a richiedere il cartellino dell'attaccante con la formula del prestito oneroso, ma potrebbe arrivare con il Marsiglia anche ad un accordo per l'acquisto definitivo, magari pagabile a rate, come gia' successo con il Liverpool per l'affare Riise. Il valore del cartellino di Cisse' si aggirerebbe intorno ai sette milioni di euro, mentre al giocatore sarebbe garantito un contratto triennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Insomma, tra le due societa' la trattativa sembra ben avviata, ma il tecnico belga dei marsigliesi, Eric Gerets, non pare intenzionato di privarsi cosi' facilmente del suo giocatore: 'Per quanto mi riguarda Cisse' resta, a meno che non ci sia un'offerta di x milioni di euro. Ma questa offerta non arriva'.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mahor wrote: Avevano trovato l'accordo con la Fiorentina per Mutu... 19 milioni e rotti...
I soldi avrebbero potuto trovarli, probabilmente.
In realtà Pradè, in un'intervista a Sky, disse che Mutu era anche disponibile a rinunciare ad 1mln totale di ingaggio, rispetto all'offerta iniziale della Roma, proprio per permettergli di accontentare la richiesta fatta da Corvino per il cartellino del giocatore...quindi se già facevano fatica ad arrivare alla somma per comprare Mutu dubito che possano arrivare a 25mln per Silva...a meno che non vendano qualche altro giocatore..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked