thanks!!!ponz wrote:l'ho saputo solo appena mi sono messo al pc e ci ho pensato subito.
Come ha detto Rene', che l'ha saputo dall'amica della moglie del fratello di mia sorella :lol2:, tutto bene ora, ma lo spavento e' stato davvero grande. Pareti e pavimento letteralmente sono iniziate ad ondulare, ma alla fine non c'era nemmeno una crepa (solo le zanzariere sono saltate dalle finestre
Ogni tanto qualcuno ci dice: ma voi non siete abituati ai terremoti li'? La risposta e': NO. Siamo qui dal 2005 e questo e' il primo, di questa intensita' nei centri abitati non si sentiva da una ventina d'anni nel sud della California.
Visto che tutto e' andato bene, lo si puo' prendere come un monito per il futuro.
La prima cosa che abbiamo fatto subito dopo e' far sapere in Italia che stavamo bene (telefoni fuori uso, ma skype fortunatamente no e poi abbiamo lasciato subito un messaggio laddove :D Ale lo ha letto, cosi' siamo riusciti a raggiungere subito tanti amici... ed infatti la notizia e' arrivata anche qui ;) grazie a quella seccia
come mai eri da queste parti, vacanza?Gio wrote: quoto, CDk mi accorgo solo adesso che sei a Pasadena, ...... ero la un paio di settimane fa`, bel posticino........
Ritornando ai Dodgers: prima bella vittoria da Dodger per Johnson, Blake si sta sempre piu' confermando un ottimo acquisto (RBI double anche ieri), 5a save per Broxton.